10 segni che la tua cotta ti ricambia

0
630


Chiedersi se l’uomo per cui hai una cotta ti apprezza può essere estremamente confuso. Potrebbe essere difficile capire se a un ragazzo piaci davvero, come ti piace lui, soprattutto se non sei sicuro di cosa dovresti cercare. Non è divertente aspettare che lui ti dica se lo fa o meno e può essere frustrante aggrapparsi a qualcuno che non sei nemmeno sicuro abbia gli stessi sentimenti per te. Potrebbe essere troppo imbarazzante chiedere a causa della paura del rifiuto. Quindi, per aiutarti, qui ci sono 10 modi per capire se la tua persona speciale vuole che anche tu sia la sua persona speciale.

10 segni che la tua cotta ti ricambia

1. Linguaggio del corpo:

10 segni che la tua cotta ti ricambia

Noi, come esseri umani, diciamo molto con i nostri corpi, a volte più di quanto diciamo con le nostre parole. Il linguaggio del corpo è un fattore importante in ogni relazione; romantico o no. Il modo in cui la tua cotta muove il suo corpo potrebbe dirti qualcosa per tutto questo tempo! La tua cotta si agita quando è intorno a te? Cerca di stabilire un contatto visivo con te il più possibile? Ti tocca molto? Mettere il suo braccio intorno a te? Tieni la mano? Lo sorprendi a guardarti, proprio come lo guardi? Anche guardare per vedere se ride o sorride quando ridi o sorridi può essere la chiave per scoprire se gli piaci.

2. Complimenti:

10 segni che la tua cotta ti ricambia

È molto insolito che qualcuno che non si senta romantico per te ti dia Un sacco di complimenti. Soprattutto se i complimenti riguardano il tuo aspetto. Cose come: sei bellissima, hai un sorriso fantastico, la tua risata è carina, hai occhi stupendi, ecc. Inoltre, se la persona che ti piace ti dice queste cose più di una volta, è un buon segno che gli piaci davvero.

3. Diventare personale:

10 segni che la tua cotta ti ricambia

La tua cotta ti fa domande su di te? Cerca ulteriori informazioni su di te, la tua famiglia, simpatie o antipatie? Parla della sua vita personale, obiettivi, famiglia, relazioni passate, segreti o qualcos’altro che non diresti a nessuno? Se lo fa, questo potrebbe essere un ottimo segno che gli piaci. I ragazzi non si aprono con chiunque, in realtà, non si aprono molto. Ma, quando si tratta di una ragazza che potrebbe piacergli, cercheranno di conoscerla e di farle conoscere lui perché lui vuole essere più che amici. Vuole farti entrare. Ciò significa che si fida di te, ma vuole anche saperne di più su di te.

4. Amici e famiglia:

10 segni che la tua cotta ti ricambia

Un ragazzo non porta nessuno a uscire con lui e i suoi amici. Se la tua cotta vuole che tu incontri i suoi amici o la sua famiglia, allora puoi star certo che gli piaci più che un amico. Questo non è sempre un segnale sicuro, ma nella maggior parte dei casi un ragazzo non perde tempo a passare attraverso l’intero processo senza motivo. Se vuole che tu incontri le persone a lui vicine, significa che vuole che tu le conosca e vuole che entrambi andiate d’accordo.

5. Comunicazione:

10 segni che la tua cotta ti ricambia

La tua cotta si sforza di contattarti prima inviando messaggi, chiamando o persino inviandoti messaggi sui social network? Risponde ai tuoi messaggi in modo relativamente breve dopo che li hai inviati? Risponde alla maggior parte delle tue chiamate o ti richiama il prima possibile? Tutto sommato, si sforza tanto di parlare con te quanto tu fai con lui? Se è così, significa che ha davvero un interesse per te. I ragazzi sono creature smemorate. Di solito non fanno lo sforzo di parlare con qualcuno con cui non vogliono davvero parlare.

6. Date e regali:

10 segni che la tua cotta ti ricambia

Un ragazzo che ti fa regali, stravaganti o piccoli, si prende davvero cura di te. Vuole impressionarti e renderti felice dandoti cose che pensa che amerai. Ovviamente ama vederti felice e adora il fatto che sia lui a farlo. Se la persona che ti piace ti porta fuori per un gelato, al cinema, a cena, a qualsiasi evento o luogo più volte, potrebbe significare che vuole portarti fuori agli “appuntamenti” e portare la relazione abbastanza presto. Gli uomini non spendono soldi per ragazze che non hanno intenzione di vedere o uscire insieme.

7. Persone:

10 segni che la tua cotta ti ricambia

Se trovi che la persona che ti piace vuole stare molto vicino a te, chiedendoti di uscire più che spesso o offrirti di portarti in posti, ti piace. Se sta facendo queste cose, di solito significa che vuole stare con te e gode della tua compagnia. Se si offre di portarti in un posto o accompagnarti a casa, non gli dispiace prendere tempo dalla sua giornata per fare qualcosa di carino per te perché vuole renderti felice. Sicuramente un segno che gli piaci.

9. Esclusività:

10 segni che la tua cotta ti ricambia

Esce con altre ragazze? Lo trovi parlare con altre ragazze, portarle fuori in posti simili a appuntamenti, fare loro regali, ecc? Questo potrebbe significare che non gli piaci quanto speri perché non è esclusivo con te. Se la tua cotta sembra non avere altre ragazze importanti nella sua vita oltre a te e presta attenzione solo a te, è un segno che potresti piacergli.

10. Ti dice:

10 segni che la tua cotta ti ricambia

O te lo dice o lascia intendere che gli piaci. Questo è sicuramente un segno sicuro che gli piaci di nuovo. Se dice cose che riguardano il tuo futuro insieme, come saresti una brava ragazza, come vorrebbe avere una ragazza come te o se dice direttamente “Mi piaci”, allora è decisamente interessato!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here