5 spuntini a tarda notte sani e ipocalorici

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5 spuntini a tarda notte sani e ipocalorici

Potrebbe sembrare difficile stare lontano da quella tentatrice barretta di latte al cioccolato o dal delizioso cupcake che ti aspettano in frigo, tuttavia, è importante prendersi cura di ciò che mangi se vuoi rimanere in salute.

Spuntini sani a tarda notte: cereali e latte magro

Sono già le 23 e hai ricominciato ad avere fame. Trovi questo scenario familiare? In questo caso, puoi provare questa combinazione, in quanto è uno degli snack più salutari. Assicurati di scegliere quei cereali ricchi di fibre e uniscili al latte magro. Questo è un ottimo modo per ottenere la quantità necessaria di calcio, proteine ​​e vitamina D di cui il tuo corpo ha bisogno per mantenersi in forma.

5 spuntini a tarda notte sani e ipocalorici

I migliori snack a tarda notte per dimagrire: yogurt greco con frutta

Questa fantastica e gustosa combinazione è sicuramente uno dei migliori snack a tarda notte per dimagrire. Lo yogurt greco è un ottimo prodotto perché ricco di proteine ​​e povero di carboidrati. Basta tagliare una mela a pezzetti e mescolarla al tuo yogurt e potrai goderti il ​​cocktail nutritivo perfetto di cui hai bisogno per mantenere il tuo peso nei parametri normali.

Spuntino dietetico sano: frullato di mirtilli

Se hai deciso di perdere peso entro le vacanze, questo spuntino dietetico sano può aiutarti. I frullati di mirtilli sono ottimi per soddisfare le tue voglie e rimanere in salute, allo stesso tempo. Prepara il tuo spuntino a tarda notte con una tazza di mirtilli (ricchi di vitamine e antiossidanti) e un bicchiere di latte magro e goditi il ​​suo delizioso gusto. Inoltre, questo frullato aiuterà anche la digestione.

Spuntino sano a tarda notte: macedonia di frutta

Vuoi gustare uno spuntino a tarda notte facile e salutare? Allora dovresti sapere che una macedonia potrebbe fare proprio il trucco! Prepara la tua deliziosa sorpresa con 1 banana, 2 mele, 1 arancia e 1 avocado. Tagliate tutti i frutti e aggiungeteli in una ciotola. Puoi mangiarli crudi oppure puoi mescolare la tua macedonia con un po’ di yogurt bianco, a te la scelta. E quando tutto è pronto, prendi la tua rivista di moda preferita e goditi un momento di relax a casa.

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Spuntini notturni a basso contenuto calorico: Popcorn

Nonostante la credenza comune, il popcorn è uno dei migliori snack a basso contenuto calorico a tarda notte. Quindi, per evitare ingredienti grassi, come burro o sale, dovresti scegliere la cannella o anche il pepe di Cayenna da cospargere sui tuoi popcorn. Ma cosa rende così speciale questo snack dietetico? Ecco la tua risposta: è un’ottima e salutare fonte di carboidrati!

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