Scarlett Johansson Consigli di bellezza e segreti di fitness

0
53


Scarlett Johansson, la bionda bomba di Hollywood sembra sempre far salire il mercurio con le sue frizzanti performance sullo schermo. Annunciata come un moderno sex symbol, la sua figura voluttuosa e il suo aspetto seducente l’hanno resa l’oggetto del desiderio di molti uomini. L’attrice, modella e cantante di 33 anni che è stata descritta in molte riviste come una delle donne più sexy del mondo guarda all’età d’oro di Hollywood per trovare ispirazione, sfoggiando l’aspetto e l’acconciatura della fine degli anni ’40 e dei primi anni ’50 in molte delle sue apparizioni. I suoi lineamenti incantevoli e il suo corpo desiderabile sono il risultato di una routine di bellezza dura a morire e dedizione a un allenamento quotidiano e a un programma dietetico che ti sveliamo dalla borsa dei segreti di bellezza di Scarlett.

Scarlett johansson consigli di bellezzaScarlett johansson consigli di bellezza

Scarlett Johansson Consigli di bellezza:

Qui di seguito sono elencati alcuni dei migliori consigli di bellezza e segreti di fitness di Scarlett Johansson per te.

La routine di cura della pelle di Scarlett Johansson:

La star di Lost in Translation soffre di pelle sensibile e quindi si prende un po’ di cura in più quando si tratta della sua routine quotidiana di cura della pelle. Non andrà a letto truccata anche se torna a casa alle 4 del mattino. Usa la catafilla invece dei prodotti profumati e di solito salta l’idratazione poiché la sua pelle ha la capacità di equilibrarsi naturalmente. Tuttavia, si crogiola con una maschera idratante per il viso ogni volta alla settimana.

La pelle di Scarlett JohanssonLa pelle di Scarlett Johansson

Scarlett è anche una grande sostenitrice dell’uso di prodotti naturali e del bere molta acqua. Alcune delle sue ricette naturali segrete consistono nel pulire il viso con aceto di mele e usare il miele come maschera per il viso. Per trattare la pelle spenta o le macchie rosse, Scarlett si affida al potere del limone crudo applicandolo direttamente o diluendolo in acqua. Tra le cose preferite di Scarlett c’è un balsamo Cellular Performance Lip Treatment di Kanebo Sensai e un lungo bagno con olio di lavanda per de_stress.

Vedi altro: Selena Gomez Consigli per la cura dei capelli

I segreti del trucco di Scarlett Johansson:

Scarlett Johansson è tanto esigente riguardo al suo trucco quanto lo è per i suoi pennelli e spugne per il trucco. Li pulisce una volta alla settimana per liberarli dai batteri che, secondo lei, sono la causa degli sfoghi. Quando si tratta di cosmetici, è una fan dei prodotti Dolce e Gabbana e adora semplicemente il rossetto rosso, come è evidente dalle sue numerose apparizioni. Crede che il rossetto rosso possa “completare_o_fare_un_look”. Il suo uso quotidiano del correttore è d’obbligo mentre limita le fondamenta per quando viene fotografata.

Il trucco di Scarlett JohanssonIl trucco di Scarlett Johansson

Secondo Scarlett, i suoi occhi non sono la sua caratteristica migliore, ma sa come farli scoppiare con un mascara e un eyeliner davvero buoni che sono un must_have nella sua borsa per il trucco. Anche una fan del bronzer, lo usa sugli occhi tanto quanto sulla pelle come alternativa al sedersi al sole.

Vedi altro: Segreti di bellezza di Demi Lovato

I momenti dei capelli di Scarlett Johansson:

Premiere dei Marvel Studios "I Vendicatori della Marvel" _ ArriviPremiere dei Marvel Studios "I Vendicatori della Marvel" _ Arrivi

Dal biondo naturale al bruno, dal nero al rosso, Scarlett ha provato di tutto ma si sente molto simile a se stessa quando torna ai suoi capelli biondi sporchi. Per un look divertente e sexy, lo indossa con leggere onde anche se preferisce i vecchi aggiornamenti in stile hollywoodiano che secondo lei rendono il suo viso più elegante.

Vedi altro: Consigli di bellezza per Samantha Harris

La routine di fitness e dieta di Scarlett Johansson:

La 4 volte candidata ai Golden Globe si sente meglio quando è fisicamente in forma. Quindi, quando non lavora, fa comunque una sessione di allenamento di 30 minuti ogni giorno senza andare in palestra o rivolgersi a scarpe da ginnastica fantasiose. Un miscuglio di esercizi come yoga, allenamento di resistenza ai pesi, passeggiate, jogging, escursionismo e arti marziali hanno contribuito a mantenere alto il suo metabolismo e il titolo di donna più sexy del mondo per la seconda volta l’anno scorso.

Fitness e dieta di Scarlett JohanssonFitness e dieta di Scarlett Johansson

Rimanere in forma è importante quanto mangiare sano per Scarlett. Per quanto ami fare spuntini con formaggio grigliato e cuocere al forno, sostituisce gli ingredienti grassi con quelli sani e li bilancia con una dieta sana di frutta, verdura e proteine ​​magre che la soddisfano dentro e fuori.

Spero ti piacciano i consigli di bellezza e i segreti del fitness di Scarlett Johansson! Lascia il tuo commento qui sotto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here