Celebrità che hanno attaccato i paparazzi – I Style Kinds

0
433


Celebrità che hanno attaccato i paparazzi

I paparazzi a volte cercano di premere i pulsanti di una celebrità e finiscono in keeping with essere aggrediti fisicamente, mentre semplicemente l. a. loro presenza è sufficiente in keeping with altre big name con un brutto carattere. Come attacchi di paparazzi di celebrità diventa più frequente, controlla alcuni dei migliori alterchi che hanno contribuito al fenomeno.

Scopri 10 celebrità che hanno attaccato i paparazzi e scopri cosa hanno fatto e come sono state colpite dalle conseguenze delle loro azioni violente, se non del tutto.

Britney Spears

A seguito di uno dei crolli di celebrità più famosi, l’incidente della testa rasata di Britney Spears, l. a. cantante stava anche affrontando frequenti visite di riabilitazione, quindi alla nice è scattata quando un paparazzi ha cercato di fotografare l. a. sua testa rasata nel 2020.

Celebrità che hanno attaccato i paparazzi

Britney ha attaccato l. a. sua auto con un ombrello ed è stata registrata in video durante l’inquietante incidente.

Kate Moss

Celebrità che hanno attaccato i paparazzi

Essendo una delle più grandi best type del mondo, Kate Moss è costantemente un obiettivo in keeping with i fotografi. Si è unita all’elenco delle celebrità che hanno attaccato i paparazzi nel 2020, quando ne ha attaccato uno con l. a. borsa e l’ombrello. Lo sfogo violento di Moss è arrivato in un momento difficile in keeping with l. a. modella, quando stava cercando di tornare nel mondo della modellazione dopo il suo famigerato scandalo della cocaina.

Lindsay Lohan

Molti degli scontri della Lohan con l. a. legge includevano i paparazzi, sia che li avesse accusati di averla fatta prendere dal panico nel traffico o che li avesse semplicemente attaccati. Si è persino rivolta alla sua musica in keeping with discutere dei suoi problemi con i paparazzi con il suo singolo “Rumors”. Tuttavia, il suo attacco più famoso è stato nel 2020, quando ha colpito un fotografo a New York Town, poi lo ha accusato di aver cercato di fare il suo viaggio.

Nicole Richie

Celebrità che hanno attaccato i paparazzi

Dopo aver lasciato l. a. sua amicizia con Paris Hilton, i problemi legali di Richie sono continuati quando ha attaccato due paparazzi con una bottiglia d’acqua. Tuttavia, Nicole Richie non è stata perseguita, come molte celebrità che hanno attaccato i paparazzi, perché aveva preso un ordine restrittivo contro i fotografi, che secondo lei l. a. perseguitava quotidianamente.

Shia LaBeouf

L’attore 27enne ha avuto molti incontri con l. a. legge, ma solo due memorabili hanno coinvolto i paparazzi. Il primo è arrivato nel 2020, quando ha afferrato l’attrezzatura di un fotografo, mentre il secondo si è svolto a Washington DC, dove Shia LaBeouf ha lanciato una tazza di caffè caldo su un paparazzo.

Cameron Diaz

Celebrità che hanno attaccato i paparazzi

Sebbene non sia nota in keeping with avere un carattere irascibile, Cameron Diaz ha avuto alcuni scontri con i paparazzi quando usciva con Justin Timberlake. Anche se da allora non l’ha più provata, è ancora una delle celebrità che hanno attaccato i paparazzi. Nel 2020 ha afferrato l. a. macchina fotografica di un fotografo. L’attrice ha spiegato che ha anche considerato di trasferirsi a New York in keeping with una maggiore privateness.

Justin Bieber

Celebrità che hanno attaccato i paparazzi

Il cantante è stato schietto sulla necessità di leggi più serious quando si tratta di paparazzi, soprattutto dopo l. a. morte di un fotografo che lo inseguiva nel traffico. Tuttavia, Justin Bieber non è stato sempre così premuroso quando si tratta di paparazzi, da quando ha lanciato una scarpa a uno nel 2020, durante una vacanza con Selena Gomez.

Siena Miller

Celebrità che hanno attaccato i paparazzi

Los angeles modella e attrice britannica ha avuto anche dei litigi con i paparazzi. Sienna Miller ha colpito un fotografo con l. a. sua borsa nel 2020 al LAX. Le guardie di sicurezza dell’aeroporto sono immediatamente intervenute, ma a differenza di altre celebrità che hanno attaccato i paparazzi, Miller non aveva intenzione di fare del male alla fotografa, dato che l. a. sua borsa technology quasi vuota e molto leggera.

Kanye West

Celebrità che hanno attaccato i paparazzi

Non un grande fan dei paparazzi, Kanye West è stato arrestato due volte all’aeroporto internazionale di Los Angeles in keeping with averli aggrediti, nel 2020 e nel 2020. Dopo il primo incidente, Kanye è scappato con i servizi sociali con l’accusa di reato di vandalismo. Los angeles seconda volta, ha detto ai paparazzi che non sarebbe stato provocato alla violenza, ma lo technology, e ha finito in keeping with afferrare l. a. telecamera e essere accusato di reato penale e tentato furto.

Bjork

Uno degli incidenti più famosi con le celebrità che hanno attaccato i paparazzi ha coinvolto l. a. cantante islandese nel 1996, quando ha attaccato un giornalista in Thailandia. Dopo aver mantenuto l. a. calma in keeping with 12 anni, Björk ha scattato di nuovo nel 2020 e ha strappato l. a. maglietta di un fotografo all’aeroporto internazionale di Auckland in Nuova Zelanda.

Vedi anche:Celebrità che sono state in riabilitazione I malfunzionamenti più imbarazzanti del guardaroba

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here