Gisele Bundchen per la campagna Balenciaga Primavera 2020 – I Fashion Styles

0
218


Gisele Bundchen per la campagna Balenciaga Primavera 2020

Non è un vero segreto che, quando si tratta dell’industria della moda, campagne di marketing efficaci sono un grande contributo al successo generale e alla popolarità del marchio. Le nuove stagioni sono spesso quelle più impegnative in termini di strategie di marketing, oltre ad essere il momento in cui vengono apportate la maggior parte dei cambiamenti. Dopo l’accordo sul profumo di Vera Wera Wang e Leighton Meester e il tentativo fallito di convincere Robert Pattinson a lavorare per Burberry, sembra che anche Balenciaga abbia deciso di fare una mossa e fare un’offerta alla famosa modella brasiliana per essere il nuovo volto della band. Gisele Bundchen per la campagna Balenciaga Primavera 2020

Le indiscrezioni sembrano indicare che la top model di fama mondiale abbia accettato l’offerta del lussuoso brand e presto potremo vedere la campagna pubblicitaria scattata da Steven Meisel. Sebbene il fatto che avremo il piacere di vedere il modello esperto in questa campagna pubblicitaria sia chiarissimo, un’altra variabile rimane sconosciuta in questa equazione: il valore di questo contratto pubblicitario.

Tuttavia, tenendo conto della popolarità di Gisele Bundchen e del fatto che è la top model con i guadagni più alti al mondo, può essere abbastanza sicuro presumere che il suo ultimo progetto sia sicuramente uno che aumenterà la sua fortuna mentre aumenterà notevolmente i guadagni della casa di moda. Accettando di essere il nuovo volto di Balenciaga, Gisele sostituirà Stella Tennant, Freja Beha Erichsen e Karen Elson da questa posizione.

Tuttavia questa posizione costringerà anche Gisele a destreggiarsi tra la sua carriera e il suo ruolo di madre tenendo conto del fatto che suo marito, Tom Brady, sarà coinvolto in un progetto di modella simile per l’azienda di abbigliamento Under Armour. Anche se potrebbe essere una bella sfida, siamo abbastanza sicuri che la famosa modella farà un lavoro stellare nel bilanciare i suoi progetti di moda con la sua vita familiare.

Gisele Bundchen per la campagna Balenciaga Primavera 2020

Gisele Bundchen per la campagna Balenciaga Primavera 2020

L’ultima campagna di Gisele Bunchen per Roberto Cavalli Autunno 2020

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here