Jennifer Lawrence copre Flare Mag giugno 2020 – I Style Types

0
294


Jennifer Lawrence copre la rivista Flare di giugno 2020

Questa ragazza di Hollywood, Jennifer Lawrence, sembra avere un brillante futuro davanti poiché non solo sta fissando il movie in uscita “X-Males: First Elegance”, ma ha anche ottenuto un altro ruolo, come Katniss Everdeen in “The Starvation Video games”. All’età di 20 anni, Jennifer Lawrence condivide los angeles sua esperienza con los angeles celebrità mentre copre il numero di giugno 2020 della rivista Flare indossando il più ambito Gucci vestito della stagione.

Jennifer Lawrence, che è stata nominata all’Oscar consistent with los angeles sua interpretazione in Iciness’s Bone, condivide los angeles sua esperienza con tutti e parla di stare a dieta e los angeles sua vita. Apparentemente, questa splendida ragazza del sud non ha mai visto il suo successo arrivare, e cube che essere considerata un intercourse image è un po’ strano, ma non male.

Jennifer Lawrence copre la rivista Flare di giugno 2020

Nella sua intervista esclusiva con Flare, Jennifer Lawrence cube che generation un maschiaccio e da bambina giocava con i ragazzi, perché generation un po’ troppo impolite consistent with giocare con le ragazze. Potrebbe essere stata un maschiaccio, ma ora è diventata incredibilmente femminile e sensuale come rivela il suo servizio fotografico. Jennifer è diventata un intercourse image e molte donne si sono rivolte a lei consistent with trovare ispirazione.

In keeping with quanto riguarda il suo corpo meraviglioso, Jennifer afferma che non le piace quella figura magra come un bastone che Hollywood sembra promuovere. Secondo los angeles sua dichiarazione, è abbastanza contenta del suo aspetto e preferirebbe mostrare un po’ di curve piuttosto che sembrare troppo magra. Lei cube:

“Sono infelice quando sono a dieta e mi piace il mio aspetto. Sono davvero stufo di tutte queste attrici che sembrano uccelli”, “Preferirei sembrare un po’ paffuta davanti alla telecamera e sembrare una personality nella vita reale, piuttosto che apparire magnifica sullo schermo e sembrare uno spaventapasseri nella vita reale”.

In keeping with quanto riguarda il suo successo, Jennifer non si è mai immaginata di essere dove è ora 10 anni fa, quindi non sa cosa le aspetta, ma prevediamo un futuro luminoso. Jenn deve ancora adattarsi alla sua vita di celebrità, poiché cube: “Sono andata alla festa di Self-importance Honest consistent with 15 minuti fantastici. E poi sono decollato. Sono come una vecchietta. Sono sempre stanco intorno a mezzanotte… Voglio dire, è stato bello vedere Elton John, e ho incontrato Billy Crystal, il che è stato fantastico, ma sì, consistent with lo più sono solo un po’ a disagio”. Dai un’occhiata all’intervista completa di Jennifer Lawrence su Flare, in edicola il 16 maggio.

Foto Getty Pictures, flare.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here