Bilancia uomo innamorato – I stili di moda

0
125


Bilancia, uomo innamorato

Potresti trovarlo mentre si gode un incantevole balletto al teatro di fascia alta nel teatro del centro, o potresti trovarlo a cenare nel posto più costoso della città. L’uomo Bilancia è uno che brama l’eleganza e la raffinatezza e ama le cose belle della vita, tuttavia la sua indecisione può rendere le sue avventure una scelta difficile. La Bilancia è un incantatore in ogni modo e le persone tendono a gravitare verso il suo atteggiamento leale e la conversazione intelligente. È solo un uomo che sembra trovare il buono in tutti quelli che lo circondano, e la sua natura giusta ed equilibrata gli impedisce di litigare. Vuole solo pace, felicità e un cocktail costoso sul suo tavolo, non è chiedere troppo, giusto?

Bilancia, uomo innamorato

Il tipo di donna di cui la Bilancia ha bisogno

Come abbiamo detto prima, l’uomo Bilancia è un ragazzo che vuole le cose belle della vita, che sia la casa più bella, il lavoro perfetto o il compagno più bello. Questo non significa che l’uomo Bilancia sia bloccato. Ha davvero solo bisogno di una donna bella e di classe che sappia come gestire se stessa in situazioni di alta classe in cui si trova così comunemente.

Oltre alla bellezza e al cervello, una Bilancia è alla ricerca di una donna che possa essere grata per l’amore che ha da offrire ed è interessata a una relazione a lungo termine. Non vuole una donna che è volubile o che si arrabbia spesso. Il suo segno lo rende un individuo incredibilmente pacifico e preferirebbe parlare delle cose in modo calmo, quindi alzare le voci e sbattere le porte. Per questo motivo, ha bisogno di una signora calma che sarà in grado di discutere non solo di cose interessanti per sbirciare il suo interesse, ma anche di problemi che potrebbe avere.

Bilancia, uomo innamorato

Bilancia in una relazione

Hai già sentito il termine “sucker for love”, giusto? Questo descrive perfettamente l’uomo Bilancia. È davvero un fanatico dell’amore e si ritrova facilmente ad innamorarsi dei suoi partner. Sembra indossare il suo cuore su entrambe le maniche, non solo per mantenere l’equilibrio nella sua relazione, ma così può facilmente consegnare il suo cuore in un attimo. Questo rapido approccio amorevole può lasciare comunemente il cuore spezzato all’uomo della Bilancia, ma gli dà anche la possibilità di mostrare quanto ama la sua donna su base regolare.

Un Bilancia è un uomo eccellente quando si tratta di appuntamenti. Le donne noteranno che la Bilancia è una persona sensazionale che ama degustare vino e cenare la sua signora, trattandola in luoghi esotici e fantasiosi in ogni momento possibile. È sempre dedito alla relazione al cento per cento e vuole assicurarsi che la sua donna sia felice e soddisfatta, dentro e fuori la camera da letto.

A parte la sua passione e i suoi gesti romantici, un altro ottimo motivo per uscire con una Bilancia è perché è incredibilmente calmo, affascinante e pacifico. Il suo atteggiamento affascinante sembrerà attirarti mentre le sue conversazioni intellettuali ti terranno affascinato per ore e ore. E quando un certo problema si presenta nella relazione, non troverai un uomo Bilancia pronto a giudicare o diventare cattivo. La Bilancia, infatti, manterrà la calma anche nelle situazioni più intense e troverà il modo di affrontarle in maniera pacifica, astenendosi sempre da parole o commenti sgradevoli che ferirebbero la sua donna.

Bilancia, uomo innamorato

Bilancia a letto

Se non hai ancora capito, a un uomo Bilancia piace che tutto nella sua vita sia equilibrato. Pertanto, a letto l’amante della Bilancia ama essere contento tanto quanto piace alla sua donna. Questo equilibrio significa per una notte intensa tra le lenzuola in cui entrambi sarete sicuri di essere completamente soddisfatti entro la fine della notte: la Bilancia se ne assicurerà.

Oltre ad essere un amante equilibrato, i Bilancia sono anche amanti molto appassionati e sensuali. Amano le cose sexy e belle, anche in camera da letto. Noterai che gli uomini della Bilancia sono amanti della lingerie setosa, dei petali di rosa sul letto e dei sensuali bagni caldi con la sua amica. Detto questo, un modo semplice per accendere un uomo Bilancia è indossare qualcosa di sexy o mettere un po’ di musica per fare l’amore con le candele per creare l’atmosfera. Cerca di astenerti dalle cose stravaganti: ai Bilancia piace mantenerlo sempre di classe.

Bilancia, uomo innamorato

Lato negativo di un uomo Bilancia

L’abbiamo già detto più volte: gli uomini della Bilancia amano le cose belle della vita, che possono farle apparire superficiali. Tendono a gravitare verso la bellezza, specialmente quando si tratta di altre persone, e potrebbero non essere in grado di vedere la bellezza sottostante. Questo atteggiamento superficiale può sicuramente essere una svolta per molte donne che lo percepiranno come un giocatore che va solo per le donne più attraenti.

Vuole andare a cena al piccolo bistrot francese, o vuole andare al raffinato ristorante messicano dall’altra parte della città? Vuole accettare il lavoro di amministratore delegato ben pagato o vuole seguire i suoi sogni per diventare un artista? Non lo sa, e questo ci porta a un altro dei tratti negativi della Bilancia: la loro indecisione, che è ovviamente un grosso fastidio nel 99% delle persone. Il modo migliore per affrontare questo? Prendi la decisione per lui o aiutalo a valutare cosa sarebbe meglio.

Compatibilità

Bilancia e Gemelli: questo è forse il miglior abbinamento per un uomo Bilancia. Voi due vi divertirete moltissimo insieme, poiché entrambi amate le cose belle della vita e amate l’avventura. Entrambi i tuoi grandi amanti cercano investimenti a lungo termine e godono di conversazioni stimolanti.

Bilancia e Leone: indubbiamente uno degli abbinamenti più potenti, Bilancia e Leone si nutrono brillantemente delle rispettive personalità, voi due siete incredibilmente in sintonia e vi divertirete insieme, dalla conversazione di base in una tavola calda del centro alle avventure affascinanti attraverso il mondo. Non si può davvero dire cosa vi verrà in mente, ma sarà sicuramente un momento molto avvincente.

Bilancia e Sagittario: questa è una coppia meravigliosa che può portare a una relazione a lungo termine, cioè se voi due potete imparare ad affrontare i tratti negativi l’uno dell’altro. Tuttavia, c’è spazio per un sacco di divertimento e socializzazione all’interno della relazione!

L’uomo della Bilancia in poche parole

Fondamentalmente, un uomo Bilancia è un individuo molto affascinante che ama partecipare a situazioni sociali di alta classe e trovarsi in mezzo a una folla enorme. È sempre alla ricerca delle cose più belle della vita, inclusi i suoi amanti. Ha bisogno di una donna splendida, intelligente e di classe a cui piacciono anche le cose belle della vita. Non gli piace litigare (mai), e quindi ha bisogno di una signora che sappia mantenere la calma anche nelle situazioni più difficili. Essendo un uomo che ama amare, si innamora rapidamente e non vuole giocare. Quando entra in una relazione, ci rimane a lungo e darà tutto per assicurarsi che ci sia un sorriso sul viso della sua donna.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here