14 ricette che usano marshmallow oltre agli smore

0
796


L’estate è arrivata e un cibo estivo per cinque anni è lo smores. La maggior parte delle persone li mangia durante una gita in campeggio o un falò, ma gli smore possono diventare noiosi. marshmallows ora sono diventati sinonimi di smores, ma in realtà ce ne sono molti ricette che non sono correlati agli smore che usano marshmallow. Pretty Designs è qui per aiutarti a consumare quel marshmallow in più o darti una pausa da tutti gli smore che hai avuto. Ecco 14 ricette che utilizzano marshmallow oltre agli smore.

1. Marshmallow fatti in casa

14 ricette che usano marshmallow oltre agli smore

Se sei stufo di usare i marshmallow acquistati in negozio, questa ricetta è per te. I marshmallow sono in realtà relativamente semplici da preparare in casa e richiedono solo pochi ingredienti, ma dovrebbero essere preparati bene in modo vantaggioso. Fare questi marshmallow è un processo piuttosto lungo ma ti darà risultati deliziosi.

2. Sano Fluff Di Marshmallow Al Cioccolato

14 ricette che usano marshmallow oltre agli smore

Se stai cercando un’opzione di marshmallow più sana, questa è per te. Il problema qui è invece di usare qualcosa come lo sciroppo di mais per ottenere l’effetto marshmallow; Questa ricetta utilizza il succo di ceci. Oltre al succo di ceci, è quasi la stessa ricetta dei normali marshmallow, ma invece di usare una tonnellata di zucchero, viene sostituito con il miele. Questa ricetta sarebbe ottima se stai cercando uno spuntino sano o se vuoi un dessert vegano.

3. Classica salsa di frutta marshmallow

14 ricette che usano marshmallow oltre agli smore

Questa è una ricetta classica di marshmallow ma ottima per l’estate. Tutto ciò di cui hai bisogno è lanugine di marshmallow, crema di formaggio e zucchero a velo. Amalgamate il tutto e il gioco è fatto. Questa è la salsa perfetta da abbinare alla frutta e sarebbe qualcosa di facile e veloce da preparare prima di una festa.

4. Marshmallow al caramello Krispie di riso

14 ricette che usano marshmallow oltre agli smore

L’immagine rende questa ricetta complicata, ma non lo è affatto. Avrai bisogno di marshmallow, riso croccante, cereali e caramello. Sciogli il caramello con burro, latte condensato e vaniglia fino a ottenere un composto liscio. Una volta fatto, immergi i marshmallow nel caramello e poi nei cereali. Si consiglia di aggiungere stuzzicadenti o bastoncini per lecca-lecca quando si immergono i marshmallow.

5. Barrette di marshmallow alle arachidi

14 ricette che usano marshmallow oltre agli smore

Se sei un fan dei bar Pay Day, questo trattamento sarà perfetto per te. Inizia con lo strato inferiore di pasta per biscotti al burro di arachidi che è stata acquistata in negozio ma può essere fatta da zero. Quindi lo strato di marshmallow prima di aggiungere infine la guarnizione di arachidi, riso crispies cereali e chips di burro di arachidi per dare loro un po’ di croccantezza in più. Queste barrette sono caricate con un sacco di gusti diversi e soddisferanno sicuramente i più golosi.

6. Marshmallow al cioccolato e caramello

14 ricette che usano marshmallow oltre agli smore

Se sei un fan del cioccolato, caramello e marshmallow, questa ricetta facile e veloce ti farà sbavare. Tutto ciò di cui hai bisogno sono marshmallow, caramello, caramelle al cioccolato fondente, sale marino e bastoncini di lecca-lecca. Metti i bastoncini di lecca-lecca nei marshmallow prima di immergerli nel caramello finché non si indurisce. Dopodiché, immergi nel cioccolato e puoi aggiungere il sale che è facoltativo. Lascia che il cioccolato si indurisca e il gioco è fatto.

