Lara Dutta Consigli di bellezza e segreti di fitness

0
264


L’ex miss universo 2000 anche nella sua metà degli anni ’30 sta scuotendo il mondo con la sua aura. Oltre ad essere una delle attrici esperte di B-town, Lara Dutta ora non è un volto normale sullo schermo del cinema, ma ha ripreso altre specifiche come lo yoga e la maternità per tenersi occupata.

Ma mantenere una tale bellezza a questa età è piuttosto difficile, ma Lara lo fa così facilmente che ti chiedi quale sia il segreto dietro a questo?

Alcuni dei suoi segreti di bellezza sono:

Segreti alimentari:

Lara in passato ha ammesso di essere una grande buongustaia, ma si astiene dall’ascoltare il cuore e va con il cervello. Questa madre è una grande fanatica del fitness e osservare la sua assunzione di cibo è uno dei suoi piani dietetici quotidiani. Essendo una persona completamente vegana, si attiene alle offerte della natura come frutta fresca, verdura. Considera la colazione come uno dei pasti principali della giornata, il pranzo è il secondo e la cena ha la priorità minore.

Vedi altro: Suggerimenti per il trucco di Yami Gautam

Maniaco del fitness:

Lara Dutta ha rivelato il suo bisogno di yoga tanto quanto il suo bisogno di ossigeno nel numero dell’Hindustan Times del 2020 in cui è stata sentita dire “Non posso vivere senza yoga”. Con l’istruttore di fitness delle celebrità Zareen Watson ha eliminato i grassi facendo un sacco di yoga. Il suo consueto regime di 5 giorni a settimana si basa principalmente sull’allenamento cardio e della forza. Ha anche accumulato le sue esperienze personali pubblicando un CD di fitness chiamato HEAL with Lara.

Trucchi per il viso:

Una persona semplice e casalinga, Lara si occupa di prodotti biologici ed ecologici. Di tanto in tanto la si vede spuntare con una maschera fai-da-te. Ha dei piccoli assi nella manica come per un rapido ritiro del gonfiore degli occhi tutto ciò di cui ha bisogno è un cubetto di ghiaccio sui suoi sbuffi. Rivela come alcune donne Parsi con cui è venuta in contatto una volta le hanno detto che la polvere di sandalo e l’acqua di rose aiutano in qualsiasi tipo di problema della pelle. Ma il suo preferito è il suo gel di aloe vera appena uscito dalla pianta che coltiva.

Vedi altro: I segreti di bellezza di Shilpa Shetty

Occhi Carini:

Lara è il tipo di ragazza che ha sempre bisogno che i suoi occhi siano perfetti e carini ed è per questo che questi guardoni non escono mai senza aver applicato eyeliner o mascara. La sua routine quotidiana consiste in un sacco di mascara occasionalmente con un fard o un rossetto. Risparmia il pesante trucco per gli occhi per la notte.

Prodotti preferiti:

Lara si apre ai suoi prodotti preferiti di cui non può fare a meno. Il primo della sua lista è la sua crema idratante per il corpo che è un regime obbligatorio per lei. Per questo preferisce Fresh Sugar Acai Age-Delay Body Crème rispetto a qualsiasi altra crema perché mantiene l’umidità della pelle bloccata. I suoi altri must-have includono Sisley Face crème, Kiehl’s Lip Balm e Maybelline Colossal Volum’ Express Mascara.

Vedi altro: Piano dietetico Deepika Padukone

Cura dei capelli:

Perché se la sua carriera ha bisogno, ha spesso bisogno di farsi cambiare e tingere i capelli ed è per questo che ogni tanto si assicura di sottoporsi a trattamenti proteici. L’alopecia è qualcosa che teme e detesta e quindi non è insolito che lei faccia spesso un massaggio alla testa o un massaggio al cuoio capelluto con olio caldo. Preferisce l’asciugamano perché la protegge dalle doppie punte.

Correzione dei capelli:

Anche se mantiene una routine di capelli stretti, ci sono momenti nella vita di ogni donna in cui ha una brutta giornata per i capelli e Lara non fa eccezione. Ma ci ha dato una sbirciatina nella risoluzione del suo problema di capelli grassi dove un po’ di polvere di talco sul cuoio capelluto e un accurato pettine corregge i suoi capelli oliati. Sente che anche se qualcuno sta passando una brutta giornata, farsi sistemare i capelli può aiutare a migliorare il suo umore. Rende anche importante avere i capelli legati quando vola all’aperto poiché odiava i capelli della testata del letto.

Trucco:

Anche se ha la sua trousse piena di prodotti che le piacciono, essenzialmente si impegna a non truccarsi troppo quando non lavora sugli schermi. Preferisce che la sua gamma di trucchi sia nei colori della pelle nuda nuda che si fonde perfettamente con i suoi toni dandole un aspetto naturale e sottile. Tuttavia, il suo prodotto più essenziale prima di uscire di casa è la crema solare idratante.

Fragranza:

Rivela che Thierry Mugler Angel è uno dei suoi profumi di tutti i tempi che indossa giorno dopo giorno. Ma per la notte ha un profumo speciale che è il Tom Ford Black Orchid.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here