Miranda Kerr e Baby Flynn coprono il numero più bello del 2020 di WHO: I Fashion Styles

0
438


Miranda Kerr e Baby Flynn coprono il numero più bello del 2020 dell'OMS

Prendi uno splendido attore di Hollywood, Orlando Bloom, e una delle top model più sexy del mondo, Miranda Kerr, aggiungi un po’ di amore e otterrai il bambino più carino e adorabile di sempre, Flynn Bloom. L’angelo di Victoria’s Secret e suo figlio di 15 mesi hanno realizzato il loro primo servizio fotografico in assoluto sulla copertina del numero più bello del 2020 dell’OMS. Miranda ha vinto per la seconda volta il titolo di “più bella”.

Parlando all’OMS della sua carriera, maternità ed essere una moglie, Miranda confessa che gli ultimi due hanno la priorità nella sua vita. “Lavoravo 18 ore al giorno. Ora quel ritmo è rallentato così posso passare la maggior parte del mio tempo con Flynn”, ha affermato Kerr, che gestisce anche la sua azienda di prodotti per la cura della pelle, KORA Organics. “Prima sono una moglie e una madre, poi viene il lavoro”.

Miranda Kerr e Baby Flynn coprono il numero più bello del 2020 dell'OMS

Miranda e Orlando si sono incontrati per la prima volta nel backstage a il segreto di Victoria sfilata di lingerie a New York nel 2020, ha iniziato a frequentarsi alla fine del 2020 e si è sposata segretamente nel 2020. Poi, nel 2020, è nata la piccola Flynn. Quando si tratta del figlio dolorosamente carino con il marito protagonista di ‘Pirati dei Caraibi’ Orlando Bloom, Kerr, 28 anni, descrive Flynn come “come una piccola sfera di sole. È un ragazzo davvero affascinante e adorabile. Ha quello sguardo negli occhi del tipo: ‘In che guai mi metterò dopo?’ Ma mi piace, è come me”.

Un numero record di 17 bellezze australiane hanno fatto la lista annuale di 40 glamazon e il cuore pulsante, tra cui la straordinaria cantante Delta Goodrem, l’attrice Rachael Taylor, la star di “The Hunger Games” Liam Hemsworth e suo fratello maggiore Chris Hemsworth, gli storditori di “Home and Away” Samara e Morgan Weaving, la speranza dell’oro olimpico Stephanie Rice, il famoso chef Manu Feildel e Kyly Boldy, la fidanzata modello del capitano di cricket Michael Clarke.

L’elenco include anche altre bellezze internazionali come l’attore Ryan Gosling, l’attrice di “La ragazza con il tatuaggio del drago” Rooney Mara, l’attore di bell’aspetto Brad Pitt, l’attrice Jennifer Aniston e il suo fidanzato Justin Theroux, la star di “Twilight” Kristen Stewart, l’attrice Olivia Wilde, la cantante Lana Del Ray, il calciatore David Beckham, l’attrice Michelle Williams e l’attore Channing Tatum.

Miranda Kerr e Baby Flynn coprono il numero più bello del 2020 dell'OMS

Foto per gentile concessione dell’OMS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here