I 10 attori calvi più in voga di Hollywood

0
21


C’è qualcosa in un ragazzo calvo, vero? Ragazzi come Jason Statham e Bruce Willis che accoppiano le loro teste rasate con una specie di adorabile canaglia tosta su di loro, quelli sono il tipo di ragazzi per cui le donne di tutto il mondo si innamorano di se stesse. Probabilmente è ancora di più il caso se stanno scuotendo un po’ di barba da designer allo stesso tempo.

Diamo un’occhiata ai 10 attori calvi più alla moda di Hollywood e potresti scoprire che sei d’accordo con me!

È l’ultimo eroe d’azione calvo, ma siamo onesti su questo, Bruce Willis è davvero sexy, soprattutto se si considera che gli manca solo un anno dai 60 anni!

I 10 attori calvi più in voga di Hollywood

Nonostante la sua età, sta ancora andando forte e in realtà ha avuto il suo figlio più piccolo solo pochi mesi fa. La piccola Evelyn Penn Willis è nata il 5 maggio 2014 da Bruce e dalla moglie, la modella Emma Heming ed è la seconda figlia della coppia che si è sposata il 21 marzo 2009.

Il 2015 sarà un buon anno per questo attore pelato a detta di tutti. Ci sono un paio di film in uscita e uno dei quali pensiamo sarà davvero un buon orologio. Scuoti la Kasbah non è solo protagonista Bruce Willis, ma anche Zooey Deschanel, Bill Murray, Kate Hudson e un sacco di altri grandi nomi!

Non si può parlare né di attori pelati né di eroi d’azione senza avere una menzione speciale per l’attore britannico Jason Statham. Jason, 47 anni, nato nel Derbyshire, è un nome ben noto a Hollywood con film come Strappare, Serratura, Stock e due barili fumanti, Revolver, Corsa della morte, Lavoro bancario, Manovella e Materiali di consumo sotto la cintura.

I 10 attori calvi più in voga di Hollywood

Attualmente sta uscendo con la bellissima modella di Victoria’s Secret Rosie Huntingon-Whiteley e stanno insieme dal 2010, ma prima aveva una relazione di alto profilo con un’altra britannica, la modella e attrice Kelly Brook.

Ecco un po’ di curiosità per te: Kelly Brook è in realtà dalla stessa città natale del nostro scrittore britannico!

Sarà in alcuni film per il 2015 e forse il più atteso sarà Furioso 7 che vedrà il ritorno di Paul Walker per l’ultima volta nella serie di film dopo la sua triste scomparsa. Spy è un altro film da tenere d’occhio. Sta giocando la carta della commedia in questo film, insieme a Rose Byrne, Jude Law e Melissa McCarthy che personalmente crediamo sia l’attrice più divertente di sempre!

Parlando di Furioso 7, non vediamo l’ora di rivedere Vin Diesel sui nostri schermi! Un altro grande attore pelato di Hollywood, il 47enne Vin Diesel (vero nome Mark Sinclair) è un attore abituale dello stesso genere di film che il ragazzo calvo normalmente interpreterebbe con il Fast & Furious film, xXxe Salvate il soldato Ryan dietro di lui.

I 10 attori calvi più in voga di Hollywood

Così come Furioso 7 uscendo nel 2015, dovresti probabilmente dare una sbirciatina a un film chiamato L’ultimo cacciatore di streghe che lo vedrà interpretare un eroe d’azione leggermente diverso, questa volta in un film fantasy-avventura con Elijah Wood e Rose Leslie.

Il 42enne “The Rock” ha interpretato diversi ruoli nella sua vita. Dai suoi giorni di wrestling professionale in cui interpretava la parte come uno dei più grandi wrestler professionisti di tutti i tempi, alla sua produzione e recitazione di alcuni dei più grandi film della nostra generazione, ha fatto tutto con un sorriso stampato in faccia che rende la maggior parte delle donne ha le ginocchia deboli, e quando lo combini con la testa calva, MASSICCIO muscoli e grande personalità, sei un vincitore definitivo.

I 10 attori calvi più in voga di Hollywood

Lui è dentro Furioso 7 (ovviamente) ma vorrai anche dare un’occhiata San Andreasun film in cui Dwayne interpreterà la parte di Ray nel film in cui si scatena l’inferno dopo che un violento terremoto colpisce la California. È un film che non vediamo l’ora di vedere!

