Cast di Blue Bloods: quanto valgono?

0
110


Cast di Blue Bloods: quanto valgono?

Con la sua prima messa in onda nel settembre del 2010, Sangue blu è diventato uno dei programmi di polizia più amati in TV. La serie drammatica legale della CBS è ambientata principalmente a New York City, si espande per chiudere i quartieri ed è ora alla sua ottava stagione. Nel marzo del 2017 è stato confermato che il contratto dello show sarebbe stato rinnovato per un’altra stagione.

Alcuni dei membri del cast sono stati lì dall’inizio, ma ci sono stati alcuni neofiti: talenti emergenti. In questi giorni, il cast di Sangue blu si dice che valga un bel po’ di soldi, e abbiamo deciso di dare un’occhiata più da vicino a quanto…

Valore stimato: non noto

Un altro nome che ha iniziato a Broadway, il valore stimato di Sami Gayle non è in realtà noto. Sembrerebbe che mantenga le cose un po’ basse. È apparsa in un film insieme a Nicholas Cage – Rubatoed è anche abbastanza nota per la sua posizione nello show televisivo, Sangue blu. Con solo altri sette crediti a suo nome, non è proprio sicuro che tipo di denaro guadagni. Vi terremo aggiornati se lo scopriamo!

Cast di Blue Bloods: quanto valgono?

Fonte: CelebMafia

Valore stimato: non noto

Un altro membro del cast di Sangue blu il cui valore stimato è in realtà molto difficile da trovare, Len Cariou, 77 anni, è un attore canadese che forse è meglio conosciuto per la sua parte nell’originale Sweeney Todd: il diabolico barbiere di Fleet Street. In questo, ha interpretato il ruolo principale, Sweeney Todd, e ha anche recitato al fianco di Johnny Depp nel film, Finestra Segreta. Potresti anche averlo notato 1408e anche Il film sulla cipollae questo prima ancora di iniziare le sue apparizioni televisive.

Era acceso Omicidio, ha scritto insieme ad Angela Lansbury che ha trovato per la prima volta la fama televisiva e che in seguito avrebbero recitato in Sweeney Todd film insieme. Ci sono state anche apparizioni in L’ala ovest, Danniil dramma FX e anche Legge e ordine, tra molti altri. Potremmo non sapere quale sia il suo valore stimato, ma scommettiamo sicuramente che è impressionante!

Cast di Blue Bloods: quanto valgono?

Fonte: Hollywood.com

Valore stimato: $ 1 milione

Cantante oltre che attrice, la 35enne Vanessa Ray è famosa per i suoi ruoli importanti in alcuni programmi TV piuttosto importanti. È diventata una serie regolare Mentre il mondo gira per un anno, e anche lei è apparsa in Danni per 7 episodi, Colletto bianco e L’infermiera Jackie per 1 episodio e anche un ruolo ricorrente Abiti. Poi c’era il sempre favoloso Piccole graziose bugiarde. Per cinque anni Vanessa Ray ha interpretato la parte di CeCe Drake.

Puoi ancora trovare Vanessa che interpreta la parte dell’agente Eddie Janko Sangue bluun ruolo che ha iniziato nel 2013, e ora si dice che abbia accumulato una ricchezza impressionante di oltre $ 1 milione per i suoi vari ruoli in programmi TV.

Cast di Blue Bloods: quanto valgono?

Fonte: Taddlr

Valore stimato: $ 1,5 milioni

Il 59enne Robert Clohessy non è estraneo al mondo della recitazione televisiva, o del dramma poliziesco se è per questo. Suo padre era un poliziotto e, sebbene non seguisse esattamente le sue orme, tornò alle sue origini per la parte del tenente Sid Gormley in Sangue blu. Potresti anche ricordare di averlo visto dentro Impero del lungomare per un paio di serie, e anche in Ozil dramma carcerario della HBO, nel ruolo di un ufficiale penitenziario chiamato Sean Murphy.

Ora si dice che abbia oltre 126 diversi crediti di recitazione alle spalle e si sia persino ramificato nei film, con successi come Il lupo di Wall Street e Vendicatori. Forse è meglio conosciuto per i suoi ruoli secondari, quindi sebbene abbia recitato in un gran numero di successi, si dice che abbia accumulato solo una ricchezza di circa $ 1,5 milioni.

