10 destinazioni romantiche in Asia

0
23


Quale posto migliore per una vacanza dell’Asia? È una grande terra ricca di tante meraviglie, oltre a tanti luoghi di pura eccitazione e romanticismo. Dall’India alla Cina al Giappone, c’è così tanto da vedere e così tanto da vedere con il tuo amante. L’Asia è esotica e trabocca di bellezza. Che sia per una luna di miele, un anniversario o per riaccendere la fiamma nella tua relazione, l’Asia è il posto perfetto da considerare.

Bali, Indonesia

10 destinazioni romantiche in Asia

Questa destinazione è una delle preferite dalle coppie. Ha belle spiagge calde che non smettono mai di stupire coloro che si siedono e guardano l’alba su di loro. Noleggia una barca per portarti lungo il fiume o visita i villaggi per ammirare una bella cultura. Bali ha bellissime montagne e un lussureggiante paesaggio verde. Porta il tuo partner a fare escursioni o semplicemente osserva lo splendido scenario.

Singapore

10 destinazioni romantiche in Asia

Un luogo pieno di giardini esotici, baie meravigliose, architettura straordinaria e terme. Non perdere il Marina Bay Sands Skypark, un resort che si trova in alto sopra la città. Non c’è mai una mancanza di entusiasmo a Singapore. Molti amanti visitano questo luogo unico ogni anno per una fuga romantica e non sono delusi dalle esperienze che hanno. Sia che tu e la persona amata siate nella natura o in una città vivace, vi godrete il meglio di entrambi i mondi! Ci sono molti negozietti, pub, passeggiate nella natura, sentieri nei parchi nazionali, parchi cittadini e molto altro. Non dimentichiamoci anche della sua fantastica barretta di cioccolato!

Shanghai, Cina

10 destinazioni romantiche in Asia

Questa città ha un flusso ininterrotto di persone che la attraversano tutto il giorno e la notte, conferendole un’atmosfera vivace e sociale. Shanghai si anima davvero di notte, però, e ti toglierà il fiato. Fai una crociera sul bellissimo fiume, visita le gallerie d’arte, cena nei caffè, ammira i monumenti e fai shopping nei numerosi negozi interessanti di questa città. Potresti non avere il tempo di vedere tutto ciò che desideri prima che la tua avventura romantica sia finita, ma vale sicuramente la pena andarci!

Krabi, Thailandia

10 destinazioni romantiche in Asia

Siete, in coppia, più interessati alle spiagge di sabbia bianca, alle splendide viste sull’oceano e al nuoto nel mare? Visita Krabi e vivi il vero significato di esotico! Fai snorkeling nel bellissimo mare turchese, gioca con i banchi di pesci tropicali e rilassati sulla spiaggia al sole. Prendi in considerazione di camminare mano nella mano lungo la spiaggia e guardare l’alba e il tramonto assolutamente meravigliosi. Fai andare il tuo lato avventuroso mentre ti immergi per dare un’occhiata sotto l’oceano scintillante. Questo è un posto caldo, amorevole e romantico dove andare ed è meraviglioso per ogni coppia.

Le isole della Malesia

10 destinazioni romantiche in Asia

Fai una scelta tra le tante meravigliose isole della Malesia. Zaino in giro per la natura selvaggia, nuota con splendidi pesci oceanici e squali. Trova un po’ di pace e tranquillità mentre ti godi la bellezza di queste isole mistiche.

Kyoto, Giappone

10 destinazioni romantiche in Asia

L’architettura sbalordirà te e il tuo tesoro mentre visiti gli splendidi palazzi e templi che risiedono all’interno di questa città. La pura cultura unica si aggrappa ad ogni angolo di Kyoto. Partecipa a uno dei tanti festival che tengono, mangia una cucina straordinaria e fai shopping negli accoglienti mercati. Trova la serenità mentre cammini attraverso i Giardini Zen con la persona amata e goditi una tranquilla e romantica visita a Kyoto.

Bangkok, Tailandia

10 destinazioni romantiche in Asia

Asseconda il tuo senso di diversità mentre soggiorni qui per una vacanza romantica. Bangkok è incantevole, con la sua vasta selezione di meravigliosi ristoranti assaggerai cibo da tutto il mondo. Puoi anche goderti il ​​pasto mentre navighi lungo il fiume Chaopraya, ammirando la città da una prospettiva diversa. Visita il parco a tema di Bangkok e organizza un appuntamento romantico ma emozionante con il tuo partner. Essendo una grande destinazione turistica, Bangkok ha così tante cose da fare entro i confini della città. Non perdere un’esperienza davvero deliziosa qui.

Udo, isola di Jeju, Corea

10 destinazioni romantiche in Asia

Quale modo migliore per trascorrere una vacanza romantica che nuotare in acque cristalline al largo dell’unica spiaggia di coralli in Corea? Osserva le scogliere di lava nera, goditi la sensazione di sabbia bianca sotto i tuoi piedi e ritrovati immerso nella pura tranquillità su quest’isola tranquilla. Situato appena fuori dall’isola di Jeju, Udo è così piccolo che ci vogliono solo un paio d’ore per passeggiare per l’intera isola, ma mentre cammini non troverai altro che pura bellezza nel suo scenario.

Phnom Penh, Cambogia

10 destinazioni romantiche in Asia

Visita la capitale della Cambogia e ti ritrovi subito travolto dal suo fascino. Le tue papille gustative ti ringrazieranno per avergli fatto conoscere il vero, delizioso e fresco cibo cambogiano. Puoi farlo in uno dei deliziosi caffè di Phnom Penh. Soggiorna in uno degli hotel 5 stelle o prenota una piccola pensione. Prenditi del tempo per coccolarti alla spa e goderti una vacanza romantica e rilassante con la persona che ami.

Siem Reap, Cambogia

10 destinazioni romantiche in Asia

La Cambogia arriva nella lista una seconda volta a causa dell’affascinante città di Siem Reap. Questo è un luogo pieno di fascino, molte attrazioni turistiche ed è fatto per chi ama fare un tuffo in un’altra cultura. Passeggia per la città per provare il fantastico cibo di strada, visita i numerosi negozi o ritrovati a girovagare per ammirare i paesi vicini. Adora i templi di Angkor, osserva gli uccelli al Santuario degli uccelli di Prek Toal e asseconda i tuoi occhi su specie rare. Fai un giro in mongolfiera e sali a centinaia di piedi in aria per ammirare le nuvole con il tuo tesoro nell’incantevole Siem Reap.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here