20 splendidi abiti da sposa in spiaggia

0
644


La sabbia, l’oceano e la brezza leggera sono solo alcuni dei motivi per cui la maggior parte delle spose sogna un matrimonio romantico sulla spiaggia. Se immagini un matrimonio sulla spiaggia di destinazione ma non hai ancora trovato l’abito giusto, non cercare oltre. Herinterest presenta 20 splendidi abiti da sposa sulla spiaggia per matrimoni indimenticabili sulla spiaggia. Ogni sposa troverà uno stile di abito solo per lei, qualcosa che rifletterà la sua personalità e le sue aspirazioni. La chiave del successo di un matrimonio in spiaggia è trovare un abito che sia arioso e bello come il tuo sfondo – e qui troverai tutto ciò di cui hai bisogno. Questi abiti sono stati realizzati per dire “Lo voglio” sulla spiaggia con un oceano mozzafiato come decorazioni celestiali.

  1. Stile da dea.

20 splendidi abiti da sposa in spiaggia

La sabbia e il mare ricordano l’antica dea greca Afrodite, nata dalla schiuma del mare. Il matrimonio sulla spiaggia è il momento perfetto per una donna per reincarnare l’antica immagine e sembrare una vera dea con un perfetto abito in stile Dea. La sua silhouette fluida si adatterà perfettamente all’atmosfera romantica dell’oceano. Con tessuti fluidi che si muovono con la brezza marina e speciali dettagli lavorati a mano, l’abito da sposa in stile Dea è abbastanza casual per una celebrazione sulla spiaggia ma comunque straordinariamente stupendo.

  1. Abito a trapezio.

20 splendidi abiti da sposa in spiaggia

Semplice e versatile, questo vestito si adatta a tutte le forme del corpo, dalla mela alla clessidra. Lusingherà anche le spose taglie forti, creando forme femminili ed enfatizzando la scollatura. L’abito arioso starà bene nell’ambiente circostante l’oceano e renderà sicuramente questo giorno speciale ancora più memorabile.

  1. Asimmetrico.

20 splendidi abiti da sposa in spiaggia

Questa forma bella e distinta trasmette il movimento e la leggerezza che sono essenziali per un matrimonio romantico, e sappiamo tutti che i matrimoni in spiaggia sono tra i più romantici. Diverse lunghezze davanti e dietro metteranno in mostra le tue belle gambe abbronzate pur mantenendo un aspetto elaborato e sofisticato. Un vestito perfetto per le ragazze alte.

  1. Stile sirena.

20 splendidi abiti da sposa in spiaggia

Questo fantastico abito è probabilmente uno dei migliori abiti da sposa per un matrimonio di destinazione, quando sembrare una sirena è appropriato e sembra così naturale. La parte posteriore aperta equilibrerà il lungo strascico e l’intero look sarà estremamente accattivante e pertinente. Scelta eccellente per spose magre e audaci.

  1. Scollo a V.

20 splendidi abiti da sposa in spiaggia

Gli abiti con scollo a V attirano lo sguardo verso l’alto e fanno sembrare la figura più lunga. Questo vestito è perfetto per le ragazze più basse che vorrebbero allungare il proprio corpo e attirare l’attenzione sul viso e sulla scollatura. Lo scollo a V sembra romantico e sexy senza sembrare volgare e troppo rivelatore. Scelta eccellente per le spose modeste che apprezzano le tradizioni e desiderano comunque distinguersi.

  1. Al ginocchio.

20 splendidi abiti da sposa in spiaggia

Questa lunghezza manterrà il tuo vestito asciutto dall’oceano e pulito dalla sabbia, sottolineando al contempo la leggerezza di sposarsi sulla spiaggia. Ha un certo tocco giocoso ma la lunghezza moderata mantiene tutto serio e appropriato. L’abito al ginocchio è un perfetto equilibrio tra tradizione e novità collocato proprio sulla spiaggia.

