20 acconciature Boho – I stili di moda

0
61


Adoriamo lo stile boho, in particolare i capelli boho chic! Ecco perché ti presentiamo questo elenco di 20 favolose acconciature boho celebrità per ispirarti.

Nicole Ritchie Boho Hairstyles – Capelli Boho arruffati con un oro Accessorio

20 acconciature boho

Nicole Ritchie è bellissima con i suoi capelli arruffati e la frangia splendidamente acconciata. Il suo accessorio per capelli d’oro mette davvero in risalto il colore dei suoi occhi rifinendo magnificamente questo look disinvolto.

K$sha Acconciature boho – Onde senza sforzo con trecce sciolte

20 acconciature boho

K$sha ha un aspetto incredibile con i suoi lunghi capelli arruffati e acconciati con onde sciolte. Per completare davvero il suo look ha aggiunto un paio di trecce larghe per sfruttare al massimo questo stile boho senza sforzo.

Maria Kate Acconciature boho – Ricci sciolti con una bella fascia intrecciata

20 acconciature boho

Mary-Kate Olsen è bellissima come sempre qui con il suo look davvero disinvolto. I suoi ricci sciolti e le onde incorniciano magnificamente il suo viso e la sua separazione robusta le fa davvero sembrare boho. Il suo intero stile è davvero unito alla sua fascia nera intrecciata: il colore scuro mette davvero in risalto i suoi lineamenti.

Julianne Hough Acconciature boho – Onde senza sforzo con due sottili trecce

20 acconciature boho

Julianne Hough è favolosa qui. I suoi capelli sono pieni di onde sciolte e ruvide che le conferiscono un vero look da spiaggia boho pur facendola sembrare disinvoltamente elegante. La treccia sciolta lungo il lato del viso completa davvero il suo look boho e ha l’ulteriore extra di spazzare indietro i capelli da quegli occhi meravigliosi.

Lily Rabe Acconciature boho – Un look Boho senza sforzo creato con ricci e onde

20 acconciature boho

Lily Rabe ha interpretato l’affascinante e boho Misty Day in American Horror Story: Coven. La sua permanente senza sforzo lascia i capelli che cadono in onde strette. I diversi colori dei suoi capelli aiutano davvero a dare profondità al suo aspetto. Nonostante non abbia accessori per capelli, ha aggiunto un bel paio di orecchini di piume rosse e nere che si mescolano ai suoi capelli facendoli sembrare quasi un’estensione.

Ashley Olsen Acconciature boho – Un up-do intrecciato con onde luminose

20 acconciature boho

Mary-Kate e Ashley Olsen sono le regine della moda boho, cosa che Ashley dimostra qui. I suoi capelli sono stati intrecciati e attorcigliati in una pettinatura robusta ma elegante mentre la sua frangia è stata arricciata e lasciata per incorniciare il suo viso.

Emilia Clarke Acconciature boho – Onde morbide e trecce mescolate insieme creano questo splendido look Boho

20 acconciature boho

Emilia Clarke interpreta il ruolo dell’iconica Daenerys Targaryon – Khaleesi e Mother of Dragons – nella serie di successo della HBO Il Trono di Spade. Episodio dopo episodio sfoggia un look boho chic diverso. Qui i suoi capelli cadono in morbide onde ma sono tirati indietro dal viso con due delicate trecce su entrambi i lati della testa. Questo look è facile da ottenere e ha risultati sorprendenti.

Rihanna Acconciature boho – Splendidi riccioli rossi accatastati e rifiniti con un nastro abbinato

20 acconciature boho

Rihanna è bella come sempre qui. I suoi capelli rosso brillante sono raccolti in cima alla sua testa in un mare di onde e legati con un adorabile nastro bianco e rosso per far risaltare davvero il colore dei suoi capelli. La sua frangia è stata abbassata e anche arricciata per incorniciare il suo viso e ammorbidire l’aspetto.

Kristen Stewart Acconciature boho – Un up-do intrecciato con alcune onde sciolte e delicate

20 acconciature boho

Kristen Stewart sfoggia questo look boho magnificamente. I suoi capelli sono stati raccolti in una bella pettinatura con una spessa treccia che scorre lungo il lato per dargli un po’ di glamour. Le onde morbide e delicate sono state lasciate per incorniciare il suo viso e contribuire a far sembrare il look disinvolto e disinvolto.

Lucy Hale Acconciature boho – Una treccia laterale Boho intrecciata liberamente

20 acconciature boho

Lucy Hale è stupenda con la sua treccia boho laterale. Nota quanto sia intrecciata la treccia, aiuta davvero a catturare quell’aspetto boho. La sua frangia è stata lasciata sciolta con solo un leggero arricciamento sulle punte per incorniciarle il viso.

