10 segni di un buon primo appuntamento

0
22


10 segni di un buon primo appuntamento

Sei finalmente al tuo primo appuntamento con quella persona speciale. Tra nervosismo e momenti imbarazzanti, può essere impossibile dire quanto stia andando davvero bene l’appuntamento. Parli troppo? Il tuo appuntamento è annoiato? Soprattutto, accadrà quel secondo appuntamento? Tieni d’occhio alcuni di questi seguenti indicatori. Se questi segni ti stanno accadendo, c’è un’eccellente possibilità che tu abbia un buon primo appuntamento.

La data è in corso

Se un appuntamento finisce velocemente e nessuno chiede un secondo appuntamento, è un buon segno che l’appuntamento non è stato un’esperienza positiva. Allo stesso modo, i primi appuntamenti che lasciano entrambi indugiare sulla porta e trovare scuse per restare in giro sono un buon segno. Quando la tua data non sta cercando vie di fuga, la tua data è stata buona.

10 segni di un buon primo appuntamento

Si concentrano interamente su di te

Alcune date saranno scuse per guardare il loro telefono o controllare e-mail importanti. Se si concentrano interamente su di te, il tuo primo appuntamento sta andando bene. Inoltre, evitano argomenti come ex fidanzate o precedenti relazioni. Se il tuo appuntamento parla delle loro fidanzate passate, ti stanno confrontando in modo sfavorevole o sono ancora bloccati nel passato.

Fanno scuse per toccarti

Il tuo appuntamento potrebbe sfiorarti la mano o toccarti la spalla durante un appuntamento. La ricerca ha dimostrato che questo è un segno di interesse. Vogliono starti vicino e il loro linguaggio del corpo lo dimostra.

10 segni di un buon primo appuntamento

Il tuo appuntamento ricorda cose su di te

Indipendentemente dal fatto che ti sia incontrato online o al college, la tua data ricorda i dettagli che hai scambiato. Potrebbero chiederti informazioni su un corso che stai frequentando o ricordare che ti piace cucinare pasti gourmet. Se stanno facendo di tutto per ricordare dettagli e informazioni su di te, è un segno che ci tengono.

Il sesso non è offerto

Gli appuntamenti che spingono per il sesso al primo appuntamento non sono mai i ragazzi con cui vuoi stare. I ragazzi giusti saranno disposti ad aspettare fino al secondo, terzo o quarto appuntamento per parlare del sesso. Se il tuo interesse amoroso vuole fare sesso al primo appuntamento, non sta cercando l’amore. Prendilo come un segno che il loro interesse è solo a breve termine, o vogliono una chiamata bottino a tarda notte. A meno che tu non sia interessato anche a questo, dovresti evitare questi ragazzi.

10 segni di un buon primo appuntamento

Come sono seduti?

Un appuntamento a cui piaci imparerà in avanti mentre parli e mostrerà interesse per ciò che stai dicendo. Se si allontanano da te ed evitano di stabilire un contatto visivo, è segno che l’appuntamento non sta andando bene. Osserva il loro linguaggio del corpo e impara a interpretarne il significato.

Arrossire e risate

I primi appuntamenti possono essere snervanti. Quando qualcuno è interessato a te in modo romantico, potrebbe sentirsi nervoso e arrossire frequentemente. Allo stesso modo, rideranno delle tue battute. Qualsiasi complimento che fai può essere accolto goffamente o con le guance arrossate. Altri linguaggi del corpo come bagnarsi le labbra o dare una seconda occhiata al tuo corpo sono un segno di attrazione fisica. Quando qualcuno è interessato, inizierà a copiare inconsciamente il tuo comportamento. Se vai avanti, loro andranno avanti. Quando la tua voce si abbassa, cadrà anche la loro voce. Ciò si verifica come uno sforzo inconscio per connettersi a livello emotivo e mentale durante l’appuntamento.

Progettando

Il primo appuntamento non è il momento per sposarsi o andare a convivere, ma un buon appuntamento si tradurrà in alcuni progetti per il futuro. Puoi menzionare un’escursione che volevi fare e la tua data si offrirà di accompagnarti. Potrebbero anche menzionare ristoranti o gite preferiti nella speranza che tu voglia andare con loro. Se il tuo interesse amoroso sta già pianificando un secondo appuntamento, il tuo primo appuntamento è un successo.

10 segni di un buon primo appuntamento

Le somiglianze contano

Puoi avere il miglior primo appuntamento del mondo, ma la tua relazione fallirà se non hai cose in comune. Durante la conversazione, il tuo appuntamento potrebbe essere eccitato da tutte le cose che voi ragazzi avete in comune. Puoi condividere gli stessi film, hobby o concerti preferiti. Quando hai cose in comune, è più facile connetterti ed è più probabile un secondo appuntamento. In futuro, i punti in comune ti aiuteranno ad avere una relazione di successo.

Zone di comfort

Quando due persone sono interessate l’una all’altra, si siederanno vicine o cammineranno l’una accanto all’altra. Sebbene alcune persone abbiano un’ampia zona di comfort, la vicinanza è normalmente un segno di interesse. La tua data potrebbe anche dirti che si stanno divertendo o menzionare quanto si stanno divertendo. Se lo sollevano senza che gli venga chiesto, è un segno che si stanno davvero godendo l’appuntamento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here