Le 10 migliori foto di Sonam Kapoor senza trucco – I Fashion Styles

0
405


Sonam Kapoor, l’attrice cinematografica indiana nata dal famoso attore Anil Kapoor, ha debuttato a Bollywood nel film “Saawariya” di Sanjay Leela Bansali al fianco dell’attore Ranbir Kapoor. Il suo film non ebbe successo al botteghino, ma aveva ricevuto tutta la sua fama grazie alla sua personalità e bellezza. È conosciuta in tutto il mondo per grazia ed eleganza.

Bella Sonam Kapoor senza immagini di trucco:

Di seguito abbiamo menzionato le immagini migliori e sbalorditive di Sonam Kapoor senza trucco che non erano mai state viste prima.

1. Semplice e sofisticato:

sonam kapoor senza trucco

Sonam Kapoor sembra molto adorabile anche senza trucco, come dimostra l’immagine sopra. Indossa un “kurti” nero che è progettato per essere accartocciato sul davanti, il che lo rende un po’ stirato. Ha i capelli stirati e li ha tagliati sul retro, le ciocche cadono davanti. Il suo paio di occhiali con gli occhi di gatto la fanno sembrare carina.

2. Cliccato durante il viaggio in auto:

Queste foto senza trucco sono state scattate mentre l’attrice stava viaggiando in macchina, indossa un vestito nero e indossa orecchini rotondi d’argento. Ha tenuto i capelli aperti e cadono a sinistra della sua spalla.

Vedi altro: Foto di attrice senza trucco

3. Alla moda in nero:

Quando contiamo su persone eleganti e attente alla moda a Bollywood, Sonam Kapoor è nella prima lista. Indossa un lungo blacktop insieme a un paio di leggings stampati in diverse tonalità di grigio. E ha sottili braccialetti d’argento sulla mano destra e orecchini dall’aspetto simile. Porta una borsa nera e il suo I-Phone sulla mano sinistra. Qui puoi vedere la Sonam Kapoor senza trucco, che è anche molto bella.

4. Ancora ripresa dal suo film “Raanjhanaa”:

Questa foto è tratta dal suo film Raanjhanaa anche senza trucco, che è stata la più grande storia d’amore di Bollywood nel 2020. Ha una parte del suo ruolo interpretato da studentessa in cui indossa un’uniforme scolastica rossa e bianca insieme a due piastre sui capelli poste su due lati che sono legate con un nastro rosso alla fine. Ed è una delle migliori attrici che si adattano a qualsiasi ruolo. Potrebbe sembrare una sedicenne anche quando ne ha 28. Questa è una delle migliori immagini di Sonam Kapoor senza trucco.

5. Sonam con animali domestici:

L’attrice è adorabile con il sorriso mentre tiene due Spites in mano. Indossa un vestito bianco di cotone, disegnato a rete, e indossa anche i suoi occhiali a occhi di gatto. Qui in questa foto sopra, la Sonam Kapoor mostra il suo viso originale senza trucco.

6. Sonam In Black Salwar:

Questa è una vecchia foto di Sonam Kapoor senza trucco in cui indossa un salwar nero e ha lunghi orecchini dorati appesi con borchie verdi e marrone. Ha mantenuto, piastra per capelli e aperto e sembra semplice.

7. Sonam Kapoor in un rally:

La coraggiosa attrice era scesa per le strade di Mumbai e aveva partecipato a una manifestazione per protestare tra i criminali che avevano cercato di molestare un giornalista mentre era alle riprese; questo evento si è tenuto di recente dopo che una ragazza è stata violentata a Mumbai. L’attrice era uscita con le persone e tra le persone che indossavano abiti casual come una persona normale. Top viola con una scrollata di spalle, un paio di jeans neri, una ciocca tra i capelli e portava una borsa a tracolla. Crede in quello che è, ecco perché non si trucca sul viso.

8. Abito a pois bianco e nero:

L’attrice sembra essere innamorata dell’abbigliamento in bianco e nero. Indossa un vestito nero a pois bianchi con una cintura in mezzo. Porta una fascia nera sulle spalle e in testa un paio di occhiali da sole retrò alla moda. Com’è naturale anche senza trucco. Sonam Kapoor si trucca a malapena quando esce.

9. Immagine carina senza trucco di Sonam Kapoor:

L’attrice sta dando un’espressione carina alla telecamera. Indossa un top grigio all’interno che è nascosto da un mantello bianco che ha indossato a causa di qualche servizio fotografico o in un evento particolare. Posa con una piccola faccia truccata insieme a una pistola che le rende gli occhi piccoli e sorride.

10. Sonam cliccato all’aperto:

L’attrice sembra un po’ stanca e seria nella foto qui sotto. Indossa un top bianco sporco e ha tenuto i capelli aperti. Qui anche il viso senza trucco di Sonam Kapoor sembra più bello e adorabile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here