Demi Lovato soffre di disturbi alimentari? – Io stili di moda

0
238


Demi Lovato soffre di disturbi alimentari?

Sembra che non sia tutto oro quello che luccica, soprattutto quando si parla di Hollywood. Senza dubbio, sempre più idoli adolescenti crollano sotto il peso della popolarità e del duro lavoro per il successo. Demi Lovato è ancora un altro esempio che illustra che alcuni potrebbero non avere la presenza spirituale per venire a patti con vari eventi e fatti. Pertanto, il risultato finale e sfortunato è un esaurimento nervoso o una dipendenza per la quale hanno bisogno di assistenza medica. Demi Lovato soffre di disturbi alimentari?

In precedenza, avremmo potuto scoprire di più sulla lotta tra Demi e la sua ballerina che ha portato alla sua decisione relativa alla richiesta di un trattamento emotivo e all’abbandono del suo tour con i Jonas Brothers. I principali colpevoli di questa condizione sono ancora sconosciuti in quanto c’erano tanti fattori che potevano contribuire a questo stato spiacevole.

Le ultime notizie relative a Demi Lovato che soffre di disturbi alimentari sono ancora una volta sorprendenti e scioccanti e secondo una fonte che ha affermato alla rivista People:

“Ha lottato contro i disturbi alimentari e ha lottato con il taglio. [She] sta prendendo il controllo ottenendo aiuto.

Il fatto di un disturbo alimentare che potrebbe contribuire allo stato critico di Demi Lovato diventa ancora più significativo quando la si vede partecipare a un incontro organizzato per coloro che lottano con i disturbi alimentari al New Journey Eating Disorder Center di Santa Monica, in California.

Come afferma DailyStar: Il suo nuovo programma consiste in “una combinazione di gruppi specializzati, pianificazione dei pasti nutrizionali, pasti supervisionati, elaborazione dei pasti e presentazioni educative progettate per supportare il processo di recupero”. La giovane attrice e cantante è una delle star Disney più amate del momento, tuttavia sembra che i suoi problemi emotivi e di salute la priverebbero del contatto costante con i suoi fan. Tuttavia, i media, gli amici e i fan sperano tutti per il meglio, soprattutto perché lei desidera fare appello all’aiuto di professionisti e risolvere i suoi problemi piuttosto che seppellirli.

Demi Lovato soffre di disturbi alimentari?

Demi Lovato soffre di disturbi alimentari?

Foto per gentile concessione di Getty Images

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here