5 migliori macchie per le labbra – I Fashion Styles

0
652


Qual è una delle cose più fastidiose dell’essere donna? Lottando per evitare che il rossetto duri tutto il giorno. Bevi un sorso d’acqua, il colore del tuo rossetto è sparito. Dai un boccone alla tua colazione mattutina, il colore del tuo rossetto è sparito. Guidi semplicemente per andare al lavoro e indovina un po’? Il colore del tuo rossetto è FINITO! Quindi, come possiamo combattere questo problema assolutamente fastidioso? Scegliendo una di queste 5 migliori macchie per labbra elencate di seguito, tutte dalle tue aziende di trucco preferite tra cui Revlon, Clinique, MAC e altre!

5 migliori macchie per le labbra

5 migliori macchie per le labbra

1. Rossetto appena morso Revlon

Uno dei rossetti più pubblicizzati nell’industria del trucco non è altro che “Just Bitten Lipstain” di Revlon, che non sorprende davvero poiché Revlon produce continuamente il trucco che amiamo assolutamente. Ciò che distingue questo rossetto dal resto in quanto funziona in due modi gloriosi. Innanzitutto questo rossetto offre un colore sorprendente in grado di resistere agli elementi, da un semplice sorso d’acqua a un bacio appassionato, mentre altri nutrienti essenziali offrono un balsamo nutriente per le tue labbra per la massima idratazione e il massimo comfort. Scegli tra uno dei tanti colori intensi, tra cui il rosso intenso o il marrone sensuale e scivola sulle labbra al mattino per un abbigliamento tutto il giorno che brilla e brilla. Disponibile per meno di $ 10! Non puoi battere quel prezzo.

5 migliori macchie per le labbra

2. Cosmetici Obsessive Compulsive Lip Tar – Lucido colorato

Un altro rossetto popolare che fa il suo lavoro è Obsessive Compulsive Cosmetics ‘Lip Tar-Stained Gloss’. Offrendo un’applicazione a pennello unica, questo rossetto scivola con facilità, lasciando un aspetto brillante e glamour sulle labbra con colori ad alto impatto che catturano l’attenzione. Una cosa che amerai di questo particolare rossetto (a parte la sua facilità di applicazione, ovviamente) sono i colori selvaggi tra cui puoi scegliere. Da un rosa tenue traslucido a un profondo rosso vampiro, da un vivace giallo brillante a un viola intenso, è facile trovare il colore perfetto. Abbina questo rossetto con i tuoi altri rossetti o lucidalabbra preferiti per combo davvero pop. Ottieni questo rossetto per meno di $ 20!

5 migliori macchie per le labbra

3. Balsamo idratante per labbra Clinique Chubby Stick

Clinique è senza dubbio il punto di riferimento di una donna quando si tratta di trucco. Dopotutto, Clinique produce continuamente prodotti che soddisfano le esigenze di qualsiasi ragazza a prezzi che possono permettersi. Detto questo, perché il “Chubby Stick Moisturizing Lip Colour Balm” di Clinique non dovrebbe essere nell’elenco delle 5 migliori macchie per le labbra? Questo adorabile rossetto è perfetto per le donne che soffrono di labbra secche o fragili ma vogliono comunque sfoggiare colori seducenti per le labbra. Disponibile in un’ampia gamma di tonalità, da quelle luminose a quelle tenui, questo balsamo colorante labbra idratante Chubby Stick è facile da applicare e ancora più facile da gustare. Amerai gli ingredienti del burro di karité e del mango che forniscono molta idratazione e morbidezza alle tue labbra delicate. Ottieni questo rossetto per meno di $ 20!

5 migliori macchie per le labbra

4. Invidia per le labbra da degrado urbano

Colori intensi che durano tutto il giorno combinati con nutrienti essenziali per una brillantezza vibrante? Sì, Urban Decay ti copre. Il rossetto “Lip Envy” di questa azienda è semplicemente un must se hai bisogno di colori davvero vivaci che possano portarti dal giorno alla notte con facilità. Le donne sono entusiaste di quanto sia facile applicare questo rossetto, notando i colori profondi dal momento in cui sfiorano le tue labbra. Come bonus aggiuntivo, ‘Lip Envy’ di Urban Decay dona alle tue labbra un’inconfondibile sferzata di lucentezza e rotondità, lasciandoti con labbra da baciare nel tuo colore preferito. Che si tratti di colori scuri e misteriosi che stai cercando o di una tonalità più nuda per mantenerlo fresco, lo troverai con Lip Envy per meno di $ 30.

5 migliori macchie per le labbra

5. MAC Pro Longwear Lipcreme

Quale azienda è pubblicizzata come una delle più popolari del settore? MAC ovviamente. C’è qualcosa nei cosmetici MAC che fa volare le donne attraverso il tetto: non ne hanno mai abbastanza. Ma chi potrebbe biasimarli? Dopotutto, MAC esce con alcuni prodotti straordinari che distruggono i loro concorrenti. E quando si tratta di prodotti straordinari, MAC Pro Longwear Lipcreme è sicuramente uno di questi. Questo rossetto ha dimostrato di dare alle donne un colore vero tutto il giorno che non diminuirà o sbiadirà. Per non parlare di questo prodotto straordinario che dona alle tue labbra l’idratazione e la morbidezza che meritano. Per una finitura cremosa che sembra glamour e liscia, MAC Pro Longwear Lipcreme è la tua scelta. Dal giorno alla notte, questo rossetto dovrebbe essere al tuo fianco. E per meno di $ 20, perché non dovrebbe essere? Scegli tra una varietà di bellissimi colori dal beige al rosso acceso, dal viola di classe al rosa elegante e ottieni il colore, la lucentezza e la bellezza che hai sempre desiderato.

Perché preoccuparsi quando si tratta di un bel colore delle labbra? Ottieni il colore a lunga durata che meriti e spendi meno acquistando uno dei fantastici prodotti sopra elencati.

Credito immagine: Matilde Mork

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here