10 posti meno dolorosi per farsi un tatuaggio per ragazze

0
286


Il pensiero di un ago che ti conficca la pelle sembra dannatamente doloroso, giusto? Ma cosa succede se ti dicessi che in realtà ci sono alcune posizioni dei tatuaggi con un dolore minimo? Giusto! Non ci sono solo 1 o 2, ma 10 posti diversi in cui puoi farti un tatuaggio senza nemmeno una lacrima. Pensala in questo modo: non sembra davvero che un ago venga drogato attraverso la tua pelle, sembra davvero che qualcuno ti colpisca con una puntura di spillo in modo fastidioso. Detto questo, ecco 10 posizioni del tatuaggio meno dolorose che non ti faranno urlare di dolore, solo essere un po’ infastidito per un lungo periodo di tempo!

10 posti meno dolorosi per farsi un tatuaggio per ragazze

1. Spalla esterna

10 posti meno dolorosi per farsi un tatuaggio per ragazze

Hai senza dubbio visto tatuaggi sulla spalla esterna, siano essi piccoli, tatuaggi autonomi o qualcosa di molto più grandioso (meglio noto come mezza manica). Ci sono tre ragioni per questo. Uno, questi tatuaggi sono visibili il 99% delle volte. In secondo luogo, c’è molto spazio per disegnare un capolavoro. In terzo luogo, è il posto meno doloroso per farsi un tatuaggio. Se sei alla ricerca di un tatuaggio adorabile che starà benissimo con il minimo dolore speso, ti consiglio un tatuaggio sulla spalla esterna.

2. Coscia

10 posti meno dolorosi per farsi un tatuaggio per ragazze

Probabilmente hai visto un recente afflusso nella quantità di tatuaggi sulla coscia sulle donne. Ciò è dovuto al semplice motivo per cui i tatuaggi sulla coscia stanno diventando sempre più popolari per una serie di motivi. Proprio come la spalla esterna, c’è molto spazio su cui dipingere la tela. La quantità di dolore è decisamente tollerabile con un tatuaggio sulla coscia e, soprattutto: i tatuaggi sulla coscia sembrano assolutamente ADORABILI abbinati ai tuoi pantaloncini corti preferiti. Devo dire di più?

3. Polso

10 posti meno dolorosi per farsi un tatuaggio per ragazze

Stavi pensando di farti un piccolo tatuaggio carino sul polso? Bene, sarai felice di sapere che i tatuaggi sul polso non sono solo femminili e carini, ma sono anche uno dei posti meno dolorosi in cui farsi tatuare. Quindi vai avanti – scuoti quel cuoricino che hai sempre sognato o ottieni quella breve citazione che ami – non ti farà male!

4. Parte superiore della schiena

10 posti meno dolorosi per farsi un tatuaggio per ragazze

La parte posteriore è un’altra area eccellente per i tatuaggi a causa dell’enorme spazio disponibile. Molte persone scelgono di ottenere tatuaggi che attraversano l’intera lunghezza della metà superiore della schiena, mentre altri scelgono un tatuaggio più piccolo su un lato della schiena. Ad ogni modo, i tatuaggi sulla schiena sono abbastanza minimi quando si tratta di dolore, purché tu stia lontano dalla colonna vertebrale e dall’area delle ascelle. Allora potresti ritrovarti a socchiudere gli occhi e a dimenarti per il dolore!

5. Shin

10 posti meno dolorosi per farsi un tatuaggio per ragazze

Sotto il ginocchio e sopra la caviglia c’è un punto eccellente per farsi un tatuaggio, soprattutto se scegli di posizionarlo sulla zona esterna dello stinco, lontano dall’osso. Sia che tu scelga un tatuaggio grande che copre metà della gamba o qualcosa di piccolo e carino, puoi stare certo che non sarai infastidito da un’intensa quantità di dolore. Per non parlare dei tatuaggi sugli stinchi sono davvero adorabili con jeans e pantaloncini corti!