  1. Corto e civettuolo.

20 splendidi abiti da sposa in spiaggia

Questo stile è per le giovani ragazze giocose che si godono ogni momento della loro vita e non hanno paura di infrangere le regole. Sei giovane, audace e coraggiosa e non ti piacciono gli abiti lunghi perché sei sicuro che ti facciano sembrare troppo seria e vecchia? Allora l’abito da sposa corto e civettuolo fa proprio al caso tuo.

  1. Abito da ballo.

20 splendidi abiti da sposa in spiaggia

A volte non dovrebbe importare dove ti trovi, la cosa più importante è che i tuoi sogni diventino realtà. Quando pensiamo a un abito da sposa, di solito ci viene in mente un abito da ballo tradizionale. Sofisticato, elegante, elegante: un abito da sposa perfetto per un giorno così importante. Starà benissimo indipendentemente da dove ti trovi, e con un bellissimo oceano sullo sfondo ti farà sentire una vera principessa.

  1. Casuale.

20 splendidi abiti da sposa in spiaggia

La semplicità è significativa. Perché complicare eccessivamente la vita e l’abito da sposa quando un abito semplice combinato con uno sfondo perfetto può trasmettere più di mille parole? Hai già tutto ciò di cui hai bisogno e dire “lo voglio” davanti all’eternità è più che sufficiente. Questo abito da sposa casual è tutto ciò di cui hai bisogno per avere un perfetto matrimonio sulla spiaggia.

  1. Informale.

20 splendidi abiti da sposa in spiaggia

Ampio e leggero, questo abito da sposa non richiede una pettinatura tesa e nessuna tensione inutile. Un abito informale ti assicurerà sicuramente di mantenere la tua giornata rilassata e rilassata e lasciare che la natura parli. Il suono delle onde e del vento manterrà le cose tra te e il tuo sposo e lascerà alle spalle tutte le seccature inutili. Abito perfetto per chi vuole prendere le cose con calma e godersi la giornata.

  1. Senza spalline.

20 splendidi abiti da sposa in spiaggia

Bellissimo vestito per chi vuole sentirsi una principessa in questo giorno speciale. L’abito senza spalline potrebbe sembrare fuori luogo in circostanze normali, ma un nuovo ambiente nuziale cambierà radicalmente le dinamiche. La spiaggia è uno dei pochi posti in cui l’abito da sposa senza spalline sembrerà appropriato e pertinente, poiché esporre più pelle è ok quando sei in piedi sulla sabbia. Assicurati di iniziare un allenamento adeguato alcuni mesi prima del matrimonio per mostrare le tue braccia snelle e la bellissima scollatura.

  1. Sofisticato ed elegante.

20 splendidi abiti da sposa in spiaggia

Il matrimonio avviene idealmente una volta nella vita e perché no, rendilo davvero speciale con un abito sofisticato. Questa è la tua giornata e puoi permetterti di sembrare un milione di dollari con un vestito elegante e sofisticato. Questo vestito ti renderà innegabilmente al centro dell’attenzione e manterrà l’evento memorabile per gli anni a venire. Ricorda che avere un abito da sposa sofisticato per un matrimonio in spiaggia richiede molta preparazione e attenzione ai minimi dettagli, e la spiaggia dovrebbe essere solo una bella decorazione e non un partecipante pienamente attivo al tuo evento.

  1. imprevisto.

20 splendidi abiti da sposa in spiaggia

Mare, sabbia, oceano: queste cose si associano alla libertà e alla facilità. Perché cambiare l’atmosfera spensierata per il matrimonio, allora? La natura ha preparato tutto perché il tuo matrimonio fosse straordinario, quindi sorprendi i tuoi ospiti con qualcosa di insolito a cui non avrebbero pensato. Libera la tua immaginazione e usa lo sfondo della spiaggia a tuo vantaggio. L’abito da sposa floreale, di pizzo o fantasia ti farà risaltare e sarà la sposa più insolita.

