L’autunno di Madonna e i malfunzionamenti più estremi del guardaroba – I Type Kinds

0
640


L'autunno di Madonna e altri malfunzionamenti estremi dell'armadio

Alcuni dei malfunzionamenti del guardaroba più popolari sono caratterizzati da capezzoli scoperti, ma quando si verificano sul palco o durante un evento sportivo dal vivo, possono avere conseguenze molto più grandi.

Dai un’occhiata advert alcuni dei malfunzionamenti più estremi del guardaroba, dalle pop megastar come Madonna, Beyoncé e Crimson ai concorrenti di “Ballando con le stelle” e persino gli atleti. Mentre los angeles maggior parte di loro sono finiti solo come incidenti imbarazzanti, altri avrebbero potuto avere conseguenze molto più gravi.

L’autunno di Madonna ai Brits 2020

Los angeles efficiency più esaltata ai Brit Awards 2020 è riuscita a mettere in ombra l’intera cerimonia, ma non in line with le giuste ragioni. Quando Madonna non ha slegato adeguatamente il suo mantello Armani prima che i suoi ballerini lo tirassero, los angeles regina del pop è inciampata all’indietro sulle scale e ha subito una caduta piuttosto brutale.

Dopo aver ripreso fiato in line with alcuni istanti, Madonna ha continuato los angeles sua esibizione in “Residing for Love” e ha concluso gli inglesi con una nota alta.

I capelli di Beyoncé catturati dai fan

Mentre Beyoncé ha avuto anche alcuni problemi con le scale, cadendo durante i suoi concerti nel 2020 e nel 2020, uno dei malfunzionamenti più estremi del guardaroba si è verificato quando i suoi capelli sono stati impigliati in un fan sul palco. L’incidente è accaduto durante los angeles tappa di Montreal del suo excursion mondiale del Mrs. Carter Display del 2020 e los angeles regina Bey ha continuato a cantare mentre il suo group of workers l’ha aiutata a liberarsi.

Il rosa cade fuori dal palco

Le sue regimen acrobatiche hanno fatto guadagnare a Crimson molti elogi in line with i suoi concerti emozionanti, ma los angeles cantante ha anche avuto problemi più di una volta. Nel 2020, durante un concerto in Germania, l’imbracatura della cantante ha avuto un malfunzionamento e invece di mandarla in aria, l’ha mandata fuori dal palco. Crimson non è riuscita a finire il suo concerto ed è stata portata by way of in ambulanza, ma fortunatamente non si è fatta male seriamente.

Le flessioni di Bethenny Frankel sono andate storte

Mentre los angeles maggior parte dei malfunzionamenti della gonna sono causati da un area of expertise avvolgitore, Bethenny Frankel è responsabile del suo momento imbarazzante in “Anderson”. Il personaggio televisivo, che ha lasciato “The Actual Housewives of New York Town” in line with il suo communicate display, ma è finito in line with tornare allo display di Bravo, si è eccitato troppo all’thought di fare flessioni con Anderson Cooper e ha avuto uno dei malfunzionamenti più estremi del guardaroba .

Malfunzionamento della parrucca di Cloris Leachman

Mentre molte celebrità sperimentano malfunzionamenti del guardaroba in “Ballando con le stelle”, uno dei più scioccanti è stata Cloris Leachman, 84 anni, che ha perso los angeles parrucca mentre faceva il jive. L’attrice non ha perso los angeles calma e ha continuato a ballare durante il momento imbarazzante.

Il malfunzionamento del vestito di Toni Braxton

Mentre los angeles maggior parte dei malfunzionamenti del guardaroba durano solo pochi secondi, Tony Braxton ha deciso che continuare los angeles sua esibizione technology los angeles cosa più importante. Anche se los angeles parte posteriore del suo vestito è caduta, Braxton ha continuato a firmare al suo concerto del 2020 nel New Jersey. È stato uno dei malfunzionamenti più estremi del guardaroba e los angeles cantante alla advantageous ha mollato del tutto il vestito, continuando a cantare con il suo frame colour carne e una giacca da uomo.

Malfunzionamento del vestito di Monique Coleman “Ballando con le stelle”.

Los angeles competizione di ballo ha fatto scalpore con molti incidenti, ma uno dei più inaspettati è stato vissuto dalla megastar di “Top College Musical” Monique Coleman nel 2020. Mentre los angeles sua gonna scendeva drammaticamente, esponendo los angeles maggior parte del suo sedere, non ha mai smesso di ballare e si è tirata rapidamente torna indietro.

Malfunzionamento della gonna di Jennifer Hudson

Indossare una gonna molto attillata con cerniera frontale non è mai una buona thought, e ha anche portato a uno dei malfunzionamenti più estremi del guardaroba su “Chelsea In recent times”. Mentre Jennifer Hudson non ha avuto problemi a camminare con l’indumento attillato, non appena si è seduta, si è aperto di scatto, spingendo los angeles conduttrice Chelsea Handler advert aiutarla.

Malfunzionamento del dress da bagno di Ricky BerensL'autunno di Madonna e altri malfunzionamenti estremi dell'armadio

Il nuotatore medaglia d’oro olimpico è riuscito a vincere diventando il Campione del Mondo 2020 in line with los angeles staffetta 4×100 stile libero nonostante un momento imbarazzante. Il dress da bagno di Ricky Berens si è strappato sulla schiena, esponendo los angeles parte posteriore destra del nuotatore all’inizio della gara.

Malfunzionamento dell’armadio del Tremendous Bowl di Janet Jackson

Uno dei malfunzionamenti più estremi del guardaroba e sicuramente il più controverso, il capezzolo esposto di Janet Jackson è diventato un enorme scandalo, ma los angeles CBS è riuscita a sfuggire a qualsiasi multa dopo anni in tribunale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here