10 segni che vuole sposarti

0
126


Gli uomini sono decisamente creature difficili da leggere e può essere difficile capire quando l’uomo nella tua vita è pronto per affrontare la prossima volta grande fare un passo. No, non stiamo parlando di andare a vivere insieme o di prendere un gatto, stiamo parlando di matrimonio. Quando hai una relazione da un po’ di tempo, dopo aver conosciuto abbastanza bene il tuo amore, potresti essere in grado di individuare che qualcosa in lui è diverso. Ma non è sempre così facile! Quindi, per aiutare voi adorabili ragazze là fuori a capire se il vostro ragazzo si sente abbastanza a suo agio nel mettere un anello a quel dito o se in realtà farà presto quella domanda, ecco 10 segni che vuole sposarti:

10 segni che vuole sposarti


Segno #1.) Finanze:

10 segni che vuole sposarti

Un uomo pronto per il matrimonio potrebbe iniziare a suggerire che voi, come coppia, dovreste aprire un conto bancario congiunto. Potrebbe chiederti di salire su un’auto insieme o persino iniziare a cercare case reali da acquistare con te. Oppure, è improvvisamente preoccupato di risparmiare un sacco di soldi e non spiega perché (potrebbe essere per un anello o un matrimonio!). Questi sono i segni principali che il tuo altro significativo è pronto per di più. Non farebbe passi così grandi di impegno se non avesse intenzione di stare con te per il resto della sua vita e condividere le finanze… E, chi più comunemente condivide le finanze? Coppie sposate!

Segno #2.) Bambini:

10 segni che vuole sposarti

Anche se potrebbe non essere ancora pronto per avere quei mini-tu in giro, potrebbe tirarlo fuori spesso. Potrebbe scherzare sul fatto che tu e lui abbiate figli insieme o su come saranno i tuoi figli e su come li crescerai. Se sta discutendo e scherzando sull’avere figli con te, allora ha davvero intenzione di farlo accadere un giorno. I bambini sono un grande impegno per anche solo parlare. Molto probabilmente è pronto per i bambini, il matrimonio e una lunga vita con te quando arriva il momento per ciascuno.

Segno #3.) Sei tu:

10 segni che vuole sposarti

Potresti sentire un ragazzo pronto a sposarsi iniziare a dire: “Sei tu” o “Sei l’unico che…”. Come mai? Il tuo fidanzato ha smesso di considerare qualsiasi altra ragazza come opzione per qualsiasi cosa affatto. Ciò significa che non ha intenzione di cercare altrove per confrontare. Sei la persona più importante della sua vita e lui non ha in programma di cambiare. Riesci a sentire le campane nuziali? Io posso!

Segno #4.) Famiglia:

10 segni che vuole sposarti

Il tuo ragazzo ti invita a tutti gli eventi della sua famiglia, ai matrimoni, ai picnic o alle vacanze? Se lo fa, ti considera già parte della famiglia. Vuole che tu conosca la sua famiglia e le persone che ama e che ti conoscano. Potrebbe anche voler partecipare a tutti i tuoi eventi familiari e conoscere anche la tua famiglia! Questo è un chiaro segno di un ragazzo pronto per il matrimonio.

Segno #5.) Fiducia:

10 segni che vuole sposarti

Certo, anche all’inizio della relazione è importante iniziare a sviluppare la fiducia. Ma quello che intendo per fiducia è che a un certo punto, una volta che un ragazzo sa che vuole stare con una ragazza per sempre, le darà la sua fiducia completamente senza alcuna esitazione. Ciò significa che si confiderà con te su quasi tutto, ti chiederà consigli su argomenti importanti, ti terrà informato su praticamente tutto ciò che ritiene importante per lui e vuole che quelle cose importanti siano importanti per te, anche. Si fida della tua opinione e prenderà la tua parola su qualsiasi cosa rispetto a quasi chiunque altro. Poiché la maggior parte degli uomini è molto orgogliosa, di solito non accetta completamente i consigli di nessuno a meno che non si basi sul proprio giudizio. Ma, con una ragazza che è moglie-materiale, potrebbe anche non sbattere le palpebre a qualsiasi cosa gli consigli di fare.

Segno #6.) Dì addio alla gelosia:

10 segni che vuole sposarti

Bene, tutti gli uomini diventano gelosi se vedono qualcosa di troppo sospetto nelle loro donne… ma, quando si tratta di un uomo che è con la ragazza che vuole sposare, come accennato in precedenza, si fiderà completamente di lei. Quindi, quindi, non sentirà il bisogno di essere così geloso delle piccole cose. Sarà più sicuro che lo ami e non farebbe mai nulla che non dovresti, anche se flirta un po’ troppo, si fida che tu non prenda decisioni sbagliate. Quindi non preoccuparti se il tuo ragazzo non cerca di uccidere ogni uomo che ti guarda! Potrebbe semplicemente avere fiducia nella tua relazione.

Segno #7.) Lo spinge attraverso:

10 segni che vuole sposarti

Il tuo ragazzo odia stare con te nello studio del dottore ad aspettare il tuo appuntamento? Ha assolutamente paura di andare a pranzo dalle tue sorelle? Forse si lamenta sempre di dover andare a quella fortuna che lanciano i tuoi vicini? Non importa cosa sia, una volta che si rende conto che vuole che tu sia suo da sposare, lo risucchierà e resisterà a qualsiasi cosa purché ti renda felice. Potrebbe ancora lamentarsene ed essere un po’ infastidito, ma farà del suo meglio per gestirlo al tuo fianco.

Segno #8.) La pianificazione futura:

10 segni che vuole sposarti

Se cambia improvvisamente (in senso positivo!) e inizia a mostrare molto più amore, fa di tutto per fare cose speciali che ti piacciono e dice “ti amo” molto di più, potrebbe essere pronto a tirare fuori quell’anello. Quando un ragazzo sta per fare la proposta, potrebbe iniziare a diventare leggermente più appiccicoso (di nuovo, in senso positivo) e mostrarti più attenzione del solito.

Segno #10.) Con le parole:

10 segni che vuole sposarti

Ti ha chiesto la misura dell’anello? Ha mai parlato di quale sarebbe il matrimonio dei tuoi sogni? Dove? Ha sollevato qualche fattore di un matrimonio? Se è così, puoi quasi essere sicuro che si sta preparando a mettersi in ginocchio!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here