12 Compatibilità amorosa dell’Acquario – I Stili di moda

0
65


L’11th segno dello zodiaco, Acquario, è socialmente consapevole, filantropico e umanitario. A differenza di qualsiasi altro segno zodiacale, gli Acquari sono avventurosi e amano vivere le loro vite al limite. I nati sotto questo segno sono pensatori, anime progressiste e visionari. Hanno bisogno di un partner che possa capire questo lato folle della loro personalità. Incredibilmente socievole e amichevole, è quasi impossibile non innamorarsi di un Acquario. Ecco le prospettive di compatibilità amorosa del segno zodiacale con i 12 segni.

12 Compatibilità amorosa dell'Acquario

  1. Acquario e Ariete

Gli Acquari tendono ad essere saggi e pieni di idee interessanti e nuovi concetti. Queste sono qualità attraenti e attireranno un ariano. L’Ariete da parte sua è avventuroso e non si dissuade facilmente indipendentemente dagli ostacoli che si trovano sulla sua strada. L’Ariete ama essere spinto mentalmente e un Acquario può aiutare a fornire un equilibrio tra divertimento. Sanno anche quando essere seri e faranno in modo che l’Ariete non si annoi mai. Un Acquario si assicurerà sempre che l’Ariete abbia qualcosa a cui mirare e non lo renderà troppo facile: è proprio così che piace all’Ariete. Il loro approccio ai problemi può essere diverso, ma entrambi hanno eccellenti capacità di leadership e si rispettano a vicenda.

12 Compatibilità amorosa dell'Acquario

  1. Acquario e Toro

Ci sono grandi differenze nell’approccio dell’Acquario e del Toro alla vita in generale. Il Toro tende ad essere motivato materialmente. Stanno cercando di stabilire la sicurezza materiale mentre l’Acquario guarda all’esistenza mentale o astrofisica per la loro ispirazione. L’Acquario è un grande inventore e ama trovare modi in cui le persone si liberino dalle normali restrizioni e provino nuovi modi di fare le cose. Entrambi i segni hanno un alto valore per l’onestà e, nonostante le loro differenze, possono unirsi per ampliare sia i loro orizzonti che le loro tolleranze.

12 Compatibilità amorosa dell'Acquario

  1. Acquario e Gemelli

Entrambi questi segni sono molto intelligenti e creativi. Entrambi amano esplorare ed è probabile che condividano molti interessi. Filosofia, politica, arte e molti altri argomenti saranno discussi fino a notte fonda. Sono entrambi felici di fare le proprie scelte e seguire i propri sogni e si permetteranno a vicenda la libertà di farlo. Insieme sono una forza inarrestabile. Sono entrambi molto tolleranti nei confronti delle abitudini particolari dell’altro e impareranno a utilizzare queste abitudini nelle proprie ricerche. Questa unione è una delle migliori per l’Acquario.

12 Compatibilità amorosa dell'Acquario

  1. Acquario e Cancro

Entrambi questi segni amano essere imprevedibili. Questo mantiene l’un l’altro vigile. Entrambi apprezzano la posizione dell’altro e rispettano le capacità e gli attributi dell’altro. L’Acquario può aiutare il Cancro ad aprire nuovi orizzonti e guardare al futuro invece di soffermarsi sul passato. Questa connessione emotiva con il passato del Cancro aiuterà a mantenere l’Acquario con i piedi per terra. Sia l’Acquario che il Cancro hanno un senso dell’umorismo ben sviluppato e questo li aiuterà nei momenti più difficili. Affinché questa relazione abbia successo, l’Acquario dovrà garantire una connessione emotiva regolare con il Cancro.

12 Compatibilità amorosa dell'Acquario

  1. Acquario e Leone

Sia l’Acquario che il Leone hanno una mentalità forte. Sanno cosa vogliono nella vita e non si fermeranno finché non lo avranno. Hanno obiettivi molto simili nella vita, ma provengono da direzioni completamente diverse. Il Leone è un segno creativo, energico ed espressivo, che di solito agisce con il cuore. L’Acquario viene sempre dalla mente. Il loro alto intelletto è costantemente alla ricerca di modi per migliorare la libertà personale e hanno un alto carico di responsabilità sociale. La natura allegra e ottimista di un Leone aiuta l’Acquario a godersi la vita mentre l’Acquario può offrire un equilibrio all’ego potenzialmente sovradimensionato del Leone. Entrambi i segni tendono ad essere generosi e cercano di aiutare gli altri quando possibile. Insieme possono spostare le montagne.

