Freida Pinto Consigli di bellezza e segreti di fitness

0
50


Freida Pinto è uscita dall’oscurità per diventare una delle più famose attrici di Hollywood. Tuttavia, nonostante possieda un notevole talento come attrice, ha impressionato il mondo con il suo innato senso dello stile che è davvero sperimentale e unico. Inoltre, la bellezza scura assicura che mantenga il suo corpo e il suo aspetto per sentirsi bene dentro e fuori.

Freida Pinto consigli di bellezzaFreida Pinto consigli di bellezza

Sostiene che per mantenersi in forma segue un regime rigoroso che non è difficile da seguire. Segue molti rimedi casalinghi che sua madre le avrebbe preparato in India. Pertanto, indipendentemente da dove si trovi nel mondo, dipende sempre dai rimedi familiari che si sono rivelati i più efficaci. Di seguito sono elencati alcuni dei suoi segreti di bellezza che riguardano alcune aree chiave del suo corpo e del viso che mantiene:

Freida Pinto Consigli di bellezza e segreti di fitness con immagini:

Freida Pinto Consigli di bellezza Occhi:

Freida Pinto Consigli di bellezza e segreti di fitness Gli occhiFreida Pinto Consigli di bellezza e segreti di fitness Gli occhi

Freida crede nel mantenerlo semplice e nel non esagerare. Pertanto, sceglie di aumentare o diminuire il trucco con il suo trucco a seconda del tipo di evento a cui sta partecipando. Per i suoi occhi, Freida preferisce semplicemente evidenziarli con kohl che aiuta ad accentuare i suoi occhi. Kohl aiuta anche a lenire l’occhio per prevenire qualsiasi tipo di irritazione.

Per una pelle perfetta:

Per mantenere la sua pelle impeccabile, Freida opta per le basi che includono “pulizia” e “idratazione”. Tuttavia, il suo bisogno di idratazione varia in base alla quantità di umidità nell’aria. In realtà non parla di tonificazione.

Freida Pinto Consigli di bellezza e segreti di fitness 2Freida Pinto Consigli di bellezza e segreti di fitness 2

Si impegna anche a lavarsi accuratamente il viso almeno 3_4 volte al giorno poiché aiuta a eliminare tutto lo sporco e l’olio in eccesso e, a sua volta, previene l’ostruzione dei pori, nonché brufoli e punti neri indesiderati. Si assicura di seguire il regime fatto in casa di sua madre di massaggiarsi il viso con yogurt naturale. Aiuta a mantenere il viso morbido ed elastico, contrastando così gli effetti negativi della pelle secca.

Vedi altro: Segreti di bellezza di Vidya Balan

Cura dei capelli:

Per mantenere i suoi capelli, Freida segue un vecchio segreto per la cura dei capelli che sua nonna avrebbe seguito. Ciò comporta il massaggio del cuoio capelluto dei capelli con olio di cocco tiepido. Trova questo piccolo segreto di bellezza molto efficace in quanto aiuta a lenire il cuoio capelluto. La stellina si impegna anche a lavarsi i capelli almeno 3_4 volte a settimana ed evita di asciugarsi eccessivamente con il phon poiché potrebbe danneggiare le radici del cuoio capelluto.

Freida Pinto Consigli di bellezza e segreti di fitness Cura dei capelliFreida Pinto Consigli di bellezza e segreti di fitness Cura dei capelli

Ogni volta che ha una brutta giornata per i capelli, non si stressa e infatti si lega i capelli in una coda di cavallo e fa la sua magia.

Rimanere in forma:

Freida Pinto Consigli di bellezza e segreti di fitness Rimanere in formaFreida Pinto Consigli di bellezza e segreti di fitness Rimanere in forma

Freida crede che sia fondamentale mantenersi in forma per garantire una bellezza duratura. Segue un regime di esercizi molto rigoroso che prevede almeno una sessione di yoga di 90 minuti, allenamento cardio, pilates e, soprattutto, stretching. Crede che un buon allenamento la aiuti ad alleviare lo stress e calmi i suoi nervi. Pertanto, quando è stressata, opta per la sua routine yoga che di solito dura circa 30 minuti.

Il piano dietetico:

L’attrice segue una dieta sana e ben pianificata che le permette di mangiare piccoli pasti a intervalli regolari. Si assicura inoltre che la sua dieta includa il suo fabbisogno di proteine, vitamine, carboidrati, minerali e fibre alimentari. Ha anche molta frutta e verdura fresca in quanto aiuta a disintossicare il suo sistema, donandole una pelle luminosa.

Freida Pinto Consigli di bellezza e segreti di fitness Il piano dieteticoFreida Pinto Consigli di bellezza e segreti di fitness Il piano dietetico

La sua colazione comprende un uovo sodo, farina d’avena e alcuni frutti. Il pranzo include verdure al vapore, insalata e purè di patate. La sera di solito mangia un piccolo panino. Per cena, di solito ha una scodella di zuppa di verdure e del pesce alla griglia. Un altro favorito personale riguarda il consumo di succhi di verdura in quanto aiuta a disintossicare il suo sistema.

Qual è il ritardo per essere una bellezza dopo aver conosciuto tutti i suggerimenti e i segreti di Freida Pinto. Iniziamo ora a seguire i suoi consigli per ottenere una pelle liscia e una forma fisica sana per sorprendere i tuoi amici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here