5 migliori balsami per labbra in farmacia

0
1181


Le labbra screpolate possono capitare ovunque, in qualsiasi momento e sicuramente non vuoi lasciarti infelice quando scopri di aver dimenticato di comprarne un po’! Ma quali tipi funzionano, hanno un buon odore, ti danno un vero splendore e quali sono i migliori tipi che puoi trovare in farmacia in fondo alla strada? Ecco un elenco dei primi cinque (in nessun ordine particolare) pronti a riportare le tue labbra sulla strada per un’idratazione splendente:

le api di Burt

5 migliori balsami per labbra in farmacia

100% naturale e mai testato sugli animali Il balsamo per le labbra di Burt è la definizione di idratante. Questo classico preferito è disponibile in molti gusti diversi e diverse tinte di colore. È molto discusso dalla maggior parte di coloro che hanno utilizzato questo marchio e la formula di cera d’api ammorbidisce le labbra. È difficile dire quale del suo genere sia migliore perché ci sono così tanti tipi fantastici, ma il balsamo per labbra al burro di mango di Burt’s Bees è sicuramente lassù!

Sfera di balsamo labbra bio EOS

5 migliori balsami per labbra in farmacia

Questo è un balsamo per le labbra che ti viene dato in un modo carino, ma unico e conveniente. Questo balsamo per labbra abbastanza grande ha una custodia circolare che rende difficile per chiunque perderlo in una borsa o perderlo davvero ovunque. EOS è assolutamente naturale al 100% ed è anche organico al 95%. Un acquisto perfetto! Soprattutto la sfera Sweet Mint. Emana un odore dolce e di menta mentre dona alle tue labbra una gioia rilassante e formicolio.

Maybelline Baby Labbra

5 migliori balsami per labbra in farmacia

Il nome dice tutto. Maybelline ancora una volta ha creato un tesoro di bellezza. Baby Lips è il mix perfetto tra burrocacao, rossetto e lucidalabbra. Dona alle tue labbra un morbido trattamento di bellezza che rende le tue labbra lucide e pronte a tutto. Provalo in 6 diverse tonalità dalla menta piperita alla pesca e altri colori deliziosi.

Nivea è un bacio di protezione

5 migliori balsami per labbra in farmacia

Questo balsamo è ricco di protezione SPF per le tue labbra delicate. La deliziosa crema idratante per labbra di Nivea copre le tue labbra con SPF 30 e le lascia ancora lisce, lucenti e pronte per una giornata al sole! Il burro di karitè e l’olio di jojoba gli danno il tocco giusto per ammorbidire davvero e ha anche un buon profumo.

Unguento ai boccioli di rosa di Smith

5 migliori balsami per labbra in farmacia

Il balsamo per le labbra migliora quando si tratta di questo delizioso prodotto apprezzato. Ha un leggero odore di bocciolo di rosa che incanta le tue labbra e le lascia morbide, elastiche e rilassate. Idrata le labbra screpolate con questo, ma non è tutto: puoi usare questo fantastico balsamo per idratare la pelle secca, prenderti cura delle labbra screpolate e puoi persino metterlo sulle cuticole e sulle ustioni! Questo è un prodotto paradisiaco: provalo tu stesso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here