15 cose romantiche da fare per il tuo ragazzo

0
91


Quando amiamo qualcuno, è nella nostra natura voler mostrare loro quanto lo adoriamo e lo apprezziamo. Ma siamo onesti: gli uomini non sono così facilmente attratti dal romanticismo come le donne, e una poesia d’amore con la colomba attaccata a uno splendido vaso pieno di rose decadenti non ce la farà. Allora cosa deve fare una ragazza? Abbiamo la risposta con 15 cose romantiche da fare per il tuo ragazzo.

15 cose romantiche da fare per il tuo ragazzo

1. Fatti coccolare

Il tuo uomo ti ama, beh, per te. Che tu sia in pigiama malata di raffreddore o in tenuta da allenamento, lui ti ama lo stesso. Ma niente lo eccita di più che vedere la sua signora tutta vestita. Dopotutto, non ti vede nel tuo abbigliamento più elegante con i capelli più belli ogni singolo giorno, quindi perché non sfoggiarlo ogni tanto. Apprezzerà i tuoi sforzi: che ti sei abbagliato, solo per lui. Per non parlare del fatto che potresti notare che si comporta in modo un po’ più appassionato dopo averti visto in questo vestito stravagante, quindi vestirsi davvero bene per il tuo uomo è una situazione vincente.

15 cose romantiche da fare per il tuo ragazzo

2. Lascia che passi una serata fuori

Gli uomini si lamentano sempre del fatto che non riescono mai a passare abbastanza tempo con i ragazzi, e quando finalmente ne hanno la possibilità, la signora chiama e si lamenta che deve tornare a casa. Hai mai pensato che sarebbe stato un atto disinteressato di romanticismo e amore lasciarlo libero per una notte? Digli di passare una bella serata con i ragazzi. Guarda una partita, vai al bar, qualunque cosa gli piaccia fare lui e i suoi amici. Quando esce, non disturbarlo con sms o telefonate. Lascia che si diverta e quando sarà pronto ti contatterà o tornerà direttamente a casa. Ad ogni modo, darai il benvenuto a un uomo che è rinfrescato e felice quando varca la porta.

15 cose romantiche da fare per il tuo ragazzo

3. Fagli un massaggio

Si alza ogni mattina, alle 7 in punto. Salta sotto la doccia per 5 minuti, corre fuori, si mette gli abiti da lavoro e se ne va per la giornata. A volte non lo vedi fino alle 3, 4, forse anche alle 5 di notte. E lo fa da 5 a 7 giorni a settimana. Non pensi che questo potrebbe essere un po’ drenante e opprimente? Che si tratti di costruzioni al caldo o di usare il cervello in una banca, ha bisogno di un po’ di relax. E quale modo migliore per rilassarlo se non con un bel massaggio delicato della sua donna. Rompi l’olio per bambini, le candele e la musica soft e mostragli di che pasta sei fatto. Lo adorerà, senza dubbio.

15 cose romantiche da fare per il tuo ragazzo

4. Fagli un regalo

Ok, quindi abbiamo già menzionato in precedenza come nessun uomo voglia ricevere un regalo romantico per ragazze come un mazzo di rose o una poesia scritta in modo così perfetto da poter sciogliere il suo cuore in due, quindi butta via quelle idee. Avrai bisogno di scavare più a fondo per fare un regalo a sorpresa per il tuo uomo. Gli piace lo sport? Magari sorprendilo con un nuovo guanto da baseball prima dell’allenamento venerdì sera o regalagli un paio di biglietti per la sua squadra di hockey preferita. È un giocatore? Prova a regalargli un visore nuovo di zecca per la sua XBOX o sorprendilo con l’ultimo gioco di Call of Duty. La parte migliore di fargli un regalo speciale che sai che amerà è che mostra che ti sei preso il tempo per sapere quali sono i suoi interessi e poi volevi dargli qualcosa in relazione ai suoi interessi. Questo è un ENORME vantaggio per qualsiasi uomo!

