Celebrità che sono nate ricche

0
235


Celebrità che sono nate ricche

Alcune celebrità hanno goduto dello stile di vita A-list fin dall’infanzia, perché le loro famiglie benestanti le hanno mandate nelle migliori scuole private. Scoprine alcuni celebrità nate ricchee hanno finito per fare i propri milioni.

Dagli eredi miliardari ad attori e cantanti che provengono da famiglie molto ricche, ecco le celebrità che potresti non sapere siano nate ricche.

Taylor Swift

Nata in una famiglia con tre generazioni di presidenti di banca, Taylor Swift ha avuto sicuramente tutto da bambina, poiché è cresciuta in una tenuta di 11 acri. Suo padre lavora come consulente finanziario per Merrill Lynch, mentre sua madre si è ritirata dalla sua posizione di dirigente del marketing di fondi comuni per diventare una casalinga.

Celebrità che sono nate ricche

Julia Louis-Dreyfus

L’attrice televisiva Julia Louis-Dreyfus ha guadagnato un sacco di soldi recitando in “Seinfeld”, ma è una delle celebrità nate ricche, quindi avrebbe potuto semplicemente spendere i miliardi di suo padre. Julia è una delle tre ereditiere della fortuna del gruppo Louis Dreyfus, ma ha intrapreso una carriera nel teatro, prima di trovare la sua vocazione nella commedia.

Celebrità che sono nate ricche

Armie Martello

Come pronipote dell’industriale Armand Hammer, Armie avrebbe potuto seguire le orme di suo padre e trascorrere la sua vita negli affari, ma invece ha deciso di concentrarsi sulla recitazione. Ruoli di alto profilo in “The Social Network” e “The Lone Ranger” lo hanno aiutato a scrollarsi di dosso l’immagine di un bambino di un fondo fiduciario.

Celebrità che sono nate ricche

Kate e Rooney Mara

Mentre Rooney ha optato per una carriera cinematografica e ha recitato in “La ragazza con il tatuaggio del drago”, Kate è diventata famosa per il suo ruolo in “House of Cards”. In quanto celebrità nate ricche, entrambi hanno avuto un’infanzia privilegiata grazie ai grandi soldi della NFL. La loro famiglia possiede i Pittsburgh Steelers e i New York Giants.

Celebrità che sono nate ricche

Adam Levine

Anche il cantante dei Maroon 5 e allenatore di “The Voice”, Adam Levine, ha avuto un’infanzia confortevole. Suo padre ha fondato la M. Fredric, una catena di negozi di abbigliamento, e poteva permettersi di mandare Adam a una scuola privata da 30.000 dollari l’anno, dove ha incontrato alcuni dei suoi compagni di band.

Celebrità che sono nate ricche

lana Del Rey

Molte celebrità nate ricche sono state educate nelle migliori scuole ei genitori di Lana Del Rey hanno speso più di $ 40.000 all’anno per l’istruzione della figlia. Suo padre, che ha fatto fortuna con la pubblicità, potrebbe persino permettersi di acquistare i diritti del suo primo album dalla sua etichetta indipendente, prima della sua grande pausa musicale.

Celebrità che sono nate ricche

Darren Criss

La star di “Glee” Darren Criss ha fondato la sua compagnia di teatro musicale a Chicago, ma ha sicuramente avuto l’aiuto di suo padre, un banchiere di investimento. Charles William Criss ha persino aperto la sua banca alle Hawaii, EastWest Bank, e ha trasferito l’intera famiglia a Honolulu per alcuni anni.

Celebrità che sono nate ricche

Michelle Williams

Una delle tante celebrità nate ricche, Michelle Williams ha avuto un buon inizio di vita grazie a suo padre, un commerciante di azioni e materie prime, che si è candidato anche due volte al Senato degli Stati Uniti. Si è interessata alla recitazione per la prima volta all’età di 9 anni, quando la sua famiglia si è trasferita dal Montana a San Diego.

Celebrità che sono nate ricche

Julian Casablancas

Il cantante solista di “The Stokes”, Julian Casablancas ha anche un background molto ricco. Suo padre è il fondatore di Elite Model Management, una delle più grandi agenzie di modelle al mondo. Casablancas ha anche studiato in uno dei collegi più costosi della Svizzera, l’Institut Le Rosey.

Celebrità che sono nate ricche

Brooke Shields

Alcune celebrità che sono nate ricche hanno anche legami con la nobiltà europea. La nonna paterna di Brooke Shields era una principessa italiana e la famiglia di suo padre ha cercato di ripagare sua madre per interrompere la sua gravidanza. Non lo fece e finì per sposare il padre di suo figlio per soli cinque mesi.

Celebrità che sono nate ricche

Nick Kroll

Anche il comico Nick Kroll, noto per il suo ruolo in “The League” e per la sua serie Comedy Central “Kroll Show”, ha avuto una vita ricca prima di entrare nel mondo dello spettacolo. Suo padre ha fondato una società di investigazioni aziendali e consulenza sui rischi nel 1972 e l’ha venduta per 1,9 miliardi di dollari nel 2020.

Celebrità che sono nate ricche

Devon Aoki

La modella e attrice Devon Aoki è la figlia di Hiroaki “Rocky” Aoki, ex wrestler e fondatore della catena di ristoranti Benihana. È cresciuta tra Londra e Los Angeles e con l’aiuto della sua madrina, ed è riuscita a iniziare la sua carriera di modella all’età di 13 anni ed è diventata la pupilla di Kate Moss.

Celebrità che sono nate ricche

Foto: foto PR, Getty Images

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here