40 domande intime da porre a un ragazzo

0
57


Se ti senti pronto per immergerti più a fondo nella tua relazione con quell’uomo speciale nella tua vita, dai un’occhiata a queste 40 domande intime che porteranno la tua relazione da semplice e casual a romantica ed elettrica. (E chi non lo vorrebbe?)

40 domande intime da porre a un ragazzo

1. Qual è stata la prima cosa che hai pensato di me quando mi hai visto?

Tutti vogliono sapere cosa pensano gli altri di loro durante quei primi momenti cruciali. Il tuo uomo ha avuto una buona prima impressione su di te? Era innamorato del tuo sorriso o sbavava per qualcos’altro? Forse amava la tua personalità buffa o gli piaceva il tuo stile rude.

2. Cosa ne pensi del nostro primo appuntamento?

I primi appuntamenti possono essere magici o imbarazzanti. Ma non importa come sia andata a finire, ovviamente gli piacevi abbastanza da continuare con la relazione. Tuttavia, vogliamo ancora conoscere i pro ei contro!

3. Qual è l’appuntamento dei tuoi sogni?

Assicurati che il tuo ragazzo ti dia MOLTI dettagli. Il suo appuntamento da sogno dovrebbe essere in grado di dipingere una bella immagine nella tua testa e darti davvero un’idea di che tipo di ragazzo è. Potresti scoprire un lato romantico nascosto di cui non sapevi!

4. Quante ragazze hai avuto?

Ammettiamolo: questa è solo una di quelle domande che ogni ragazza deve porre al suo uomo prima o poi. E se stai cercando di rendere la tua relazione più intima, questo è il momento perfetto per lanciare questa domanda.

5. Sei mai stato innamorato?

Questa è un’altra di quelle domande che noi ragazze dobbiamo solo sapere. E chi lo sa? Se lui risponde “no”, forse finirai per essere il suo primo.

6. Quanto ti piaccio?

Perché chi non lo vuole sapere, giusto? Inoltre questa domanda ti darà un’ottima idea di quanto seriamente consideri la relazione e cosa pensa veramente di te.

7. Qual è la cosa che preferisci di me?

Te lo dico solo adesso – questa domanda provoca un sacco di complimenti – quindi ovviamente è fantastico da chiedere (in qualsiasi momento). Scopri cos’è in te che lo fa impazzire. Non dimenticare di sfoggiare quel determinato attributo in modo extra da lì in poi!

8. Qual è l’unica cosa che faccio che ti eccita di più?

Un po’ romantica e un po’ focosa, questa particolare domanda vi avvicinerà e vi farà anche sapere cosa dovreste fare di più.

40 domande intime da porre a un ragazzo

9. Dove vedi la nostra relazione tra 5 anni?

Ci starà a lungo? Chissà, ma lo saprai sicuramente dopo avergli fatto questa domanda intima.

10. Vuoi mai sposarti?

Questo è sicuramente qualcosa che devi scoprire all’inizio della relazione, specialmente se voi due siete ai lati opposti dello spettro.

11. Vuoi mai dei bambini?

Alcuni ragazzi adorano i piccoli munchkin mentre altri rabbrividiscono al pensiero. Questa è un’altra domanda importante da porsi all’inizio, soprattutto se stai pensando di seguire le orme della famiglia Duggar e lui vuole rimanere libero dai bambini.

12. Voglio essere la donna perfetta per te. C’è qualcosa che dovrei cambiare per renderti più felice?

Ricorda, non dovrebbe dire nulla sul tuo aspetto o su chi sei veramente. Ma se è qualcosa come preparargli la colazione o essere più gentile con sua madre, è accettabile.

13. Hai mai tradito una ragazza?

Chiaramente questa domanda profonda DEVE essere posta all’inizio della relazione. Se dice di sì, scappa, anche se ha una “buona” ragione per farlo. (Dicono tutti che avevano una buona ragione).

14. C’è qualcosa che vuoi dirmi?

Questo è un ottimo modo per aprire la conversazione e farlo sentire abbastanza a suo agio da dirti qualcosa che aveva in mente.

15. C’è qualcosa che hai fatto in passato per cui non puoi perdonarti?

Se c’è, digli che saresti felice di aiutarlo a fare pace con l’evento in modo che possa andare avanti con una coscienza chiara e sana.

16. A che ora del tuo passato ti piacerebbe tornare?

Forse ha avuto un fantastico anno dell’adolescenza che gli piacerebbe rivivere o forse è più felice di dove si trova in questo momento. Questa è una grande conversazione che inizia ma una domanda semplice per il tuo uomo!

17. Qual è la tua definizione di amore?

Ognuno ha una risposta diversa a questa particolare domanda, quindi perché non vorresti farla?

40 domande intime da porre a un ragazzo

18. Sei una persona religiosa?

Che tu sia religioso o meno, è comunque utile sapere dove si trova il tuo uomo sull’argomento.

19. Quando è stato il tuo primo bacio?

Questa è solo una domanda divertente per aiutarlo a conoscerlo un po’ meglio.

20. Con quante donne hai dormito?

Potresti voler conoscere la “storia” del tuo partner. Questo potrebbe mostrare che è un giocatore o potresti scoprire di essere stato il suo primo!

