10 segni di un uomo bisognoso

0
21


Lo stigma sociale chiede alle donne di credere di essere quelle che si aggrappano alla relazione. Ma hai mai pensato che potesse essere il contrario? E se il ragazzo con cui stai uscendo fosse estremamente molliccio e sentimentale, forse anche prepotente e fastidioso? Bene, con l’aumento delle relazioni tra donne alfa e beta maschi nella società, il problema con gli uomini che sono i bisognosi è in aumento. Tuttavia, tendiamo a ignorarlo più spesso perché non è stato molto comune in passato.

L’insicurezza è la vera ragione per cui gli uomini si aggrappano a te: la paura che le loro donne esuberanti vengano sedotte dai loro colleghi, vicini, amici, è qualcosa che proprio non riescono a scrollarsi di dosso. Inoltre, alcuni tipi di personalità sono veramente più bisognosi di altri.

Scopri se il tuo ragazzo è uno di loro.

10 segni di un uomo bisognoso

1. Si arrabbia troppo spesso: Non hai risposto al suo ultimo messaggio, o non hai risposto abbastanza velocemente ed è super sconvolto. Ora si aspetta che tu lo coccoli, che gli dica cose dolci e lo riporti alla normalità. Questo è un segno sicuro di un uomo la cui vita dipende da te. Sebbene sia un’idea molto dolce, può diventare fastidiosa quando hai un lavoro davvero importante a portata di mano e chiedono di essere coccolati con uno schiocco di dita.

2. È vietato vedere chiunque altro: Quindi vuoi passare una serata tra ragazze? Dimenticalo! Si offrirà di venire. È come se non potessi fare nulla nella tua vita senza avere la sua ombra intorno! E se gli vieti di venire, torniamo al punto 1: si arrabbia e si allontana. E nella remota possibilità che ti faccia uscire per una notte in città, continuerà a chiedere i dettagli dell’evento ogni cinque secondi: che fastidio!

10 segni di un uomo bisognoso

3. Chiamate e messaggi coerenti durante il giorno: Va bene, c’è sicuramente un limite a cui tutti possiamo estendere il nostro affetto. Se continua a mandarti messaggi di testo ogni ora del giorno e a far ronzare il tuo telefono per tutta la notte, è sicuramente un segnale allarmante. Non solo, ma sostiene anche che non stai facendo nulla in modo da potergli parlare facilmente. Concediti una pausa. Ogni persona ha diritto al proprio tempo “me” e non lasciare che nessuno ti manipoli emotivamente fuori da esso.

4. Voler vederti spesso e più spesso: Quindi hai avuto una settimana faticosa e vuoi stare tranquillo a casa per il fine settimana. Bene, questo non è possibile quando hai l'”uomo bisognoso” in giro. Vuole essere lì, qualunque cosa accada. Nella sua mente, ti sta confortando e sta cercando di riempire la tua solitudine. L’uomo bisognoso è pieno di dolci nozioni del genere, solo che non sa che in realtà VUOI essere lasciato solo. È molto importante per tutti rendersi conto dell’importanza di dare a una persona il suo spazio libero, ma un uomo bisognoso semplicemente non lo capirà.

5. Ti spia: Se un ragazzo gioca come un detective, tracciando il tuo profilo Facebook e seguendoti su ogni piattaforma di social media disponibile su Internet, oltre a essere totalmente spaventoso, è un segno sicuro di un uomo bisognoso. Sapeva tutto sulla tua band preferita al tuo primo appuntamento? Conosceva la tua data di nascita? Questo potrebbe essere un segno che ha fatto un po’ di ricerca personale su di te. E questo è semplicemente inquietante.

6. Ama combattere con te: Allarmati quando il tuo ragazzo ama semplicemente combattere con te. Alcuni ragazzi hanno questa strana idea che hanno bisogno di combattere con te quando hanno bisogno di te, e credono che far sentire una ragazza meno di una persona la farà aggrapparsi a lui, ma è qui che non riescono a mantenere viva la relazione. Alle donne non piace un uomo che le tratta così!

7. Sta correndo veloce come un razzo: Dal primo appuntamento non vede l’ora di avere una relazione con te. Ha già progetti per il futuro per voi due. Gli uomini di solito non lo fanno, ma quando lo fanno, puoi essere certo che è un uomo bisognoso e che il resto dei tratti dell’uomo bisognoso seguirà sicuramente. È più che pronto a dire addio alle prime fasi della storia d’amore – uscire con appuntamenti, condividere ricordi – e saltare subito al fidanzamento e andare a vivere insieme. ENORME bandiera rossa!

10 segni di un uomo bisognoso

8. Ha bisogno di essere rassicurato più e più volte: Quest’uomo semplicemente non crede che i sentimenti che provi per lui siano reali. Devi continuare a dirglielo ancora e ancora, o devi continuare a dimostrargli il tuo amore facendo piccoli gesti per lui. Profondamente è molto insicuro e ha bisogno di sentirsi al sicuro con i suoi sentimenti.

9. Quello che fa sembra troppo, troppo presto: Va bene portare fiori al primo appuntamento, le donne lo adorano. Ma se sta andando (molto) al di là e al di là troppo presto, diciamo, una carta regalo da $ 100 nel tuo negozio preferito prima del primo appuntamento, potrebbe esserci un problema. Sta cercando di conquistare il tuo amore troppo in fretta, e questo è sicuramente un segno di bisogno!

10. Parlare dolcemente: Oh quest’uomo ti parlerà dolcemente come nessun altro. Questo è il lato yang del punto 8, dove è disposto a parlarti dolcemente quanto vuole da te. Riuscirà a trovare i momenti più strani per chiacchiere dolci. Sta cercando di riaffermarti che ti ama davvero, ancora e ancora e ancora. Tutto questo è un po’ dolce, sì, ma sogni il tuo futuro insieme solo nelle prime settimane di stare insieme? Questo è inquietante. Ciò significa che o è completamente agganciato a te e ti ha fantasticato per molto tempo, oppure ha un disperato bisogno di una donna.

Sei mai stato con un uomo bisognoso? Quali erano i segni?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here