La maggior parte di noi ricorda questo ragazzo dei tempi in cui aveva ancora i capelli – il ragazzo dai capelli flosci che non era molto carino in Titanico ma in questi giorni è meglio conosciuto per la sua testa completamente calva. Non ci interessa in nessun caso – ci piace senza e senza capelli, e voi ragazze?

I 10 attori calvi più in voga di Hollywood

È stato un ragazzo molto impegnato negli ultimi anni e ha fatto uscire una serie di film. Non è qualcosa che rallenterà presto e solo nel 2015 Billy ha cinque film in uscita. Ci sono anche un paio di serie TV. Non vediamo l’ora Oltre il giocoun film d’azione a cui questi calvi sono così classici associati.

Un altro ragazzo che sta bene con i capelli come fa senza, Woody, 53 anni, non è quello che potresti chiamare tradizionalmente di bell’aspetto, ma l’immagine del ragazzaccio che interpreta così spesso nei suoi film gli ha dato un vantaggio che molte donne VERAMENTE come. E ammettiamolo: tutte le ragazze adorano un ragazzaccio, vero?

I 10 attori calvi più in voga di Hollywood

Sarai felice di sapere che è tornato con una vendetta nel passaggio successivo di quei fantastici film – The Hunger Games: Mockingjay – Parte prima come Haymitch Abernathy ancora! Woo hoo!

Chi può dimenticare questo caldo calvo fuori Profondo mare blu? Non abbiamo potuto fare a meno di ridere di lui in quel film in cui interpretava lo chef con l’uccello. Se non l’hai mai visto, dovresti davvero. È piuttosto l’orologio. In più c’è Samuel L. Jackson. Tutto con lui dentro le regole, giusto?

I 10 attori calvi più in voga di Hollywood

È ancora dentro NCIS: Los Angeles e non sembra avere nulla in merito ai film in uscita per il 2015, ma è ancora un attore pelato e pensiamo decisamente che appartenga alla lista. E tu?

Ti daremo solo un paio di minuti per apprezzare davvero Tyrese Gibson, 36 anni, modella, produttore televisivo, autore, attore, cantautore, cantante, star dell’R&B nominata ai Grammy… Posso continuare? Diciamo solo che è bravo in quello che fa.

I 10 attori calvi più in voga di Hollywood

Continua a giocare Romano Pearce nei film di successo con il 2015 Furioso 7, e purtroppo sembra essere sprofondato in una profonda depressione dopo la morte del suo amico. Gli auguriamo tutto l’amore del mondo, vero ragazzi e ragazze?

La star di Pulp Fiction Samuel L. Jackson è un altro di quei grandi che riesce a strappare sia i capelli (parrucche) che senza capelli, ma pensiamo che sia fantastico come attore calvo e adoriamo il fatto che possa riderci sopra in interviste. Una volta ha ammesso di aver lottato con la sua caduta dei capelli in un’era in cui tutti sembrano scavare l’afro, ma in questi giorni ha la calvizie.

I 10 attori calvi più in voga di Hollywood

Che tu ci creda o no, questo ragazzo ha in realtà 66 anni anche se non l’avresti mai pensato – non ha meno di QUATTRO film in uscita nel corso del prossimo anno, e quello per cui siamo più entusiasti è Tarzan soprattutto perché il ruolo principale nel film è interpretato da Alexander Skarsgard.

Potrebbe avere 84 anni ora, ma lo scozzese Sean Connery sarà sempre un bel calvo ai nostri occhi e, ad essere onesti, anche se per la maggior parte è un po’ oltre la collina, si comporta ancora nel modo bello che solo James Bond dovrebbe! ?

I 10 attori calvi più in voga di Hollywood

Ora è un attore acclamato dalla critica: un paio di BAFTA, un Oscar e tre Golden Globe ne sono la prova!

Quali sono le tue opinioni sugli attori pelati? Ti piacciono? Preferisci un po’ più di capelli? Una cosa è certa: con o senza capelli, i ragazzi in questa lista sono ancora ragazzi con cui non rifiuteremmo un appuntamento, giusto?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here