Nina Dobrev Dieta e allenamento

0
717


Nina Dobrev, di origine bulgara, è nota per essere la ragazza più sexy di The Vampire Diaries, insieme a due degli attori più belli del mondo: Ian Somerhalder e Paul Wesley. Con due uomini importanti come quello, non c’è da stupirsi che ci sia un elemento di pressione su Nina per mantenersi in forma e favolosa e fortunatamente, abbiamo trovato tutti i pettegolezzi succosi in modo che tu possa provare i suoi consigli!

Nina Dobrev Dieta e allenamento

Piuttosto che vietare del tutto i carboidrati dalla sua dieta, Nina preferisce una dieta “a basso contenuto di carboidrati”, che le dà la possibilità di banchettare con i suoi cibi preferiti quando ha i suoi “giorni da barare”.

I cheat day sono importanti perché quando la dieta per perdere peso è un lavoro duro e ogni tanto, devi trattarti per assicurarti di non scoraggiarti. Inoltre, quando dici a te stesso che non puoi avere un alimento specifico, lo desidererai ancora di più e poi cosa succede? Beh, probabilmente ti abbufferai, ecco cosa.

Per la maggior parte, Nina segue una dieta ricca di minerali e vitamine, con frutta e verdura fresca, molte verdure a foglia, grassi sani e cereali integrali. Non le piace mangiare cibi trasformati, e c’è anche una buona ragione dietro a questo: i cibi trasformati che compri sono così pieni di cose che non hai bisogno di mangiare; semplicemente non fanno bene al tuo corpo!

Nina Dobrev Dieta e allenamento

Per un po’, Nina ha optato per una dieta vegana nel tentativo di ottenere il corpo che aveva sempre desiderato e per circa quattro mesi ha rimosso completamente tutti i cibi animali e i prodotti dalla sua dieta. Purtroppo, si è piuttosto scoraggiata quando le persone le dicevano che sembrava malata e malsana, e ha deciso che era ora di rimettere la pancetta nel menu.

Non ha nemmeno voltato le spalle alla dieta vegana. Nina ha deciso che era ora di bandire tutte le diete alla moda dalla sua vita: ogni volta che le provava, come la maggior parte di noi, o riprendeva il peso quando tornava a mangiare “normalmente”, oppure i commenti che riceveva dalle persone erano ‘non eccezionale – è diventata troppo magra o ha scoperto che la sua pelle e i suoi capelli sembravano cattivi a causa della mancanza di gruppi alimentari vitali dalla sua dieta.

Un’altra celebrità a cui piace concedersi pasti più piccoli e regolari, Nina Dobrev ama fare sei pasti più piccoli, piuttosto che i tre pasti principali. In questo modo, non soffre mai di morsi della fame, quindi non raggiunge i biscotti al cioccolato di metà pomeriggio per l’energia, e ha più energia di prima perché i suoi livelli di zucchero nel sangue non hanno la possibilità di scendere.

Uno degli allenamenti preferiti di Nina è lo yoga caldo e in effetti, molte celebrità stanno ora saltando su questo carrozzone. Ottieni tutte le cose buone dallo yoga stesso, ma a causa dell’impostazione calda, ti fa sudare di più e quindi bruciare più calorie. È un duro lavoro però – devi saperlo!

Nina Dobrev Dieta e allenamento

Riordinando la sua postura e dandole forza, lo yoga è perfetto per un esercizio a tutto tondo che non è troppo stressante per il corpo, e quando il suo cervello è fritto, proprio come la maggior parte di noi soffre di tanto in tanto, lo yoga davvero la aiuta a schiarirsi la mente.

Oltre allo yoga, a Nina piace lo spinning, un altro allenamento ad alta intensità che fondamentalmente prevede il ciclismo come un pazzo per un determinato periodo di tempo, normalmente in un passato molto frontale e normalmente con della musica molto ottimista. Le piace anche correre, fare escursioni, fare surf e altri sport all’aria aperta e questi sono fantastici perché quando li fai, in realtà non sembra affatto esercizio!

Questi esercizi sono ottimi per aumentare la tua resistenza: inizi lentamente e ti fai strada verso l’alto, e quando lo fai, i tuoi livelli di forma fisica aumenteranno gradualmente e il peso inizierà a diminuire, lentamente ma inesorabilmente. Questo è l’unico modo per garantire una perdita di peso che si attacchi: lenta e costante. Diete alla moda e morire di fame ti faranno fluttuare piuttosto che rimanere giù.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here