20 domande carine da porre al tuo ragazzo

0
26


Hai una di quelle relazioni in cui potresti semplicemente fissarti negli occhi per ore e sorridere tutto il giorno? Bene, con queste 20 domande carine da porre al tuo ragazzo avrai un motivo in più per far arrossire le tue guance e far durare i tuoi sorrisi per tutta la notte.

20 domande carine da porre al tuo ragazzo

1. Perché ti piaccio?

Sai già che gli piaci. Ma sapere esattamente cosa gli fa battere il cuore ogni volta che ti avvicini è ancora meglio. Preparati per tanti complimenti!

2. Quanto ti piaccio?

Questa adorabile domanda sta solo chiedendo la più carina delle risposte come “alla luna e ritorno” o “troppo da descrivere”.

3. Cosa farai la prossima volta che ti vedrò?

Ti solleverà dai piedi e ti farà roteare con il più grande abbraccio che tu abbia mai ricevuto? O si presenterà con mezzo chilo di cioccolato e i tuoi fiori preferiti? Non si può dire cosa farà finché non fai questa domanda carina!

4. Grideresti il ​​mio nome dai tetti?

Scopri se il tuo uomo vuole o meno professare il suo amore per te al mondo intero, senza alcuna vergogna nel farlo.

5. Diresti a tutti i tuoi amici quanto mi ami?

Scopri se il tuo uomo è pronto a dire ai suoi amici quanto gli piaci, non importa quanto possano prenderlo in giro.

6. Rimarresti in una relazione a distanza con me?

Non solo carino, ma una domanda molto importante. Scopri se la tua relazione può andare lontano e se il tuo uomo starebbe con te anche se ciò significasse vederti solo poche volte all’anno.

20 domande carine da porre al tuo ragazzo

7. Se sì, mi chiameresti/inviami un messaggio di testo tutto il tempo?

In realtà, dovrebbe già farlo!

8. Guideresti diverse ore solo per venire a vedere?

Qualsiasi uomo disposto a guidare per ore solo per vedere l’amore della sua vita è un vincitore. Il tuo uomo farebbe il viaggio?

9. Ti è piaciuto passare del tempo con me?

Guarda quanto il tuo ragazzo ha amato passare ogni singolo secondo con te.

10. Saresti arrabbiato se i tuoi amici mi sentissero chiamarti soprannomi?

Gli uomini possono mettersi in imbarazzo abbastanza rapidamente, specialmente quando i loro amici qui parlano dei nomi dei loro animali domestici. L’ego del tuo uomo sarebbe distrutto o riderebbe e ti darebbe un bacio?

11. Qual è la cosa che ti piace di più di me?

Un’altra domanda assolutamente adorabile che è solo chiedere complimenti su complimenti. Signore, adorerai ogni risposta che ti viene in mente (e sì, dovrebbe esserci più di una risposta).

12. Se potessi darmi un soprannome, quale sarebbe?

Scopri se il tuo uomo sceglierebbe un soprannome di base come ‘bambino’ o ‘tesoro’, o se si avvicinerebbe a qualcosa di intelligente e carino come ‘snuggly snuggly buggly bear’.

20 domande carine da porre al tuo ragazzo

13. Mi bacerai sul naso?

Per qualche ragione, le donne adorano ricevere dolci baci sul naso. Perché non chiedi al tuo ragazzo se sarebbe pronto per queste adorabili coccole?

14. Mi salveresti se stessi per cadere da un dirupo?

Ah, ogni uomo ama essere l’eroe. E se mettesse in gioco la sua sicurezza per proteggerti da un terribile destino, allora è chiaramente il tipo romantico che farebbe qualsiasi cosa per la sua donna. Che bella domanda per aumentare il suo ego!

15. Mi ameresti anche se non guardassi in questo modo?

Se dice di sì (e faresti meglio a sperare che lo faccia), dovrai solo dire “awwww”. Scoprire che l’amore del tuo uomo per te è più della profondità della pelle è qualcosa di cui sentirsi caldo e accogliente all’interno.

20 domande carine da porre al tuo ragazzo

16. Staremo insieme per sempre?

Se dice di sì a questa domanda, ridacchia e abbraccialo forte. Ricorda solo che questa è una domanda carina, non una proposta reale.

17. Sceglieresti me rispetto ai tuoi videogiochi preferiti?

Un uomo che sceglie la sua donna invece del suo videogioco preferito è un VINCITORE. Punto in bianco. Semplicemente non c’è modo di aggirarlo.

18. Mi prepari la cena e pulisci la casa?

Non solo è una domanda carina (se dice di sì), ma è anche un ottimo modo per farti coccolare.

19. Posso chiamarti (compila lo spazio vuoto)?

Trova il nome da compagnia più ridicolo che ti venga in mente. Se dice che puoi chiamarlo così, potrebbe essere quello che fa per te. Dopotutto, se è disposto a lasciar andare il suo orgoglio virile per permetterti di chiamarlo hotness huggy bear, devi significare molto per lui.

20. Se fossimo bloccati su un’isola cosa accadrebbe?

Chissà quale risposta troverà. Forse ti farà un’amaca fatta di foglie sospese a due palme mentre pesca nell’oceano per cena, o forse costruirà a voi due una barca in grado di cavalcare i mari a casa. Le risposte carine aspettano solo di essere ascoltate con questo!

Credito immagine: Jelome_Abarquez, Love_is_a_double_rainbow e Nia_Yosefa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here