21. Qual è la tua più grande fantasia?

Questa domanda intima non è solo invasiva, ma anche totalmente divertente. Perché non dovresti conoscere le fantasie del tuo uomo? Potresti essere in una corsa sfrenata con questa domanda intima!

22. Per quanto tempo ci vedi insieme?

Questo è il momento perfetto per dire “per sempre”. E davvero, se non lo dicesse, sarei un po’ preoccupato se fossi in te. Non dovrebbe avere un limite di tempo per il tuo amore!

23. Saresti ancora con me se scoprissi che ________?

(Puoi mettere quello che vuoi lì, come avere precedenti penali, non poter avere figli, avere una malattia contagiosa, qualunque cosa tu voglia). Speriamo solo che il tuo ragazzo ti ami ancora anche nelle peggiori circostanze!

24. Cosa ti piace di più di me?

Ancora una volta, aspetta la raffica di complimenti! (Non ci lamentiamo).

25. Mi ameresti ancora anche se avessi avuto un grave incidente che ha rovinato il mio aspetto fisico?

È meglio che il tuo uomo dica di sì. E no, non conta se dice che ti amerebbe non sarebbe attratto da te!

26. Ti ho mai fatto del male in qualche modo involontariamente?

A volte facciamo cose che feriscono il nostro partner e non ce ne rendiamo nemmeno conto! Ora è il momento perfetto per schiarire l’aria.

27. Sei completamente a tuo agio con me?

Il tuo uomo dovrebbe sentirsi così a suo agio con te da essere in grado di essere se stesso e dirti tutto. E se non è ancora arrivato, allora lavora per avere una relazione aperta e confortevole a beneficio di entrambi.

40 domande intime da porre a un ragazzo

28. Provi ancora dei sentimenti per qualcuno nel tuo passato?

Se dice qualcosa di diverso da “no”, potresti avere un problema. Il tuo uomo dovrebbe aver superato le sue relazioni passate e concentrarsi esclusivamente su di te, altrimenti potrebbe essere tentato di tornare dalla sua fidanzata passata.

29. Qual è la tua definizione di relazione perfetta?

Ecco un ottimo modo per scoprire cosa sta succedendo in quella sua testa. Potresti scoprire alcune cose che ti rendono felice, o in alcuni casi pazzo!

30. Quanto spesso pensi che le coppie dovrebbero fare l’amore?

Potrebbe essere sciocco e dire qualcosa come ogni singola ora, ma in tutta serietà, di quanto amore ha davvero bisogno il tuo uomo per rimanere soddisfatto?

31. Cosa ne pensi della pornografia?

Le persone sono davvero divise su questo argomento. Alcuni dicono che va bene mentre altri lo considerano barare. Scopri cosa pensa il tuo uomo e vedi se i tuoi pensieri si allineano!

32. Come mi descrivi agli altri?

Il tuo uomo non dovrebbe avere altro che cose meravigliose da dirti. Ma scopriamo cosa dice esattamente a tutti i suoi amici e familiari! Ancora una volta, preparati per un afflusso di complimenti.

33. Come reagisci quando ti trovi in ​​una situazione che provoca rabbia?

Conoscere la risposta a questa domanda è fondamentale e ti aiuterà a conoscere meglio la sua personalità.

34. Come è finita la tua ultima relazione?

Un’altra di quelle domande che ogni donna muore per sapere. Non è solo nosh, ma ti farà anche sapere quali cose evitare durante la tua relazione per farlo funzionare.

35. Qual è la tua cosa preferita che facciamo a letto insieme?

Qualunque cosa lui finisca per dire, fallo di più!

36. Quale ritieni sia il tuo più grande successo nella vita?

Questa è davvero solo una domanda interessante che avrà sicuramente una risposta fantastica che ti permetterà di scoprire di più sul tuo uomo. Imparare la sua canzone preferita con la sua chitarra è il suo più grande successo o ha fatto qualcosa di un po’ più degno di nota come avviare un’organizzazione di beneficenza o finire la sua laurea?

37. Cosa rovinerà la nostra relazione?

Abbiamo davvero bisogno di spiegare perché questa è una domanda importante da porre?

38. Secondo te, qual è il modo migliore per mostrare amore?

Questo ti permetterà di determinare quando ti sta dimostrando che ti ama di più e ti darà anche un’idea su come dimostrargli che lo ami.

40 domande intime da porre a un ragazzo

39. Quanto tempo abbiamo bisogno di separarci?

Ognuno ha bisogno di tempo per se stesso, per motivi di salute mentale. Di quanto spazio ha bisogno il tuo uomo?

40. Come possiamo migliorare la nostra vita sessuale?

Siamo onesti qui: gli uomini sono guidati dal sesso, quindi perché non chiedere al tuo ragazzo come mantenerlo interessato e ravvivare le cose. Ricorda, un uomo annoiato porta a un uomo traditore, quindi assicurati che il tuo uomo sia costantemente soddisfatto. Non dimenticare di dirgli anche di cosa hai bisogno! (Sei altrettanto importante in questo dipartimento, non dimenticare!)

Credito immagine: Madalina Mar, Valeria, Celia Y Laura, Myriam Porlier e VegasUnicorn.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here