Rihanna Consigli di bellezza e segreti di fitness

0
217


Rihanna è una famosa cantante e interprete conosciuta in tutto il mondo dal 2020. Ha avuto un enorme successo dall’uscita del suo primo album e da allora ha guadagnato molta fama, supporto e apprezzamento. Questa bellezza delle Barbados ha un enorme seguito di fan ed è nota per il suo aspetto assassino, il senso della moda, la bella voce e il fascino. È una delle personalità più riconosciute del mondo ed è sempre stata un argomento di discussione universale.

Rihanna Consigli di bellezza e segreti di fitness

Rihanna Consigli di bellezza e segreti di fitness:

I suoi consigli di bellezza sono stati rivelati di recente e sono condivisi di seguito.

1. Capelli:

Rihanna ama molto cambiare la sua pettinatura e negli ultimi anni è arrivata con alcune delle acconciature più fantasiose e controverse che si possano vedere. Ha anche sperimentato diversi colori che le hanno dato un aspetto molto fresco, elegante e alla moda.

2. Pelle:

La ragione dietro la pelle bella e impeccabile di Rihanna è il suo amore per i prodotti perfetti. Usa tre prodotti in totale che includono gel che danno alle sue guance quel tono perfetto. Uniforma il tono della pelle e rimuove ogni tipo di imperfezione.

Vedi altro: Consigli di bellezza per Anne Hathaway

3. Occhi:

Gli occhi di Rihanna sono molto audaci, attraenti e belli. Di solito li evidenzia creando un tocco fumoso e li ravviva con una buona dose di mascara e ombretto. Questo le conferisce un aspetto molto sensuale e attraente.

4. Dieta:

Rihanna ha un totale di cinque pasti al giorno, il che le dà anche l’opportunità di imbrogliare cinque volte a settimana. Consuma molte verdure verdi e mantiene una dieta equilibrata. Sta lontana dai cibi spazzatura e consuma più proteine, fibre e bevande senza zucchero.

5. Programma di fitness:

Per la sua forma fisica, Rihanna crede nell’esecuzione di molti esercizi ogni giorno. Il salto con la corda, il cardio, i jumping jack e il ciclismo sono alcune delle sue attività preferite. La aiuta a bruciare quelle calorie indesiderate e rimanere sempre in forma e attiva. Lavora anche sui suoi tapis roulant durante le vacanze e le vacanze.

6. Labbra:

Per labbra dall’aspetto attraente, Rihanna di solito usa un colore rosso brillante che la rende attraente e giovane. A volte usa anche colori scuri come il marrone, tutto a seconda dell’occasione. Dal momento che Rihanna è stata benedetta con belle labbra, usa un buon set di colori per evidenziare la sua bellezza e il suo fascino.

Vedi altro: Consigli di bellezza per Kim Kardashian

7. Ottimo senso della medicazione:

Rihanna è stata riconosciuta come l’ultimo trend setter tra i giovani. Il suo senso della moda è incredibile e sembra sempre bellissima, indipendentemente dal fatto che sia sul palco per un concerto o sul tappeto rosso o anche sui set delle riprese di video musicali. Ha un bell’aspetto con i suoi abiti, i suoi top casual e jeans con un paio di tacchi stravaganti o i suoi innovativi abiti neri che indossa alle feste.

8. Rimanere idratati:

Come tutte le celebrità, a Rihanna piace rimanere idratata. Beve molta acqua e bevande naturali e senza zucchero in modo da poter mantenere la sua figura e il suo corpo sani. Aiuta anche la sua pelle a sembrare sempre perfetta e radiosa. Questo è uno dei semplici passaggi che fa per apparire in forma e favolosa.

9. Prodotti preferiti:

Essendo una donna molto elegante, Rihanna utilizza alcuni dei migliori marchi e prodotti. Le piacciono Gloss Appeals di Clarins, Lipcote di Boots e MAC Iridescent Loose Powder che applica su tutto il corpo per donare alla sua pelle una consistenza e un aspetto perfettamente abbronzati. Anche se questi prodotti sono costosi, le donne glamour e benestanti come Rihanna non hanno problemi ad acquistarli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here