Oltre 15 migliori attività ed esercizi di gioco all’aperto per bambini – I Fashion Styles

0
64


In questi giorni con i cambiamenti nello stile di vita e la concorrenza spietata, i bambini sono diventati più docili e docili a casa. Non escono o giocano al sole e sono più incollati ai loro progetti sui computer. O se hanno genitori amanti dei videogiochi, allora sicuramente un fanatico del gioco che raramente esce dalla sua tana di gioco!

Quando si tratta di bambini o bambini, uno studio recente ha rivelato la rapida crescita dei bambini obesi a causa del cibo malsano adeguato.

Attività di gioco ed esercizi per bambiniAttività di gioco ed esercizi per bambini

La catena costante di fast food non aiuta affatto. Al contrario, questo mondo è diventato un maniaco del fitness. Con tutti che cercano di apparire al meglio, la mania del fitness sta conquistando il mondo. Tuttavia, l’obesità infantile non è uno scherzo in quanto continua a proliferare ogni stagione, il doppio della precedente. Questo a sua volta potrebbe essere la causa di un numero incalcolabile di malattie. Tenendo tutto a mente, ecco alcuni degli esercizi di cui un bambino dovrebbe essere a conoscenza se intende tenere sotto controllo la sua obesità.

Ma i bambini devono divertirsi con i giochi e la vita all’aria aperta. Fa parte della crescita. La luce solare è letteralmente il catalizzatore più importante per la crescita ossea e la vitamina D.

Oltre 15 migliori giochi ed esercizi all’aperto per bambini:

La cosa migliore dei bambini e dell’esercizio fisico è che non è necessario dire loro che si tratta di esercizio. Qualsiasi attività divertente è lambita da tutti i bambini. Più l’attività è interattiva e divertente, più facile sarà convincerli a provarla. Quindi ecco alcune attività che potresti provare per mantenere la loro mente e il loro corpo agili e attivi.

1. Calcio:

Ha un sacco di corsa coinvolti. Non è solo correre, ma anche tattica. Quindi non solo il bambino avrà gambe forti, ma imparerà anche i trucchi delle manovre e della strategia costruendo così alcuni muscoli mentali.

2. Nuoto:

Uno dei migliori sport in assoluto per bambini di tutte le taglie e livelli è il nuoto. La maggior parte degli alloggi ha la propria piscina. Anche le scuole e i club li hanno e alcune scuole sono abbastanza competitive. Imparare a nuotare aiuterà ad accelerare il loro aumento di altezza e controllerà il loro aumento di peso. È un’attività salvavita, quindi questo andrà a beneficio del bambino per tutta la sua vita.

Allenatore di piscina per bambiniAllenatore di piscina per bambini

3. Arti Marziali e Yoga:

Questi non solo aumentano l’agilità e i riflessi del bambino, ma ne aumentano anche i livelli di concentrazione. Questo li aiuta anche nei loro studi. I bambini sono più disciplinati poiché sono messi sotto la guida disciplinata di un insegnante.

Leggi: Come allenarsi con la Gym Ball

4. Traccia:

I bambini adorano correre. Prendi un gruppo di piccoli turbolenti e falli correre verso il traguardo. Rimarrai stupito dalla facilità con cui si adatteranno ad esso. Coinvolgi alcuni esercizi a mano libera come riscaldamento e non sapranno nemmeno che è un allenamento.

5. In bicicletta:

Rendi il ciclismo un’attività di gruppo con gli altri bambini della tua stessa età nella tua colonia. Prova a renderlo interessante lanciando una spiritosa caccia al tesoro. I bambini non vedono l’ora di uscire di casa con le loro biciclette.

6. Pallacanestro:

Il miglior esercizio per aumentare l’altezza e bruciare calorie. Dal dribbling alle manovre e all’apprendimento dello slam dunk, tutto ciò che riguarda il basket è molto divertente. I giochi di squadra che hanno un ritmo veloce come questi aiutano a costruire agilità e riflessi in un bambino.

7. Danza:

Ballare è un allenamento straordinario e olistico. Mentre i balli classici possono diventare un po’ noiosi, ci sono balli sociali come salsa, mambo e persino swing. I costumi sgargianti e i movimenti veloci_ritmo rendono il corpo molto agile. I bambini possono essere ballerini di gran lunga migliori degli adulti poiché possono imparare le cose più velocemente e meglio.

Leggi: Esercizi di fitness per il corpo

8. Salto:

Sia ai ragazzi che alle ragazze piace saltare la corda come un gioco. Il fascino di saltare le corde con gli amici lo rende un allenamento super divertente. Prova a unirti ai bambini e ti darà anche una buona dose di endorfine.

9. Equitazione:

L’equitazione è divertente per i bambini. Insegna loro a essere gentili con gli animali e dà loro anche una lezione di collaborazione e pazienza. L’equitazione migliora notevolmente anche la postura.

10. Yoga:

Non devi rinunciare al tuo amore per McDonald’s fintanto che ricevi la tua dose quotidiana di yoga in tempo. lo yoga un’antica arte di perdere peso è un metodo sicuro per un’infanzia perfetta. Ogni mattina, dopo una buona notte di sonno, stendi il tuo materassino e trascorri un’ora semplicemente meditando e lanciandovi alcune abili mosse di yoga. Lo yoga è praticato in tutto il mondo ed è stato un metodo collaudato per quasi tutte le età.