6. Collo

10 posti meno dolorosi per farsi un tatuaggio per ragazze

Proprio come i tatuaggi sulla schiena, i tatuaggi sul collo sono davvero facili da gestire, purché tu stia lontano dalla colonna vertebrale. E no, non vedevi le cose: i tatuaggi sul collo stanno diventando incredibilmente popolari nel mondo dei tatuaggi femminili, proprio come i tatuaggi sulle cosce. Molte donne stanno entrando nel mondo dei tatuaggi e scelgono questa posizione per la prima volta, il posto più comune è direttamente dietro l’orecchio. Non preoccuparti pensando che un tatuaggio così vicino alla testa DEVE ferire: quella mentalità non potrebbe essere più lontana dalla verità.

7. Costole

10 posti meno dolorosi per farsi un tatuaggio per ragazze

Ora, non ho intenzione di sedermi qui a mentirti: le costole sono un po’ più doloranti rispetto alle altre 6 località elencate, ma non è sicuramente un’area che porterà alle lacrime. Potresti avere l’impressione che i tatuaggi sulle costole DEVONO far male, voglio dire, le costole sono un’area piuttosto sensibile, giusto? Anzi! Le costole sono spesse e pronte a brontolare quando si tratta di dolore. Quindi ti invito a farti finalmente esplodere quella citazione o un fiore sulla tua gabbia toracica. Sembrerà fantastico e super caldo quando arriverà il momento della stagione dei bikini!

8. Fianchi

10 posti meno dolorosi per farsi un tatuaggio per ragazze

Hai presente quegli adorabili tatuaggi sull’anca? Quello con il set di opere d’arte abbinato su entrambi i lati? Sì, sai di cosa sto parlando. E SO che li ami, come potresti non farlo? I tatuaggi sull’anca non sono solo sexy e alla moda, sono anche piuttosto indolori! Sia che tu stia optando per il set di tatuaggi abbinato su entrambi i lati o desideri qualcosa sul basso addome, stai certo che non vivrai il periodo peggiore della tua vita. E quando sarà tutto finito, amerai quanto sia sexy il tatuaggio sui tuoi jeans e pantaloncini.

9. Stomaco

10 posti meno dolorosi per farsi un tatuaggio per ragazze

I tatuaggi sullo stomaco sono semplicemente fantastici. Inoltre sono nascosti alla vista il 95% delle volte, il che è un importante punto di forza per coloro che non vogliono tatuaggi visibili. I tatuaggi sullo stomaco sono anche abbastanza indolori, non importa dove li metti: sul basso addome, su un fianco, anche intorno all’ombelico!

10. Petto

10 posti meno dolorosi per farsi un tatuaggio per ragazze

Potresti vedere i tatuaggi sul petto più comunemente sugli uomini, ma le femmine stanno decisamente irrompendo nel mondo dei tatuaggi sul petto. I tatuaggi sul petto sono caldi, chiari e semplici. Puoi inventare un design straordinario che copre l’intero petto e sarà fantastico. Inoltre sono facili da individuare, stanno benissimo con magliette e costumi da bagno e non dovrai affrontare una pazza quantità di dolore. Stai lontano dalla zona delle ascelle!

Ricorda, la tolleranza al dolore di ognuno è diversa: ciò che potrebbe essere indolore per alcuni può essere straziante per altri. Ma queste 10 posizioni sono state segnalate come le meno dolorose dalla maggior parte delle persone che sono state tatuate in quei punti. Allora, cosa stai aspettando? Non lasciare che la paura del dolore ti impedisca di ottenere il tatuaggio che hai sempre desiderato. Avventurati e prendi quell’inchiostro!

Signore, vi siete mai fatti un tatuaggio in uno di questi luoghi particolari? Saresti d’accordo sul fatto che sono i meno dolorosi o hai avuto un’esperienza dolorosa? Facci sapere!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here