Allora e oggi – Chirurgia plastica Christina Ricci

0
182


Christina Ricci è una di quelle attrici che recita nei film più strani, ma in qualche modo riesce a farcela nel modo giusto. Molti di noi sicuramente la ricordano come Mercoledì Addams in La famiglia Addams. C’era anche lei Sleepy Hollow insieme a Johnny Depp, Bufalo 66, Penelope, La tempesta di ghiaccio… Dobbiamo andare avanti? Continueremo dicendo che è un’attrice favolosa!

Allora e oggi – Chirurgia plastica Christina Ricci

Era la star bambina che vuole mantenere il suo aspetto, il che è forse uno dei motivi per cui le voci sulla chirurgia plastica di Christina Ricci continuano a diffondersi a macchia d’olio. Ha subito un intervento chirurgico di riduzione del seno piuttosto che l’intervento chirurgico di aumento del seno convenzionale che la maggior parte delle donne desidera. Nonostante le immagini dell’attrice sembrino mostrare segnali piuttosto evidenti che si sia sottoposta a una sorta di intervento chirurgico di riduzione del seno, ha sempre affermato che le voci non sono vere e non è mai andata sotto i ferri per ridurre le dimensioni del seno… Dai un’occhiata a le immagini – cosa ne pensi?

Allora e oggi – Chirurgia plastica Christina Ricci

La mastoplastica riduttiva è il nome proprio per un intervento chirurgico di riduzione del seno. Come suggerisce il nome, la dimensione del seno è stata ridotta con il tipo di chirurgia plastica di Christina Ricci a cui sarebbe stata sottoposta. Ci sono molte cose che possono determinare la dimensione del tuo seno e anche se tenderanno a fluttuare durante la vita di una donna, alcune donne hanno semplicemente un seno troppo grande per loro, o almeno così si sentono. Più o meno allo stesso modo in cui molte donne vogliono un seno più grande, molte donne là fuori in realtà vogliono anche un seno più piccolo.

I seni sono generalmente ridotti con la rimozione del tessuto adiposo e della pelle in eccesso, e i capezzoli vengono spesso riposizionati per assicurarsi che i seni appaiano ancora come seni normali. Questo tipo di chirurgia plastica per celebrità può anche garantire che il seno sia lo stesso: alcune donne potrebbero scoprire che un seno è notevolmente più piccolo (o più grande) dell’altro.

Ci sono molte cose che dovrai tenere a mente se stai considerando un intervento chirurgico di riduzione del seno. Le cicatrici sono uno dei fattori principali a cui dovresti pensare. Se le persone li vedono, sarai pronto per le domande? Poi ci sono le solite preoccupazioni relative all’infezione e alla ricerca del chirurgo plastico giusto per te, ma queste sono le solite cose che dovresti aspettarti di andare di pari passo con qualsiasi forma di intervento chirurgico. Dovrai anche considerare eventuali futuri bambini perché ci sarà un alto rischio che non sarai in grado di allattare al seno una volta che avrai subito questa forma di chirurgia plastica delle celebrità. Potresti anche scoprire che i capezzoli sono molto meno sensibili di prima. Ci sono molti fattori da considerare e questa non è sicuramente una decisione che dovrebbe essere presa dall’oggi al domani. Se le voci sulla chirurgia plastica di Christina Ricci sono effettivamente vere, siamo sicuri che queste sono cose che ha preso in attenta considerazione prima di andare avanti con le sue opzioni chirurgiche preferite.

Non solo si dice che abbia subito un intervento chirurgico di riduzione del seno, gli interventi di chirurgia plastica di Christina Ricci si estendono oltre. Molte persone credono che anche lei abbia subito una rinoplastica, il che in pratica significa che ha il naso rimpicciolito e rimodellato. Quando era più giovane, specialmente in La famiglia Addams, il suo naso sembrava avere uno stile piuttosto camuso; è stato spinto verso l’alto, come tale, alla fine. In questi giorni ha un naso molto più carino in stile pista da sci; questa è una delle forme e degli sguardi del naso più ricercati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here