Esercizi di yoga per bambiniEsercizi di yoga per bambini

Ci sono anche DVD e spettacoli dedicati allo yoga che potrebbero aiutarti ad ampliare le tue conoscenze. La parte migliore è che uno potrebbe non ombreggiare immediatamente un secchio pieno di chili, ma lo yoga ti aiuta sicuramente a mantenere il tuo corpo sano e in forma in modo da non perdere le gioie dell’infanzia.

Esercizi per i bambini da fare a casa:

11. Plancia:

Ecco un altro esercizio per i bambini che vogliono mantenersi in forma e magri. Insieme agli addominali e al grasso della pancia, funziona anche per rendere gli arti più forti che mai. Inizia con te sdraiato di fronte. Alzati con i gomiti o i palmi delle mani e raddrizza il corpo. Mantenendo la colonna vertebrale dritta, solleva il corpo e riposa sulle dita dei piedi in modo da ottenere una diagonale dritta. Ora succhia forte lo stomaco e mantieni quella posizione per un po’. A tempo debito, noterai quanto sei diventato più forte dalla prima volta che l’hai provato.

Leggi: Come fare palestra

12. Jack da salto:

Questo è uno dei migliori esercizi di riscaldamento di tutti i tempi. Anche se può sembrare semplice e facile, i vantaggi che se ne possono trarre sono sempre stati sottovalutati. Anche se in realtà non ti aiuterà a combattere il tuo grasso, può sicuramente aiutarti a fare un piccolo passo verso quel percorso. Inizia stando dritto con i piedi uniti allineati e la colonna vertebrale dritta, le mani su entrambi i lati. Ora salta e mentre sollevi entrambe le mani sopra la testa ed entrambi espandi entrambi i piedi contemporaneamente.

13. Corda per saltare:

Essendo un bambino, sei nel momento più adatto e la cosa migliore per ravvivare la tua sessione di allenamento è il salto con la corda che è un classico esercizio divertente non solo per i bambini ma anche per la sezione più grande. Questo è un ottimo modo per distruggere le cellule adipose e rimuoverle dal corpo. Uno ha bisogno di una corda per saltare e di una grande resistenza. Inizia tenendo entrambi i bordi della corda e mentre la muovi verso l’alto e sopra la tua testa, salta appena in tempo perché la corda ti attraversi sotto.

14. Squat:

Per affrontare un grosso problema ai glutei, l’esercizio migliore è fare squat. Il vantaggio di uno squat corretto è che la prima cosa che farà è prendersi cura delle ruote di scorta e poi modellare e tonificare i muscoli della parte inferiore del corpo. Inizia stando in piedi e poi fai finta che ci sia una sedia immaginaria e piegati a metà. Tieni la colonna vertebrale dritta e mantieni la posizione come abilità e poi rilascia. La sensazione pungente nei muscoli della parte inferiore del corpo si attenua con la pratica.

Leggi: Esercizi di riscaldamento

15. Tocco della punta:

Gli esercizi di toe touch variano in diverse posizioni e tutti sono importanti e utili. La base inizia con la posizione eretta con la colonna vertebrale eretta e le gambe dritte. Ora piegati lentamente mentre la parte inferiore del corpo mantiene ancora la posizione e cerca di toccare i piedi senza piegare le gambe. Una volta che questo è finito, puoi allargare le gambe e usando la mano opposta prova a toccare la punta. Poi ci sono gli scricchiolii delle dita in cui ti sdrai sulla schiena e sollevi tutti gli arti inferiori in aria e raggiungi le dita dei piedi con le mani. Questa è una tecnica di correzione della figura che si prenderà immediatamente cura del tuo grasso.

16. Colpi di scena:

La torsione è un altro esercizio in cui il bambino sta dritto e mantiene la parte inferiore del corpo ancora torce la vita in un movimento vorticoso insieme alle mani. Questa è una buona cura per la flessibilità del corpo riducendo le probabilità di irrigidimento muscolare e spasmi improvvisi.

17. Vecchia scuola:

L’esercizio migliore è andare alla vecchia scuola. Acquistare loro una bicicletta in modo che possano andare a scuola e tornare indietro, o un buon lavoro nelle prime ore del mattino può essere vantaggioso per il bambino. Anche a causa dei loro impegni molto spesso il bambino viene rinchiuso nelle loro case. Lasciarli liberi, assegnare un tempo fisso per i loro giochi all’aperto come il calcio e il cricket può anche essere la chiave per un bambino più felice e più sano.

Leggi: Esercizi di respirazione profonda

Semplici esercizi possono essere goduti insieme a rimanere in salute e in forma. L’obesità sta aumentando in modo allarmante di numero nei bambini che portano ad adulti obesi. Questi non solo annunciano precocemente malattie legate alla glicemia, alla pressione e al colesterolo, ma rovinano anche la fiducia e l’autostima in un bambino in crescita. Quindi sii responsabile per i tuoi figli e lasciali giocare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here