12 Compatibilità amorosa dell'Acquario

  1. Acquario e Vergine

La comunicazione è essenziale in ogni relazione tra questi due segni. Sono entrambi molto intelligenti e cercano risposte alle domande più profonde della vita. Insieme possono coprire l’intero quadro. L’Acquario è eccellente nel guardare al futuro, vedere il quadro generale e generare una visione di come dovrebbe essere il futuro. La Vergine è molto più radicata nel mondo materiale di ora e su come può essere fatta funzionare meglio. Queste due visioni insieme possono portare a cambiamenti fondamentali se applicate correttamente. Le differenze che dovrebbero causare problemi tra questi segni di solito possono essere la parte equilibrante di una delle migliori relazioni possibili.

12 Compatibilità amorosa dell'Acquario

  1. Acquario e Bilancia

Una relazione tra questi due segni consente a entrambe le loro nature creative di brillare. Tendono ad avere gli stessi valori e questo può portare a occasioni importanti nella loro vita in cui tutto si combina perfettamente. Sono entrambi ottimisti ed eccellenti comunicatori; questo assicura che qualsiasi disaccordo venga rapidamente dimenticato. L’Acquario assicurerà che la Bilancia veda e si apra alle possibilità future. Un Acquario può essere irascibile, ma la Bilancia lo aiuterà a imparare a controllarlo e a rimanere calmo e raccolto. Il rispetto e l’apprezzamento che questi due segni hanno l’uno per l’altro li terrà uniti per tutta la vita.

12 Compatibilità amorosa dell'Acquario

  1. Acquario e Scorpione

Entrambi questi segni sono noti per essere molto testardi. La loro prospettiva è molto diversa. L’Acquario usa la mente in tutto ciò in cui uno Scorpione si trasformerà prima in emozione. Entrambi i segni sono composti da grandi quantità di energia che possono essere focalizzate sui loro obiettivi personali con effetti devastanti. Tuttavia, questo è spesso a scapito della loro relazione e può causare seri problemi. Sono entrambi segni appassionati e cercano principi e giustizia nel mondo. Acquario e Scorpione si divertiranno a scherzare tra loro a livello intellettuale, ma potrebbero avere difficoltà a mantenere questa relazione a lungo termine.

12 Compatibilità amorosa dell'Acquario

  1. Acquario e Sagittario

Il Sagittario è un segno infuocato, che spesso agisce d’impulso. Sono pieni di entusiasmo per la vita in tutto il suo splendore. Insegneranno all’intellettuale Acquario a lasciarsi andare e godersi la vita una volta ogni tanto. Entrambi hanno alti livelli di entusiasmo per tutto ciò a cui tengono e sono appassionati fino a un certo punto una volta che hanno preso una decisione. Condividono la stessa visione della scienza, dell’evoluzione umana, della consapevolezza sociale e di molte arti. Un Sagittario può essere brutalmente onesto, ma questo viene preso con passo dell’Acquario e utilizzato secondo necessità. Insieme possono tirare fuori il meglio l’uno dall’altro e vivere molte avventure condivise.

12 Compatibilità amorosa dell'Acquario

  1. Acquario e Capricorno

I Capricorno hanno un alto senso dell’ordine morale. Di solito possiedono eccellenti capacità imprenditoriali e possono combinare le due per offrire opportunità di aiutare gli altri. Gli Acquari tendono ad essere molto aperti e accetteranno le persone senza giudizio e cercheranno di aiutare gli altri quando possibile. Questa può essere la base di un forte legame tra questi segni. C’è un enorme potenziale in una relazione tra. Dovrebbero essere in grado di cambiare il mondo evolvendosi in persone migliori.

12 Compatibilità amorosa dell'Acquario

  1. Acquario e Acquario

Due segni che condividono la stessa visione della vita dovrebbero essere compatibili. Le relazioni tra gli Acquario spesso iniziano con le amicizie e questo crea una base radicata per la loro vita insieme. Entrambe le parti sono leader naturali e testardi che possono causare conflitti. Comunicano senza sforzo e costruiranno felicemente piani per il futuro, sogni e converseranno nel profondo della notte. Non ci sono ostacoli che si frapponeranno a lungo finché si ricorderanno di rimanere con i piedi per terra una volta ogni tanto.

12 Compatibilità amorosa dell'Acquario

  1. Acquario e Pesci

I Pesci sono intuitivi, empatici e hanno un alto senso di spiritualità. L’Acquario può portare l’intelletto alle emozioni dei Pesci e insieme possono sognare e creare il futuro. Questi due segni sono così ben abbinati che spesso le parole non sono necessarie. Entrambi amano raggiungere l’impossibile e sfidare il sistema esistente. Questo, combinato con le loro capacità creative, dovrebbe fornire un legame che li farà divertire per tutta la vita.

Non è così difficile trovare l’amore, nemmeno per un Acquario vivace, energico e quasi impossibile da calmare. Allegria è la parola perfetta per descrivere il segno zodiacale. Detto questo, gli Acquari hanno bisogno di qualcuno che possa capire il loro carattere rimbalzante.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here