Selena Gomez si sente meglio dopo il ricovero – I Fashion Styles

0
241


Selena Gomez si sente meglio dopo il ricovero

Selena Gomez ha spaventato tutti quando è stata portata d’urgenza in ospedale giovedì per nausea e forti mal di testa, ma sembra che tutto vada bene perché si sente molto meglio dopo il ricovero. A quanto pare, la notizia che Selena è stata portata d’urgenza in ospedale ha dato al suo ragazzo Justin Bieber motivo di preoccupazione quando ha deciso di twittare dal suo account: #getwellselena.

Justin Bieber e Selena Gomez ha cancellato le voci sulla loro relazione e ha ammesso che stavano uscendo insieme solo un paio di mesi fa, dopo che i media avevano ipotizzato questo per un po’. Sono una delle giovani coppie di Hollywood più calde del momento, quindi non c’è da stupirsi che i media siano dappertutto.

Selena Gomez si sente meglio dopo il ricovero

Subito dopo che Selena è stata ricoverata in ospedale, sono emerse voci secondo cui aveva problemi di pressione sanguigna, quindi ha dovuto fare diversi test. Tuttavia, le cose non sono serie, poiché Selena ha smentito ogni ipotesi dopo essere stata dimessa dall’ospedale quando ha detto ai suoi fan che si sentiva molto meglio.

Dopo essere stata ricoverata in ospedale, Selena è apparsa sul palco lunedì a Santa Monica per uno spettacolo che è stato riprogrammato da venerdì a causa dei problemi che Selena stava affrontando. Selena ha salutato i suoi fan con un grande sorriso e ha detto loro: “Voglio ringraziarvi così tanto per essere venuti. Se siete venuti venerdì, mi dispiace così tanto di non poter essere qui… vi amo molto ragazzi.

La giovane attrice/cantante era piuttosto energica mentre cantava due delle sue canzoni e non mostrava alcun segno di malattia o problemi di salute. Alla domanda sui problemi di salute, Selena ha detto a People i motivi del suo ricovero. Ha detto: “Ero solo molto malnutrita, quindi ero a corto di ferro ed esausta”.

Apparentemente, tutto ciò che è servito per riportare Selena in carreggiata è stato un po’ di riposo. Sembra che la vita delle celebrità non sia così facile, quindi le auguriamo tutto il meglio!

Selena Gomez si sente meglio dopo il ricovero

Foto per gentile concessione di Getty Images

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here