I più sorprendenti collegamenti con le celebrità – I Fashion Styles

0
322


I più sorprendenti collegamenti con le celebrità

Un sacco di accoppiamenti di celebrità sembrano strani quando li scopri per la prima volta, mentre altre relazioni sembrano davvero seguire la regola degli opposti si attraggono. Scopri alcune coppie di celebrità inaspettate, molte delle quali sono ancora insieme.

Dai un’occhiata ad alcune delle coppie di celebrità più sorprendenti, da avventure brevi come Cher e Tom Cruise o Justin Timberlake e Fergie a relazioni a lungo termine che si sono concluse con un matrimonio, pur rimanendo piuttosto private.

Michael Sheen e Sarah Silverman

L’attore gallese noto per il suo lavoro in “Masters of Sex”, “Twilight Saga” e più di un film candidato all’Oscar, e la schietta comica creano un abbinamento improbabile.

I più sorprendenti collegamenti con le celebrità

La loro relazione è diventata pubblica all’inizio del 2020 e, nonostante le voci su una rottura, stanno ancora andando forte e Silverman si è persino unito al cast della sua serie Showtime nella seconda stagione.

Simon Cowell e Carmen Electra

I più sorprendenti collegamenti con le celebrità

“Pensavo solo che Simon fosse così divertente, così intelligente ed è davvero interessante”, ha detto l’ex modella di Playboy al Daily Mail un anno dopo la fine della loro relazione. Electra e il giudice di X Factor erano una delle coppie di celebrità più sorprendenti quando si sono frequentati nel 2020 e, nonostante le voci sul suo tradimento che hanno portato alla rottura, lei non sembra serbare rancore.

Christina Hendricks e Geoffrey Arend

I più sorprendenti collegamenti con le celebrità

La star di “Mad Men” è una delle donne più sexy della TV, ma molti fan non sono pazzi per suo marito come lei. Potrebbero sembrare una coppia non corrispondente, ma sono felicemente sposati e l’attrice era davvero nervosa all’idea di uscire con lui quando si sono incontrati per la prima volta. “Ero tipo, “Mi fai venire voglia di avere una famiglia”. L’ho spaventato un po’… Grazie a Dio non l’ho spaventato abbastanza da farlo partire”, ha detto Hendricks a Cosmopolitan UK.

Natalie Portman e Moby

I più sorprendenti collegamenti con le celebrità

Anche se Natalie Portman è ora felicemente sposata con Benjamin Millepied, un ballerino e coreografo francese, una volta faceva parte di una delle coppie di celebrità più sorprendenti quando usciva con Moby. “Per quanto riguarda la brevissima relazione che ho avuto con Natalie, mi ha reso il bersaglio di molta ira nerd. Non esci con la mamma di Luke Skywalker e non fai in modo che odiano le tue viscere”, ha detto il musicista alla rivista Glamour.

Daniel Craig e Rachel Weisz

I più sorprendenti collegamenti con le celebrità

Poche celebrità sono private della loro relazione come lo stesso James Bond e l’attrice britannica Rachel Weisz. Dopo una lunga amicizia, i due hanno finalmente esplorato il loro potenziale romantico nel 2020 e si sono sposati solo sei mesi dopo aver iniziato a frequentarsi.

Isla Fisher e Sacha Baron Cohen

I più sorprendenti collegamenti con le celebrità

L’attrice australiana e il comico britannico si sono sposati nel 2020, dopo che si frequentavano già da sei anni e avevano una figlia insieme. Sono una delle coppie di celebrità più sorprendenti perché a loro piace mantenere la loro relazione privata, ma Fisher ha ammesso di essersi convertita al giudaismo per il suo uomo. “Farei qualsiasi cosa – entrare in qualsiasi religione – per essere unita in matrimonio con lui”, ha detto alla rivista Hello.

Jesse Eisenberg e Mia Wasikowska

I più sorprendenti collegamenti con le celebrità

Dopo essersi incontrati sul set di “The Double”, i due attori hanno iniziato a frequentarsi a luglio 2020 e non accennano a rallentare. Non hanno confermato la loro relazione o parlato pubblicamente, e quell’approccio sembra funzionare per loro.

Tom Cruise e Cher

I più sorprendenti collegamenti con le celebrità

Sicuramente una delle coppie di celebrità più sorprendenti, Cher e Tom Cruise hanno avuto una breve avventura negli anni ’80. La cantante ha spiegato su “Watch What Happens Live” che “era tra i primi 5” dei suoi più grandi amanti, ma non ha approfondito i dettagli sulla loro relazione.

Alanis Morissette e Ryan Reynolds

I più sorprendenti collegamenti con le celebrità

Mentre le relazioni più famose di Ryan Reynolds riguardavano i matrimoni con Scarlett Johansson e Blake Lively, anche l’attore e la cantante canadese sono stati insieme per anni. In effetti, molte delle canzoni di Alanis Morissette dal suo album “Flavors of Entanglement” parlano di lui.

Justin Timberlake e Fergie

I più sorprendenti collegamenti con le celebrità

Prima che Justin iniziasse a frequentare Britney Spears, per breve tempo faceva parte di una delle coppie di celebrità più sorprendenti. È uscito con Fergie quando aveva solo 16 anni e la cantante dei “Black Eyed Peas”, all’epoca conosciuta come Stacy Ferguson, ne aveva 23.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here