Emilia Clarke Acconciature boho – Diverse trecce intrecciate insieme

20 acconciature boho

Il nostro unico e unico Khaleesi è tornato con le sue meravigliose trecce boho. I suoi capelli sono stati spazzati via dal viso con due spesse trecce su entrambi i lati e poi quando si incontrano sul retro tutte le sue trecce sono state intrecciate in una sola. Lo stile è elegante, boho chic e semplicemente bellissimo.

Vanessa Anne Hudgens Acconciature boho – Onde larghe e larghe con una fascia rosa

20 acconciature boho

Vanessa Anne Hudgens adora un festival e per me lei sembra la parte! I suoi capelli scuri sono stati lasciati fluire liberamente con una leggera ondulazione per dargli volume e consistenza. Per completare la sua pettinatura ha aggiunto una semplice fascia per capelli rosa. Il rosso dei fiori contrasta davvero con i suoi capelli naturalmente scuri e le dona un vero elemento boho.

Jennifer Lawrence Acconciature boho – Un up-do intrecciato con frangia sciolta

20 acconciature boho

Jennifer Lawrence è una vera bellezza ma di solito il suo stile è più elegante del boho. Qui invece sfoggia il look boho chic in vero stile. I suoi capelli sono stati raccolti in una treccia disordinata e la sua frangia è stata lasciata fluire liberamente ai lati del suo viso. Il risultato è un look elegante e senza sforzo.

Vanessa Anne Hudgens Acconciature boho – Un movimento ondulato con frangia e fiori sciolti Accessori

20 acconciature boho

Ecco l’unica e unica Vanessa Anne Hudgens all’ennesimo festival e a dondolarlo ancora una volta. I suoi capelli sono stati tirati indietro in un’acconciatura semplice e fai-da-te. La sua frangia è sospesa in onde sciolte per evidenziare i suoi lineamenti delicati e il suo look boho è rifinito con alcuni splendidi fiori bianchi intrecciati tra i suoi capelli. Il bianco dei fiori contrasta davvero con i suoi capelli scuri per far risaltare il suo aspetto boho.

Rachel Bilson Acconciature boho – Capelli semplici con una fascia Boho

20 acconciature boho

Se sei totalmente nuovo nel mondo del boho chic, può essere difficile sapere da dove iniziare con il tuo nuovo stile. Qui Rachel Bilson mescola boho chic e semplicità per questa favolosa combinazione. I suoi capelli sono normalissimi, lisci e pettinati, ma ha aggiunto una semplice fascia boho per completare davvero il suo look.

Selena Gomez Acconciature boho – Una classica treccia laterale Boho

20 acconciature boho

Selena Gomez sembra favolosa sfoggiando questa lunga treccia laterale. La treccia è stata intrecciata molto larga per ottenere davvero quell’effetto boho e ha omesso la sua frangia per incorniciare il suo viso e rendere l’aspetto meno drammatico. L’unico aspetto negativo della scioltezza di questa treccia è che potresti aver bisogno di molti spilli per tenerlo in posizione come ha Selena.

Taylor Swift Acconciature boho – Ricci classici e una fascia scintillante

20 acconciature boho

Taylor Swift adora i suoi ricci, e perché non dovrebbe? Sembra favolosa con loro! Per darle un aspetto boho, tuttavia, ha aggiunto una semplice fascia luccicante che sono sicuro che sarai d’accordo la trasforma completamente. È passata da elegante a chic con un solo accessorio!

Keira Cavalleresca Acconciature boho – Ondulato con fiori rossi Accessori

20 acconciature boho

Keira Knightly sembra sbalorditiva come sempre con questo classico look boho. Si è fatta appuntare i capelli corti all’indietro e intrecciati per creare un effetto indisciplinato e li ha rifiniti con dei bei fiori rossi. Farebbe la parte in qualsiasi festival con i capelli come questi. È favoloso!

Mary Kate Olsen Acconciature boho – Capelli intrecciati davvero senza sforzo

20 acconciature boho

Mary-Kate è davvero la regina dello stile boho. I suoi capelli qui sono per metà sciolti e per metà tirati indietro creando un look boho chic adorabile e disinvolto. Nota che i suoi capelli sono tutti leggermente intrecciati: questo look non avrebbe lo stesso effetto altrimenti.

Miley Cyrus Acconciature boho – Treccia laterale classica

20 acconciature boho

Miley non aveva dei bei capelli prima? Anche noi ora amiamo i suoi capelli, ma di certo erano meravigliosi quando erano lunghi! È un’altra delle tante celebrità che sfoggia questa treccia laterale chic, ma penso che la riesca meglio della maggior parte. I suoi capelli sono adorabili e mossi in modo naturale, rendendo questo look davvero facile da ottenere. Il volume naturale dei suoi capelli riempie davvero la sua treccia dandogli quel fattore wow. Questo è un must per quelli di voi con i capelli folti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here