9 migliori design per nail art del dollaro: I stili di moda

0
54


Chi non vuole essere ricco e potente? Quasi ognuno di noi lo fa. Potrebbe non essere possibile diventare ricchi dall’oggi al domani, ma puoi comunque adornare le tue unghie in modo ricco. Creare nail art ricche di Richie non è così difficile. Puoi creare nail art in stile milionario usando pile di note o usando adesivi con decalcomanie ad acqua sulle unghie. Puoi anche creare modelli a mano libera di simboli del dollaro o disegnare facce di Benjamin Franklin o simili.

Ecco le nostre 9 migliori ispirazioni per i design delle unghie in dollari o denaro.

1. Nail Art a mano libera:

Nail art dollaro a mano liberaNail art dollaro a mano libera

Puoi creare un modello di nail art a mano libera come questo abbastanza facilmente. Provalo con il tuo kit per nail art. Se sei una studentessa universitaria, questa nail art può essere piuttosto trendy per lo sport. Puoi sfoggiare queste unghie anche a una festa formale. Per più glamour, aggiungi dei glitter.

2. Unghie per celebrità con decalcomanie ad acqua:

Unghie della celebrità del dollaro della decalcomania dell'acquaUnghie della celebrità del dollaro della decalcomania dell'acqua

Rihanna è nota per le sue diverse dichiarazioni di stile. È stata avvistata con indosso un design di nail art da un dollaro. Ha sfoggiato questo design ai media con grazia. Le unghie dollaro dall’aspetto semplice ma di classe sono totalmente dalle celebrità alle ragazze comuni che vanno al college. Se riesci ad afferrare delle belle decalcomanie ad acqua sotto forma di dollari, allora questo tipo di nail art è assolutamente da provare.

Vedi altro: Semplice nail art Disney

3. Gioca a Note Dollar Nails:

Gioca Note Dollar NailsGioca Note Dollar Nails

Puoi ottenere la riproduzione di banconote false in un negozio di giocattoli locale. Taglia quelle banconote in base alla forma e alle dimensioni dell’unghia. Posizionali correttamente su uno strato di vernice per unghie preferibilmente trasparente o bianca. Ora premili con decisione. Usa 2 o 3 mani di top coat per sigillare la nail art. Questi dureranno finché durerà lo smalto trasparente.

4. Suggerimenti francesi per la nail art del dollaro:

Punte francesi di arte del chiodo del dollaroPunte francesi di arte del chiodo del dollaro

Per creare unghie come quelle sopra, dovrai prima tagliare correttamente le banconote da un dollaro. Successivamente è necessario incollarli correttamente sulla punta delle unghie. Termina con uno smalto trasparente per unghie. Metti in mostra questo modello con un abito corto o tute alla moda.

5. Chiodi in lamina Dollar Deco:

Chiodi in lamina Dollar DecoChiodi in lamina Dollar Deco

Un’unghia combinata di lamina sparsa e borchie dollaro può essere facile da creare. Usa un foglio d’oro per le unghie. La lamina d’oro sembra oro e ha un aspetto costoso. L’uso di borchie dollaro e lamina dorata darà alle tue unghie un aspetto più ricco. Questo è il miglior design di lamina per nail art del dollaro.

Vedi altro: Immagini di design per unghie a uovo

6. Chiodi a forma di dollaro:

Chiodi a forma di dollaroChiodi a forma di dollaro

Puoi creare unghie dollaro di classe e semplici. Usa materiali e borchie deco dollaro. Usali correttamente sulle unghie e usa lo smalto trasparente. Puoi ottenere materiali per la decorazione delle unghie in dollari dai negozi di nail art.

7. Chiodi del dollaro timbrati:

Chiodi del dollaro timbratiChiodi del dollaro timbrati

Puoi creare unghie verdi con un colore verde brillante come vernice di base e disegni in dollari. Puoi timbrare o mettere disegni di dollari adesivi sulla base. L’uso di una vernice per unghie trasparente superiore aiuterà il tuo design a rimanere bene per sempre.

8. Chiodi del dollaro Bling:

Chiodi del dollaro BlingChiodi del dollaro Bling

La nail art del dollaro può sembrare più glamour con l’aggiunta di grossi cristalli Swarovski. Dona alle tue unghie il glam richiesto e brilla con la perfetta combinazione di suonare pezzi di banconote e strass. Fare questi disegni sulle unghie finte ti aiuterà a salvare le tue unghie naturali da troppo smalto gel o sostanze chimiche.

Vedi altro: Baci Nail Art

9. Design per unghie a forma di dollaro collage:

Collage Dollaro Nail DesignCollage Dollaro Nail Design

Puoi creare un collage di piccoli pezzi di banconote da un dollaro. Usa le unghie finte per aumentare la lunghezza delle unghie. Non è necessario strappare banconote da un dollaro per una nail art. Puoi usare false banconote da un dollaro per questa nail art. Usa questi pezzi sulle unghie correttamente sotto forma di una punta estesa ricoperta di banconote da un dollaro.

La nail art del dollaro è un aspetto fantastico e ricco. In questo articolo Dollar Nail Art contiene un’ampia varietà di strass, ciondoli e decalcomanie, inclusa la pellicola di trasferimento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here