Sofia Vergara Consigli di bellezza e segreti di fitness

0
91


Non si può dire che Sofia Vergara abbia 41 anni ed è madre di un figlio di 22_anni. La bomba latina potrebbe mettere in ombra qualsiasi attrice più giovane con il suo aspetto incantevole e il suo corpo da urlo. Cavalcare il successo nel ruolo di Gloria Delgado_Pritchett nella sitcom della ABC Modern Family, l’attrice, conduttrice televisiva e modella colombiana è il pacchetto completo. In una recente intervista con Yahoo Shine, l’attrice quattro volte nominata ai Golden Globe ha parlato apertamente del tempo e degli sforzi che dedica al suo regime quotidiano di bellezza e fitness. Il volto di Cover Girl ha un sacco di segreti di bellezza e trucco sotto la manica, quindi per tutti voi fan di Sofia Vergara là fuori, ecco una panoramica di ciò che serve a questa bellezza latina per rimanere in forma glamour.

Sofia Vergara Consigli di bellezza e segreti di fitnessSofia Vergara Consigli di bellezza e segreti di fitness

I segreti di bellezza di Sofia Vergara

Cura della pelle e trucco:

La cura della pelle e il trucco di Sofia VergaraLa cura della pelle e il trucco di Sofia Vergara

Sofia Vergara non fa mistero di non essere un’amante dell’aspetto naturale. Si impegna molto per apparire sempre incredibile. Inizia il suo regime di bellezza applicando un siero o una crema idratante sul viso e sostiene debitamente l’uso della protezione solare come chiave per rimanere giovane. La star di 41 anni usa quotidianamente un SPF ad ampio spettro prima di uscire.

Sofia ammette che non esce mai di casa senza il suo rossetto, un elemento essenziale di cui semplicemente non può vivere senza. I suoi due must_have nella sua borsa sono un rossetto dai colori forti e un correttore per i ritocchi. In condizioni normali, le ci vuole un’ora per vestirsi mentre i giorni da Red_carpet possono impiegare fino a tre giorni per prepararsi. Con così tanto tempo trascorso sulla poltrona del trucco, non c’è da stupirsi che l’attrice di “Famiglia moderna” abbia sempre un aspetto affascinante.

Vedi altro: Consigli per il trucco di Salma Hayek

Suggerimenti per il trucco degli occhi:

I segreti di bellezza di Sofia Vergara Consigli per il trucco degli occhiI segreti di bellezza di Sofia Vergara Consigli per il trucco degli occhi

La veterana della bellezza afferma che la componente chiave di un look da sera glamour inizia dagli occhi. Un look audace con grandi ciglia sexy e ombretti luccicanti è il suo look caratteristico per una serata abbagliante. Non sorprende che preferisca la gamma di colori delle palpebre Cover Girl Shines ha dows. Un piegaciglia è un pre_requisito prima di applicare il mascara. Per quanto riguarda l’applicazione del liner liquido, l’attrice sensuale ha il suo stile segreto che è trattenere il respiro per un’applicazione perfetta.

Vedi altro: Segreti di bellezza di Elizabeth Taylor

Segreti dei capelli:

I segreti di bellezza di Sofia Vergara I segreti dei capelliI segreti di bellezza di Sofia Vergara I segreti dei capelli

I capelli naturalmente biondi di Sofia Vergara colorati di marrone per un look da latino stereotipato sono soggetti a diversi strumenti per capelli per ottenere i suoi capelli glamour di Hollywood. Dall’asciugatura dei capelli con una spazzola rotonda all’uso di mousse, rulli in velcro, ferro arricciacapelli, lacca per capelli e shampoo a secco, tutto questo e molto altro è ciò che serve per ottenere un’unica acconciatura.

Vedi altro: I segreti della pelle di Taylor Swift

Fitness e dieta:

L’incredibile fisico di Sofia Vergara è una combinazione di buoni geni e un allenamento fitness di routine. L’amore di Sofia per una faccia pronta per la macchina fotografica è uguale alla sua antipatia per andare in palestra, ma la sua ossessione di sembrare incredibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è uno dei motivi che la tengono in forma. L’altro è la sua battaglia contro il cancro alla tiroide e la consapevolezza di quanto sia importante mantenere uno stile di vita in forma. Con l’aiuto del famoso trainer Gunnar Peterson, Sofia riesce a mantenere le sue curve nei posti giusti con esercizi che includono allenamenti cardio, pesi, squat con manubri, crunch e Pilates.

I segreti di bellezza di Sofia Vergara Fitness e dietaI segreti di bellezza di Sofia Vergara Fitness e dieta

Secondo il figlio della star, sua madre ama mangiare come un maiale e non smette mai di mangiare. E così è vero, ma l’attrice di “Modern Family” confessa di mangiare sano e di mangiare con moderazione. Ama mangiare tutte le cose giuste dal pesce alle verdure e alle insalate. Il suo segreto è mangiare sano durante il giorno, così quando esce a cena può rimpinzarsi di quello che vuole. Si prende anche con calma durante la settimana, ma nei fine settimana andiamo da sé. Tra i suoi preferiti ci sono il sushi e il cibo mediorientale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here