Chutimon Aokbab Chuengcharoensukying Biografia – I stili di moda

0
79


L’industria cinematografica thailandese sta cavalcando l’imminente successo del film di successo “Chalard Games Gong” o “Bad Genius”, che dovrebbe superare i 100 milioni di Bt dopo solo una settimana nei cinema. Ora, è stato il discorso della città tra i social media e molte pagine di recensioni di film e le tariffe dei blog sono quasi 10/10. Diretto da Nattawut ‘Baz’ Poonpiriya (Countdown, 2012), l’ultimo film di GDH599 racconta la storia di Linn, uno studente etero con una missione… trasformare le risposte degli esami in milioni.

Biografia di Chutimon Aokbab Chuengcharoensukying

Al momento, niente non potrebbe essere al centro dell’attenzione del pubblico se non lei, Chutimon Aokbab Chuengcharoensukying, la principale studentessa geniale del film e possiamo dire che il suo profilo è assolutamente straordinario! Una modella nascente con la sua palpebra singola unica che possiede 1,75 m di altezza, attualmente studia alla Facoltà di Belle Arti e Arti applicate, Chulalongkorn University.

Biografia di Chutimon Aokbab Chuengcharoensukying

Quando si tratta della sua esperienza nei video musicali thailandesi, è stata vari personaggi principali in queste canzoni; “Unfriend” di Helmetheads e “Pajhonpai” di Mrs.Slave. Un ruolo importante del cortometraggio virale del famoso regista Nawapol Ter Thamrongrattanarit, “Grazie per la condivisione”. Inoltre, in un’industria di modelle, a causa del suo carattere asiatico unico, ha iniziato a fare la modella da quando aveva solo 15 anni e Aokbab è stata la prima modella thailandese ad avere la possibilità di essere in Harper’s Bazaar UK, ottobre 2013 in “A shadow of tema un impero di giada”.

Biografia di Chutimon Aokbab Chuengcharoensukying


Ha detto riguardo al ruolo nel suo film popolare: “Lynn è una studentessa molto intelligente, ecco perché è stata invitata a frequentare una borsa di studio e non si preoccupa di condividere trucchi di studio. Ha un padre che è un insegnante, quindi è una pensatrice sistematica e trova sempre ragioni per ogni singola azione. Una persona molto introversa, di conseguenza ha solo un caro amico; Grazia (Eisaya Aum Hosuwan)”. Il personaggio simile di Lynn e Aokbab è il personaggio introverso, non si avvicina prima agli estranei e mantiene i sentimenti dentro.

In questo film racconta di barare agli esami come un affare da un milione di persone, ma nella sua vita reale ha anche avuto un’esperienza di barare in un esame alle scuole medie inferiori e superiori. Inoltre, ha condiviso un’esperienza di girare film in Australia, è stato molto eccitante quando abbiamo usato il luogo reale e le persone reali che passano attraverso l’obiettivo del film e tutti hanno fatto del loro meglio in modo che tutto andasse liscio.

Il suo caratteristico soprannome “AOKBAB” è un altro argomento da non perdere. È stata presa in giro dai suoi amici da quando era in 7a elementare che il tuo nome “AOKBAB” non era il tuo vero soprannome, hai chiamato te stesso. Odiava così tanto il suo soprannome di creatrice di problemi, ma era quando era una ragazzina, al giorno d’oggi è normale perché ci sono molti nomi strani oltre a lei. Nella sua infanzia non è stata interessata alle arti come il suo soprannome, ma ha scelto di studiare un programma di scienze matematiche e voleva diventare un medico come suo zio e suo zio. La sua vita è cambiata quando era all’undicesimo anno, la sua terza età e l’ha incontrata a un evento scolastico ha suggerito che avrebbe potuto essere una modella, quindi ha cercato di incontrare un altro mondo aperto per lei.

Biografia di Chutimon Aokbab Chuengcharoensukying

Le cose che la spingono a scegliere di studiare Arte sono il godimento dell’esibizione, il ritmo dello spettacolo e ha incontrato per caso Thiriree Ngon-ngon Kananurak, studia mostra creativa, facoltà di Belle arti e arti applicate, Chulalongkorn University ed è il suo idolo . Questi sono i motivi per cui ha scelto di studiare la mostra creativa. Aokbab studia la mostra creativa che offre ai nostri studenti l’opportunità di esplorare i loro interessi artistici al di là del curriculum scolastico, ma non le è piaciuto molto. Il suo piano è che diventerà una tirocinante VM (Visual Merchandiser) quando sarà una studentessa del terzo anno e starà pensando di continuare i suoi studi come master in Fashion Marketing.

Biografia di Chutimon Aokbab Chuengcharoensukying

Riguardo alla sua esperienza internazionale come modella, è andata a Hong Kong lo scorso dicembre, per ogni lavoro è fondamentalmente richiesta la conoscenza dell’inglese e devi essere puntuale. A quel tempo era bassa stagione e i clienti volevano che tornasse lì quando arriva l’alta stagione. Tutti i lavori le hanno insegnato esperienze memorabili come essere più concentrata e più arguta, può separare chi è importante per lei a così tanto.

La sua prima volta nella recitazione è super difficile per lei, ma le piace e basta. In precedenza, ha avuto la possibilità di imparare un corso di recitazione, quindi è facile adattarsi in un film. La parte difficile è capire il ruolo più chiaramente. “Attualmente, sto seguendo un corso di recitazione per la televisione con Warayut “Kai” Milintajinda, deve essere esagerato per esprimere ciò che provi, ma recitando per un film questa volta con Nawapol “Ter” mi ha chiesto di abbandonare quella recitazione esagerata per essere più naturale, per esempio mi ha chiesto di usare la mia stessa voce rauca”, ha detto Aokbab.

Ha il suo stile cool nella sua vita quotidiana e ha 83k follower sul suo instagram e si aspetta di ottenere più follower dopo un enorme feedback sul film. Non esitare a essere una delle sue fantastiche fan seguendola su Instagram: AOKKBB.

Biografia di Chutimon Aokbab Chuengcharoensukying

Riferimenti :

http://www.okmagazine-thai.com/%E0%B8%AD%E0%B8%AD%E0%B8%81%E0%B9%81%E0%B8%9A%E0%B8%9A-% E0%B8%89%E0%B8%A5%E0%B8%B2%E0%B8%94%E0%B9%80%E0%B8%81%E0%B8%A1%E0%B8%AA%E0% B9%8C%E0%B9%82%E0%B8%81%E0%B8%87/

https://donne.kapook.com/view170805.html

http://www.catdumb.com/aokbab/

http://www.seerada.com/17774/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here