7. Fondente di cioccolato caldo al microonde

14 ricette che usano marshmallow oltre agli smore

Durante il periodo estivo, a nessuno piace usare il proprio forno. Tuttavia, questo fondente al microonde ti consente di rimanere fresco e di avere una gustosa sorpresa. Avrai bisogno di gocce di cioccolato bianco, gocce di cioccolato fondente, latte condensato e mini marshmallow. Sciogliere il cioccolato bianco con il latte condensato e in una ciotola a parte unire le gocce di cioccolato fondente. Sciogliere prima il cioccolato fondente in modo da poterlo mettere sul fondo della padella e poi sciogliere il cioccolato bianco, spalmandolo sopra il fondente. Aggiungere i mini marshmallow e poi mettere in frigo per almeno 4 ore.

8. Barrette Brownie Marshmallow di Reese

14 ricette che usano marshmallow oltre agli smore

Questa è un’altra ricetta che sembra complicata ma in realtà non lo è. Per lo strato inferiore, cuocere i brownies secondo le istruzioni della scatola. Dopo il raffreddamento, mettere in frigorifero per almeno un’ora. Sfornare, aggiungere la peluria di marshmallow e le metà della tazza di Reese prima di rimettere in frigorifero per altri 30 minuti. Infine, sciogliere il burro di arachidi e le gocce di cioccolato nel microonde prima di aggiungere i croccantini di riso ai cereali e stenderli come ultimo strato. Tenete in frigo per almeno un’altra ora e il gioco è fatto.

9. Spiedini di frutta del 4 luglio

14 ricette che usano marshmallow oltre agli smore

Questa delizia è perfetta per il 4 luglio o per qualsiasi occasione estiva. Tutto ciò di cui hai bisogno sono spiedini, marshmallow e frutta. Disporre il marshmallow e la frutta sullo spiedo come piace a voi e il gioco è fatto. Puoi anche mescolare il tipo di marshmallow come nella foto e se non riesci a trovarli, taglia a metà i marshmallow a grandezza naturale.

10. Dolcetti di popcorn con marshmallow Funfetti

14 ricette che usano marshmallow oltre agli smore

Questo è un regalo perfetto per un compleanno o se sei stufo di mangiare le prelibatezze Rice Krispies. Scaldare i marshmallow e il burro in una casseruola fino a quando non si saranno sciolti. Dopo che si sarà sciolto, aggiungere i popcorn non imburrati e spruzzare prima di metterli in un piatto e poi cospargere di cioccolato bianco fuso. Aspetta che sia sodo e freddo prima di tagliarlo.

11. Panini Ritz Fluffernutter

14 ricette che usano marshmallow oltre agli smore

Marshmallow e burro di arachidi sono un connubio perfetto. Questa ricetta per i panini al fluffernutter richiede solo 3 ingredienti e la preparazione richiede meno di 10 minuti. Tutto ciò di cui hai bisogno sono cracker ritz, lanugine di marshmallow e burro di arachidi. Spalmare il burro di arachidi e il marshmallow sul cracker inferiore e aggiungere il cracker superiore. Questo sarebbe un ottimo regalo per la festa di compleanno di un bambino o anche per uno spuntino di metà pomeriggio.

12. Marshmallow ricoperti di cioccolato

14 ricette che usano marshmallow oltre agli smore

Questa è un’altra ricetta veloce e la maggior parte degli ingredienti che potresti già avere. Avrai bisogno di marshmallow, cioccolato e qualsiasi cosa tu voglia decorare. Sciogliere il cioccolato e lasciarlo raffreddare per qualche minuto. Una volta raffreddati, immergere i marshmallow a metà e guarnire con granelli o quello che più vi piace. Conservare al fresco in frigorifero per almeno mezz’ora.

13. Ghiaccioli alla fragola e marshmallow

14 ricette che usano marshmallow oltre agli smore

I ghiaccioli sono gli alimenti base per l’estate e questi ghiaccioli sono particolarmente dolci. Mentre la ricetta richiede fragole, puoi sicuramente sostituirla con un frutto diverso e la guarnizione del cracker Graham è facoltativa se stai solo cercando semplici ghiaccioli. Questi ghiaccioli possono essere preparati anche la sera prima invece di aspettare che si congelino per 4 ore.

14. Frullato di marshmallow tostato

14 ricette che usano marshmallow oltre agli smore

I frullati sono un altro modo per stare al fresco in estate. Segui tutti gli stessi passaggi per fare un milkshake ma con l’aggiunta di yogurt greco e marshmallow. Questi frullati sono un ottimo modo per ottenere il gusto di marshmallow tostato senza fare smore o fare fuoco.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here