  1. Sposa in bikini.

20 splendidi abiti da sposa in spiaggia

Pensa fuori dagli schemi e indossa il bikini per il tuo matrimonio. Oppure, considerando il luogo e l’intero ambiente, sarebbe probabilmente pensare tradizionalmente, dal momento che la spiaggia e il costume da bagno sono abiti da spiaggia tradizionali. In effetti, cosa può esserci di meglio in una calda giornata di sole? Sentiti libero e giovane in questo giorno molto speciale, poiché la cerimonia è solo tra te e il tuo futuro marito. Ricorda però di iniziare ad allenarti per un fisico perfetto da spiaggia un po’ prima del giorno del matrimonio.

  1. Mini abito da ballo.

20 splendidi abiti da sposa in spiaggia

Sogni un matrimonio perfetto ma un abito da ballo lungo tradizionale sarebbe troppo su una spiaggia? La soluzione è semplice: un mini abito da ballo combina l’eleganza e la raffinatezza di un abito da sposa tradizionale e la giocosità e lo spirito di un abito più corto e moderno. Un mini abito da ballo è una scelta meravigliosa per chi ama le tradizioni ma vorrebbe introdurre un bel tocco leggero alla cerimonia senza sembrare troppo audace e audace.

  1. Tailleur pantalone.

20 splendidi abiti da sposa in spiaggia

Moderno, professionale, sorprendente e incredibilmente accattivante, l’abito da sposa non è per tutti. Ma se sei una donna che sa cosa vuole e come ottenerlo, cambiare l’intera dinamica del matrimonio e indossare un tailleur pantalone moderno invece di un abito cupcake è la mossa giusta per te. Sottolineerà la tua personalità e il colore bianco lo manterrà ancora tradizionale e appropriato. Un tailleur pantalone rappresenta un vero outfit per qualsiasi matrimonio in spiaggia.

  1. Colori del mare.

20 splendidi abiti da sposa in spiaggia

Sfuma con il bellissimo sfondo cambiando il tradizionale colore bianco per il tuo abito da sposa per ottenere sfumature grigiastre bluastre che si coordineranno così bene con lo sfondo sorprendentemente splendido. I colori dell’oceano ti faranno sembrare fragile e femminile, somigliando a una bellissima dea del mare che è uscita dal suo elemento per questo giorno significativo.

  1. Luminoso e colorato.

20 splendidi abiti da sposa in spiaggia

Il matrimonio sulla spiaggia di destinazione di solito significa una spiaggia tropicale dove tutto è luminoso e colorato. Usa il vantaggio climatico come un’opportunità unica per cambiare l’intera dinamica del tuo matrimonio e trasformarlo in un tripudio di colori aggiungendo alcuni colori profondi e luminosi nel tuo abito da sposa. Sembrerà molto naturale su uno sfondo luminoso della spiaggia e aggiungerà colori ed emozioni alla giornata.

  1. Non tradizionale.

20 splendidi abiti da sposa in spiaggia

Un abito bianco puro può svolgere il ruolo di un abito da sposa se hai il tuo matrimonio vicino all’oceano in un paradiso tropicale. Qualunque cosa sia bianca, più leggero è il tessuto, meglio è. Aggiungi alcuni accessori tropicali e un paio di sandali in pelle o infradito e il tuo abito da sposa non tradizionale è pronto per partire. Questa idea è ottima per coloro che apprezzano il comfort sull’aspetto e che pensano che la sposa dovrebbe sempre apparire naturale, rilassata e senza stress. L’idea di un abito da sposa non tradizionale è quella di enfatizzare la bellezza naturale della sposa e il flusso naturale dell’evento.

  1. Romanzo boemo.

20 splendidi abiti da sposa in spiaggia

Al giorno d’oggi, il termine “bohémien” significa persone artistiche non convenzionali che apprezzano la bellezza e la libertà. Se sei un artista e ti piacerebbe accentuare il tuo spirito indipendente, allora non c’è niente di meglio di una combinazione di oceano (un eterno simbolo di libertà) e abito da sposa ispirato alla Boemia. La sua silhouette leggera che cade liberamente non richiede acconciature o decorazioni complicate. La spiaggia, l’oceano e il cielo sono tutto ciò di cui hai bisogno per un matrimonio Boho. Divertiti!

(tutte le immagini provengono da pinterest)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here