15 cose romantiche da fare per il tuo ragazzo

5. Scrivigli qualcosa

Quindi vi abbiamo già detto (due volte) di non fare alcuna poesia. E lo intendiamo assolutamente al cento per cento. Ma questo non significa che ai ragazzi non piaccia leggere qualcosa di dolce e speciale per un po’. Scrivigli una piccola nota, sia che si tratti di un semplice “ti amo” su una nota adesiva attaccata allo schermo del suo computer o di una pagina lunga e stupida nota d’amore che può leggere prima di andare a letto. Assicurati solo di essere spiritoso, divertente e romantico tutto in uno. Non vuoi annoiarlo fino alle lacrime con un’overdose di romanticismo, ma non vuoi nemmeno fargli pensare che sia uno scherzo. Conosci meglio il tuo uomo: scrivi qualcosa che gli piacerà davvero leggere che gli dirà esattamente come ti senti.

15 cose romantiche da fare per il tuo ragazzo

6. Fai un piccolo ballo..

Puoi prendere questo in due modi. Inizieremo con il modo più dolce e romantico, ballando sotto le stelle al ritmo delle tue canzoni preferite. Sì, è un po’ sdolcinato, ma è anche adorabile e romantico. Che tu sia fuori in veranda in pigiama o che ti stia agghindato per l’evento, si divertirà a far oscillare i tuoi fianchi avanti e indietro contro i suoi, gli occhi fissi l’uno sull’altro mentre balli sui tuoi brani preferiti.

D’altra parte, se al tuo ragazzo non piace ballare e preferirebbe guardarti *TU* ballare… ehm, da solo, allora ti suggerisco di uscire e comprare un bel pezzo di lingerie per soddisfare questo evento speciale. Voglio dire, andiamo, cosa c’è di più romantico negli occhi di un uomo che guardare la sua donna sexy in un succinto capo di abbigliamento che ondeggia eroticamente i fianchi di fronte a lui? Nessuna spogliarellista potrebbe mai accontentarlo in quel modo! Quindi sii la sua spogliarellista/ballerina erotica speciale per la notte. Lo adorerà assolutamente.

15 cose romantiche da fare per il tuo ragazzo

7. Preparagli una cena speciale

Quando si tratta di romanticismo, a volte stare in casa è meglio che andare in un ristorante a 5 stelle. Se vuoi davvero fare qualcosa di estremamente romantico per il tuo uomo, preparagli una cena speciale. Prepara la tavola per due e tienila pronta quando torna a casa dal lavoro. Se vuoi ottenere punti brownie extra per i tuoi sforzi, ti suggeriamo di cucinare il suo pasto preferito. Ad esempio, se il tuo ragazzo è un tipo bistecca e purè di patate, prepara entrambi. E non dimenticare il suo dolce preferito, la torta di mele! Potrebbe sembrare una lunga giornata in cucina, ma ne vale sicuramente la pena mostrare al tuo uomo che lo ami e ti prendi cura di lui profondamente. Fidati di noi, non gli dispiacerà nemmeno mangiare il suo cibo preferito da leccarsi le dita!

8. Preparagli il pranzo

Abbiamo parlato prima di quanto sia estenuante la giornata del tuo uomo. Al mattino si precipita fuori di casa così in fretta che raramente ha il tempo di prepararsi il pranzo. Allora perché non sorprenderlo con un delizioso pranzo fatto e confezionato davvero da te? Ancora una volta, per segnare punti brownie extra assicurati di mettere in valigia tutti i suoi preferiti. Un bel panino succoso con pancetta e lattuga e alcuni Doritos al nachos sul lato. Oh, e ovviamente non possiamo dimenticare una bottiglia d’acqua e una mela per assicurarci che assuma almeno un po’ di vitamine durante la sua giornata. Amerà i tuoi sforzi e sarà molto orgoglioso del fatto che la sua signora si sia preoccupata abbastanza da assicurarsi che fosse soddisfatto per il pranzo, anche quando lei non c’è.

9. Organizza un appuntamento notturno speciale

Una delle coppie più grandi che in genere porta a una rottura è la routine. Le routine diventano noiose e “appuntamento serale ogni mercoledì nella stessa tavola calda in cui sei stato negli ultimi 3 mesi” probabilmente sta diventando noioso. Abbiamo un suggerimento per te: ACCENDI. Invece della cena di Sally di mercoledì, prova a uscire per quel nuovo film d’azione venerdì sera. Concludi la serata con un drink e guarda quanto puoi essere libero l’uno con l’altro. Sorprendilo con i biglietti per due per la partita di sabato prossimo. Non importa davvero quello che fai, purché non sia qualcosa che fai spesso ed è diverso dalla norma.

