Eva Longoria parla di vita sana e segreti di bellezza con la salute gennaio/febbraio 2020 – I Fashion Styles

0
613


Eva Longoria parla di vita sana e segreti di bellezza con la salute gennaio/febbraio 2020

Eva Longoria è la nuova cover girl di Health per la rivista di gennaio/febbraio 2020. Nell’intervista di accompagnamento, la splendida attrice 36enne parla di vita sana, del suo atteggiamento positivo, del mangiare bene e dell’esercizio fisico, e ne rivela anche alcuni consigli di bellezza e il suo più grande rimpianto per la salute. “Dopo la doccia, metto l’olio per bambini su tutto il corpo. E poi lo asciughi in modo da avere la pelle più liscia e morbida “, ha detto Eva a proposito di uno dei segreti di bellezza che ha imparato crescendo.

L’attrice ha un programma molto fitto ultimamente. Sta promuovendo “Desperate Housewives”, è co-proprietaria dei ristoranti Beso a Hollywood e Las Vegas e sta ottenendo un master in scienze politiche e studi chicano. Inoltre, ha scritto il libro di cucina più venduto “Eva’s Kitchen” ed è stata la produttrice esecutiva di “The Harvest”.

Parlando di cosa significhi per lei una vita sana, Eva ha detto alla rivista che: “La gente pensa che la salute abbia a che fare solo con il tuo essere fisico, ma per me è molto di più. Ricordo che dopo il mio divorzio ero così magra e tutti continuavano a dire quanto fossi bello ed era probabilmente il posto più malsano in cui sia mai stato. Quindi era divertente quello che la gente vedeva come “sano”. Nel mio momento peggiore, la gente diceva che non ho mai avuto un aspetto migliore. [But now] Ho un’ottima dieta e esercizio routine. E cerco di avere una visione sana. Sono il tuo perenne e senza speranza ottimista!”

Eva Longoria parla di vita sana e segreti di bellezza con la salute gennaio/febbraio 2020

Nell’intervista, la bella Eva svela anche l’origine del suo atteggiamento positivo. “Sono appena nato con quello. È così divertente, perché non mi deprimo. Anche dopo il mio divorzio, tutti dicevano: “Wow, ti sei ripreso così in fretta”. Ero tipo, ‘Non lascerò che questo prenda il sopravvento. Qualcosa di grandioso è dietro l’angolo: non vedo l’ora di vedere cosa accadrà'”, dice.

E il suo più grande rimpianto per la salute? “Beh, penso al tempo in cui sono diventato vegano. [Laughs] Amo la filosofia alla base del veganismo, ma sono passato da un giorno a mangiare pollo e carne a mangiare solo insalata. Non sapevo come essere vegano. Non sapevo di soia o burro di mandorle. Non sapevo che ci sono ottimi panini. Quindi mi sono letteralmente limitato alle insalate. E credo di essere svenuto la prima settimana”, confessa Longoria.

Ma come riesce a mantenersi in forma? Parlando di esercizio, Eva ha detto alla rivista che odia fare jogging e cardio. “La mia laurea è in kinesiologia, quindi è radicato in me allenarmi. Ero un istruttore di aerobica e un personal trainer al college, quindi ero dipendente dall’esercizio. Facevo da un’ora e mezza a due ore al giorno. Insegnerei una classe e poi formerei i clienti. E ho capito che non avevo bisogno di così tanto. Ora mi piace l’allenamento con i pesi e gli addominali. Adoro gli addominali. Odio l’ellittica. Odio fare jogging. [Laughs] Io disprezzo il cardio. Io solo… non posso farlo. Quindi cerco di fare il mio cardio durante l’allenamento”, confessa l’attrice.

Eva Longoria parla di vita sana e segreti di bellezza con la salute gennaio/febbraio 2020

Eva Longoria parla di vita sana e segreti di bellezza con la salute gennaio/febbraio 2020

La splendida star ha detto a “Health” che quando era sul set ne portava un po’ in valigia spuntini. “Mi piace cucinare. Ma quando sono sul set, faccio consegnare cibo lì. Prima di potermi permettere un sistema di consegna del cibo, preparavo colazione e pranzo, preparavo degli snack e mettevo le mandorle nella borsa. Ero sempre preparato perché avevo sempre fame. È divertente, mi dicevo, ‘Fa matto qualcuno?’ E loro dicevano: ‘Cosa c’è nella tua borsa?'”, dice. Su ciò che le piace cucinare, l’attrice rivela che: “Adoro i quarti di coscia di pollo e gli asparagi. La cosa più richiesta da cucinare per gli amici è la zuppa di tortilla messicana e il guacamole e la bistecca con gonna strofinata al peperoncino.

Eva Longoria è sicuramente una delle donne più belle del settore. Tuttavia, sente la pressione per affrontare l’intera cosa “bella” di Hollywood? “No. Penso che probabilmente sia per questo che faccio quelle liste, perché ci vuole un villaggio per costruirmi per il tappeto rosso. È un’illusione creata dagli stilisti, capelli, trucco. Non ci metto tanto impegno come fa la mia squadra. Ma penso che le persone vedano qualcosa al di là di questo con me, e amo il fatto di essere definito dal mio lavoro di beneficenza. Penso che sia quello che le persone vedono quando mi danno questa etichetta di ‘Lei è una bella persona’”, ha spiegato.

Sui suoi piani per il 2020 Longoria ha detto alla rivista che “Viaggi. Da tutte le parti. Dovunque mi porti il ​​vento. Potrei vivere ovunque; Posso imparare qualsiasi lingua. Lo amo. Amo essere immerso nel mondo”.

Leggi l’intervista completa di Eva nel numero di gennaio/febbraio 2020 di Health Magazine.

Foto per gentile concessione di Health Magazine

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here