10 segni di colpa – I Fashion Styles

0
66


Ogni persona è diversa, quindi i segni di imbroglio o senso di colpa possono essere diversi. Non importa cosa, la maggior parte delle persone sperimenterà il senso di colpa dopo aver tradito un partner. Possono mostrare segni di colpa per essere improvvisamente distanti o arrabbiati. Anche il tuo ragazzo o la tua ragazza potrebbero smettere di prestarti attenzione o trovare scuse per evitare di essere nei paraggi.

10 segni di colpa

Il suo atteggiamento fa un grande cambiamento

A volte, le persone hanno un drastico cambiamento d’umore a causa della tensione sul lavoro o di una morte in famiglia. Se non c’è una causa esterna per il cambiamento di atteggiamento, potrebbe essere un segno che il tuo partner si sente in colpa. Potrebbe sentirsi tirato in due direzioni e aver bisogno di essere in due posti contemporaneamente. Per fare questo, può creare discussioni in modo da poter scappare presto e stare con l’altra donna. Inoltre, potrebbe iniziare a lamentarsi delle tue abitudini o del tuo aspetto. Quando qualcuno tradisce, vuole trovare una ragione per giustificare il proprio comportamento. Se possibile, cercherà di dare la colpa a te invece che alle sue stesse azioni.

Emotivamente distante

Quando qualcuno è innamorato o interessato a due persone contemporaneamente, toglie l’intimità che può avere con te. Usano questa distanza per creare uno scudo e impedirti di scoprire la loro infedeltà. L’improvvisa distanza emotiva è un segno di colpa.

10 segni di colpa

Agisce colpevole

Questo comportamento ovvio è un segno di infedeltà. Quando il tuo partner si sente in colpa, potrebbe improvvisamente farti più complimenti, attenzioni o regali. Questo è fatto per calmare la loro coscienza. Un altro comportamento colpevole può in realtà essere l’improvvisa modestia. Puoi dire al tuo partner quanto sono intelligenti, attraenti o gentili. Quando sono afflitti dal senso di colpa, devieranno questi complimenti perché sanno la verità.

Comportamento insolito

Un coniuge o un fidanzato traditore può improvvisamente mostrare comportamenti strani e riservati. Potrebbero cercare di nascondere dove si trovavano o cosa stavano facendo. Quando entri nel soggiorno, potrebbero improvvisamente passare a un altro schermo del computer o interrompere l’invio di un messaggio di testo.

Non è mai in giro

Anche se in passato potresti aver trascorso tutte le tue ore di veglia insieme, improvvisamente non è più presente quando ti aspetti che lo sia. Può inventare scuse come allenamenti, allenamento fitness o viaggiare per lavoro. Sebbene questi motivi possano essere tutti legittimi, potrebbero essere un indicatore che sta succedendo qualcos’altro. Questo peggiorerà solo nel tempo se il motivo è un’altra donna. Man mano che si avvicinano, richiederà più tempo. Inoltre, potrebbe cercare di stare lontano dal senso di colpa.

10 segni di colpa

Non dice più “ti amo”

Sebbene alcune relazioni evitino di parlare di questioni emotive, la maggior parte delle persone dice spesso “ti amo”. Le nuove relazioni potrebbero richiedere del tempo per raggiungere questo livello di espressione emotiva. In questi casi, non dovresti preoccuparti troppo. Se un fidanzato o un coniuge di lunga data smette improvvisamente di esprimere il suo amore, potrebbe essere un segno di colpa.

Trascorre più tempo con gli amici

Se il tuo coniuge o partner ti tradisce, vorranno evitare di confrontarti con te al riguardo. Invece, cercheranno di trascorrere più tempo con i loro amici. Potrebbero improvvisamente iniziare ad avere una serie di partite di calcio o eventi sportivi a cui “devono semplicemente andare” con i loro amici.

Cambiamenti negli aspetti

C’è una ragione per cui le coppie aumentano di peso dopo essere state insieme per molto tempo. Quando sei a tuo agio con qualcuno e sei amato, non ti preoccupi tanto del tuo aspetto. In confronto, i singoli individui tendono a passare più tempo a sistemarsi i capelli, ad allenarsi e in generale a migliorare il loro aspetto. Tuo marito o il tuo ragazzo potrebbero improvvisamente adottare un nuovo stile di abbigliamento o iniziare ad allenarsi. Potrebbe cambiare le colonie o persino iniziare a vestirsi in modo diverso per il lavoro. Sebbene alcuni cambiamenti nell’aspetto potrebbero non equivalere a nulla, potrebbero anche essere il segno di qualcos’altro.

10 segni di colpa

Spesso è irraggiungibile

In passato, potrebbe averti sempre inviato messaggi di testo o richiamato se il suo telefono era spento. Se improvvisamente smette di rispondere, potrebbe essere un segno di qualcos’altro. Potrebbe essere in una riunione di lavoro, ma è improbabile che non riesca a raggiungere il suo telefono tutto il tempo. La sua improvvisa indisponibilità è qualcosa di più del semplice nascondere che è con un’altra donna. Deve essere irraggiungibile per non dover tornare a casa così presto. L’unico modo per farlo è tenere il telefono spento quando non vuole correre a casa da te.

Ascolta il tuo intestino

Senza prove, è facile respingere dubbi o preoccupazioni. Se il tuo istinto dice che qualcosa non va, ascoltalo. Potrebbe non essere un segno di colpa o di un’altra donna. La tua reazione istintiva potrebbe indicare che improvvisamente non è interessato o che la tua relazione sta per finire. Ascolta il tuo istinto perché i cambiamenti nel tuo partner saranno sottili.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here