Salma Hayek Consigli di bellezza e segreti di fitness

0
97


Con il suo corpo voluttuoso e i suoi meravigliosi talenti, Salma Hayek è considerata l’attrice più bella del settore. Non è solo una brava attrice, ma ha un corpo ben_formato e ben definito. Il suo bell’aspetto, la voce melodiosa, i bei capelli neri e gli occhi sensuali parlano molto di lei.

Consigli di bellezza per Salma HayekConsigli di bellezza per Salma Hayek

Consigli di bellezza e segreti di fitness di Salma Hayek:

Qui i consigli e i segreti di bellezza di Salma Hayek sono stati divulgati di recente e sono condivisi di seguito.

1. Consigli di bellezza per la pelle di Salma Hayek:

salma hayek consigli di bellezza per la pellesalma hayek consigli di bellezza per la pelle

Come tutti sappiamo, Salma Hayek è una delle attrici più sexy di Hollywood. Non solo ha talento, ma ha anche una pelle bella e impeccabile. Ha sorpreso i suoi fan dicendo che non si lava la faccia al mattino e invece la pulisce la sera. Usa la gelatina di albicocca che aggiunge scintilla alla sua pelle e afferma anche di usare la crema corpo super idratante segreta che è ricca di vitamina E e miele.

2. Consigli di bellezza Salma Hayek Capelli:

Salma Hayek Beauty Tips per capelliSalma Hayek Beauty Tips per capelli

Salma usa i segreti di bellezza di sua nonna per la sua pelle e i suoi capelli. Lo taglia regolarmente e le piace tenerlo a lungo. Anche se sperimenta diverse acconciature, cerca di mantenerlo il più semplice possibile tutto il tempo. Dal momento che Salma ama gli ingredienti naturali, sta lontana dai prodotti artificiali.

Vedi altro: Consigli di bellezza per la regina Rania

3. Occhi:

Salma Hayek Beauty Tips occhiSalma Hayek Beauty Tips occhi

Per rendere i suoi occhi luminosi ed eccitanti, Salma usa colori molto chiari. A volte usa anche ombretti scuri, tutto a seconda dell’occasione per cui si veste. L’ombretto verde è il suo preferito e lo indossa spesso alle feste e alle premiazioni.

4. Dieta:

Salma Hayek Beauty Tips dieta Salma Hayek Beauty Tips dieta

La dieta di Salma Hayek è molto sana e leggera. Beve molti succhi di carote e di mela per mantenersi in forma e in forma. Ama molto il suo cibo nativo messicano, ma poiché tende a esagerare, crede nel bere succhi sani che le impediscano di rovinare le sue abitudini alimentari. È anche contraria ai succhi di frutta già pronti e sceglie di farli a casa da sola.

Vedi altro: Segreti di bellezza di Victoria Beckham

5. Regime di fitness:

Consigli di bellezza Salma Hayek Regime di fitnessConsigli di bellezza Salma Hayek Regime di fitness

6. Labbra:

Salma Hayek Consigli di bellezza LabbraSalma Hayek Consigli di bellezza Labbra

Salma Hayek usa colori semplici e attraenti per le sue labbra. Adattandosi all’umore e all’occasione, indossa colori che mettono in risalto la sua bellezza e la fanno sembrare assolutamente stupenda. Colour Vibrant Lipstick è il suo preferito e lo usa abbastanza spesso. Le piace tenere sempre questo prodotto nella sua borsa.

Vedi altro: Segreti di bellezza di Taylor Swift

7. Assistenza notturna:

Consigli di bellezza per la cura della notte di Salma HayekConsigli di bellezza per la cura della notte di Salma Hayek

A Salma Hayek piace mantenere le cose molto semplici. Usa il detergente viso in schiuma attivata ossigenata per la sua pelle ogni notte che rimuove tutto lo sporco nascosto e le impurità. Dopodiché usa una crema da notte adeguata e pulisce molto bene la sua pelle. Questo le conferisce un aspetto molto naturale, sottile ma elegante e di classe.

8. Senso della moda:

Salma Hayek Consigli di bellezza Fashion SenseSalma Hayek Consigli di bellezza Fashion Sense

Salma Hayek è una persona molto alla moda e si veste sempre bene. Dalle premiazioni alle feste alle anteprime, Salma è sempre bellissima. È consapevole di ciò che si adatta al suo tipo di corpo e altezza e indossa i vestiti di conseguenza. Sperimenta spesso anche colori diversi che le conferiscono un aspetto molto affascinante e unico.

9. Idratanti colorati:

Salma Hayek Beauty Tips Idratanti coloratiSalma Hayek Beauty Tips Idratanti colorati

Salma Hayek è una grande fan delle creme idratanti colorate in quanto aggiungono una scintilla speciale e glitter alla sua pelle. Rendono la sua pelle luminosa soprattutto quando la luce del sole si riflette su di essa. Pertanto, non sente il bisogno di truccarsi pesantemente o di utilizzare basi o illuminanti estesi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here