15 cose romantiche da fare per il tuo ragazzo

10. Parti per un’avventura

Hai mai fatto immersioni in acque profonde? Hai mai passato del tempo da solo con il tuo uomo in una capanna nel bosco? Ti sei mai accoccolato con il tuo ragazzo sulle rive di Panama? Hai davvero appena detto di no a tutte e tre queste domande? Se vuoi un incontro romantico serio con il tuo uomo, ti consigliamo vivamente di fare le valigie e partire. Non deve essere niente di drastico come viaggiare attraverso il mare verso l’Italia. Può essere semplice come andare in campeggio nei campeggi locali, passare la notte in un hotel sulla spiaggia o semplicemente fare una divertente escursione. Le possibilità sono davvero infinite, ma è un ottimo modo per fare qualcosa di romantico per il tuo uomo.

15 cose romantiche da fare per il tuo ragazzo

11. Foto!

Qualcuno ti ha mai regalato una fotografia speciale, posizionata all’interno di una bella cornice per foto in modo da poterla facilmente appendere al muro? È un regalo così semplice, eppure ha così tanto significato. Quindi, per questo prossimo suggerimento su cose romantiche da fare per il tuo ragazzo, stampa la tua foto preferita di voi due insieme. Compra una cornice. Non importa di che tipo, ma qualcosa di maschile come una struttura in legno scuro o una struttura in metallo funzionerebbe bene. (Potresti anche creare la tua cornice!) Metti la foto all’interno e sorprendi il tuo uomo con essa. Amerà vedervi così felici insieme e lo appenderà volentieri nella sua stanza o nel suo ufficio in modo da poter vedere la vostra faccia sorridente ogni volta che vuole.

12. Complimenti a lui

Che tu abbia una relazione da 5 giorni o 5 anni, gli uomini adorano ricevere un complimento dalla loro donna. Bene, gli uomini adorano ricevere complimenti da chiunque in realtà; ma quando viene direttamente dal loro amante, significa molto di più. Non è necessario inventare nulla di stravagante o stravagante. Digli solo quanto è incredibilmente bello e come i suoi muscoli sporgenti ti eccitano ancora oggi. Questi semplici piccoli complimenti lo faranno sentire amato e desiderato, e questa è una combinazione vincente.

15 cose romantiche da fare per il tuo ragazzo

13. Diventa perverso

Ricordi quando abbiamo detto che uno dei più grandi errori in una relazione è sviluppare una routine? Bene, questo include anche l’interno della camera da letto, signore. Devi mantenere le cose interessate. Ricordi qualche settimana fa quando il tuo uomo ha detto che gli sarebbe piaciuto vederti in uno di quei numeri di lingerie setosa? Bene, ora potrebbe essere il momento di sorprenderlo. Ricordi quando ti ha chiesto di provare “quell’unica cosa” ma non eri abbastanza coraggioso da farlo? Forse è ora di trovare il tuo coraggio. Mantenere le cose piccanti non solo lo attira e lo fa desiderare ancora di più per te, ma gli mostra anche che lo adori e vuoi che lui ti voglia.

14. Fai quello che vuole fare

Se ha chiesto di vedere il nuovo film di Spiderman, più e più e più volte, e ti capita di essere il più grande odiatore di Spiderman, potresti considerare di metterti da parte per un momento solo per concederti qualcosa che il tuo uomo vuole. fare. Come bonus aggiuntivo, gli farai smettere di chiedere! Questo è davvero un atto così semplice di altruismo e amore che gli dimostra davvero quanto ci tieni.

15 cose romantiche da fare per il tuo ragazzo

15. Dagli un sacco di baci

Alla fine della giornata, niente dice romanticismo e amore come un bacio. Per mostrare al tuo uomo quanto sei romantico e quanto lo ami, coprilo di baci dalla testa ai piedi, per quanto puoi. Sorprendilo con baci sulle labbra mentre gioca ai videogiochi, sorprendilo con baci proprio quando si sveglia. Più baci, meglio è!

Chi sapeva che potrebbe essere così facile fare cose romantiche per il tuo partner. Balla con lui, cucina per lui, inondalo di baci. Ti promettiamo che adorerà ogni momento!

Quali sono alcuni dei tuoi modi preferiti di essere romantico per il tuo ragazzo?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here