Le faide sulle celebrità più famose di Joan Rivers: I Fashion Styles

0
458


Le faide di celebrità più famose di Joan Rivers

Muore all’età di 81 anni, Joan Rivers ha lasciato un’eredità comica molto importante, forse offuscata dai suoi ultimi anni, in cui si è divertita a litigare con molte celebrità e a lanciare loro insulti, sia su “Fashion Police” di E! o su Twitter.

Nel suo libro del 2020 “Diary of a Mad Diva”, Rivers definisce Jennifer Aniston “stupida”, Tyra Banks “bulimica” e afferma che “il nuovo figlio di Kanye West si chiamerà P***y in onore di dove è venuto da.” Il suo stile aspro non è stato un successo con tutti, e alcune celebrità hanno reagito, finendo in alcuni scambi piuttosto viziosi. Scopri la più famosa delle faide di celebrità di Joan Rivers.

Jennifer Lawrence

Le faide di celebrità più famose di Joan Rivers

Dopo aver affermato che “Fashion Police” sta insegnando ai giovani “che va bene indicare le persone e chiamarle brutte o grasse”, Jennifer Lawrence ha avuto un assaggio della lingua tagliente di Joan Rivers. La comica ha subito ribattuto: “Mi piace che dica a tutti quanto sia sbagliato preoccuparsi del ritocco e dell’immagine corporea, e nel frattempo è stata ritoccata più di un ragazzo del coro in Vaticano. Guarda i suoi poster!”

Gestore del Chelsea

Le faide di celebrità più famose di Joan Rivers

In una delle faide tra celebrità di Joan Rivers che si è rivelata davvero aspra, Chelsea Handler è rimasta sconvolta dalla leggenda della commedia per averla corretta dopo essersi definita la “prima donna in assoluto a fare uno spettacolo a tarda notte”. Rivers era stata ospite come ospite di “The Tonight Show” con Johnny Carson e aveva mai avuto il suo spettacolo su FOX nel 1986, ma Handler si rifiutò di riconoscerlo. “Non mi ha mai più parlato”, ha spiegato Rivers.

I Kardashian

Le faide di celebrità più famose di Joan Rivers

Poche persone hanno ricevuto tanti insulti da Joan Rivers come i Kardashian. La comica ha scherzato sul fatto che la figlia di Kim fosse “brutta” e ha fatto a pezzi l’intera famiglia in “Fashion Police”. Alla fine, Kim e Khloé hanno iniziato a fare richieste per essere tenuti separati da Joan in occasione di eventi pubblici.

Rihanna

Le faide di celebrità più famose di Joan Rivers

Dopo aver definito Rihanna un’idiota per essere tornata insieme a Chris Brown e aver twittato che “se ti ha colpito una volta, ti colpirà di nuovo”, il cantante sembrava felice di entrare a far parte di una delle faide di celebrità di Joan Rivers. Rihanna ha twittato “dai uno schiaffo ai pannolini” e “wow, diventi davvero lento quando sei vecchio, eh?”

Lindsay Lohan

Le faide di celebrità più famose di Joan Rivers

Rivers non è mai stata una grande fan di Lindsay Lohan e ha definito l’attrice “così stupida” che la sua “idea di prestare giuramento è maledire il giudice”. L’attrice ha deciso di provare sia a Rivers che al suo stesso padre separato, twittando “Joan Rivers e il suo” talento “mi fanno credere che lei e Michael Lohan siano una coppia fatta in paradiso”. Mentre le faide sulle celebrità di Joan Rivers tendono ad andare, si è rapidamente intensificata, con persino Samantha Ronson che è stata coinvolta e ha twittato “Ehi Joan Rivers, hai il collagene più vecchio di Lindsay, prendi qualcuno della tua stessa età. Oh aspetta, immagino che le persone che i vecchi non possano sentire.

Kristen Stewart

Le faide di celebrità più famose di Joan Rivers

Poche delle faide tra celebrità di Joan Rivers si sono concluse con problemi legali, ma Kristen Stewart ha minacciato di citare in giudizio la comica dopo che Rivers ha affermato che la Stewart “ha avuto un’intera carriera essendo in grado di destreggiarsi tra le palle dei registi” nel suo libro “Diario di una diva pazza” . Rivers ha riso: “Non vedo l’ora di portarla in tribunale perché prenderò un burattino e voglio che mi mostri sul burattino dove pensa che io affermi di aver toccato il suo regista”.

Lady Gaga

Le faide di celebrità più famose di Joan Rivers

La cantante ha scritto una lettera aperta condannando Kelly Osbourne e l’intero team di “Fashion Police”: “glorifica te e Joan Rivers che puntate nella telecamera, ridete e fate battute su artisti e celebrità come se fossimo animali dello zoo”. Rivers ha risposto “Fashion Police è uno spettacolo comico; chiunque esca da un uovo dovrebbe capirlo”, riferendosi all’apparizione sul tappeto rosso di Gaga ai Grammy del 2020.

Gwyneth Paltrow

Le faide di celebrità più famose di Joan Rivers

Dopo aver scattato il primo colpo, anche Gwyneth Paltrow è rimasta coinvolta in una delle faide di celebrità di Joan Rivers. Ha affermato che dopo aver provato il botox: “Sembravo pazza. Somigliavo a Joan Rivers!”. La comica ha risposto che il motivo per cui Paltrow era nella lista delle persone più belle del 2020 era che era stata “votata da Helen Keller e Stevie Wonder!”.

Signorina Piggy

Johnny Carson e Jay Leno

Le faide di celebrità più famose di Joan Rivers

Lasciare “The Tonight Show” della NBC per ospitare il suo talk show si è concluso con due delle faide di celebrità di Joan Rivers. Johnny Carson non le ha mai più parlato e le ha vietato di apparire sulla NBC. Jay Leno ha continuato il divieto, ma una volta che se ne è andato, Rivers è tornato, dandogli il dito: “Beh, Jay, 23 anni. Io sono ancora qui e tu venderai auto”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here