Questo è ancora molto più di noi, quindi immaginiamo che non si lamenti troppo.

Cast di Blue Bloods: quanto valgono?

Fonte: Zimbio

Valore stimato: $ 2 milioni

In cosa avrai visto Amy Carlson? Beh, parecchio, e questo senza includere il suo ruolo di Linda Reagan Sangue blu. Potresti anche averla vista dentro Un altro mondola telenovela andata in onda durante il giorno sulla NBC, e anche in Terzo orologioun altro programma televisivo andato in onda sulla NBC, questa volta un dramma.

L’attrice televisiva 48enne ha iniziato la sua carriera televisiva negli anni Novanta ed è apparsa persino nel film, Lanterna verde. Si dice che tutto questo insieme abbia fatto crescere il suo impero fino a un valore stimato di oltre due milioni di dollari.

Cast di Blue Bloods: quanto valgono?

Fonte: HawtCelebs

Valore stimato: $ 2 milioni

Lo avrai visto in film come quelli del 2010 Ricordati di me con Robert Pattinson. Potresti anche ricordare di averlo notato Legge e ordine, Monaco, Amici, Alleato McBeal, Malcom in mezzo e tanti altri! Gregory Jbara ha sviluppato una carriera piuttosto affermata nel corso degli anni, e non è solo nel cinema e in TV che si è fatto un nome. È anche un grosso problema sul palcoscenico, in particolare a Broadway. Questo è probabilmente il suo inizio di vita alla Juilliard…

Si dice che le sue numerose apparizioni teatrali, cinematografiche e televisive gli abbiano fruttato ben due milioni di dollari. Non che siamo minimamente gelosi.

Cast di Blue Bloods: quanto valgono?

Fonte: Settimanale più vicino

Valore stimato: $ 4 milioni

Interpreta il figlio di Tom Selleck Sangue blu – Jamie Reagan. Era anche in un altro programma televisivo della NBC prima di allora – Sogni americani – un altro dramma. In realtà era nel film U-571 che ha trovato la fama per la prima volta e c’erano alcuni spot televisivi nello stesso periodo, in particolare per Fruit of the Loom. Successivamente, ha avuto parti on/off in spettacoli come Santa Barbara e Autostrada per il paradisoe poi, ovviamente, Riunione e Sangue blu.

Ora ha 38 anni, anche se spesso sembra più giovane, e si dice che valga ben 4 milioni di dollari.

Cast di Blue Bloods: quanto valgono?

Fonte: Rampa dal vivo

Valore stimato: $ 20 milioni

Se ti sei chiesto da dove hai riconosciuto questo nome, è perché Donnie Wahlberg è il fratello maggiore di Mark Wahlberg, o “Marky Mark”, come Eminem una volta lo chiamava. Non è solo un attore, appare in programmi TV come Sangue blu o. Ricorderai di averlo visto nel Sega film, Cacciatore di sogni, Il sesto senso, Il migliore di Bostone Boomtown.

L’attore 47enne, produttore discografico, produttore cinematografico, cantautore e cantante è apparso per la prima volta in un film insieme a Tupac Shakur e Mickey Rourke, che è una bella combinazione, ed era nel film Proiettile del 1996. Tuttavia, è stato il film uscito tre anni dopo che sembrava ottenergli più fan e gloria – Il sesto senso accanto al grande hollywoodiano Bruce Willis.

Con un patrimonio netto stimato di oltre venti milioni di dollari, è sicuro dire che Donnie Wahlberg ha avuto una carriera di attore di grande successo e anche una carriera musicale di successo!

Cast di Blue Bloods: quanto valgono?

Fonte: Taddlr

Valore stimato: $ 45 milioni

È uno dei più grandi nomi della TV e del cinema, anche se molti di noi ragazzi degli anni ’80 e ’90 probabilmente lo ricorderanno di più per la sua parte in Amici. Ha interpretato la parte del fidanzato più maturo di Monica, Richard. Ti ricordi?

Non è tutto ciò per cui è conosciuto, ovviamente, e ci sono state alcune apparizioni televisive di alto profilo nel corso degli anni. Ha interpretato Thomas Magnum in Magnum, PIspuntato dentro Las Vegas per un po’, e anche recitato in più di cinquanta altri programmi televisivi e film, molti dei quali probabilmente hai sentito parlare, e molto probabilmente visto.

La sua carriera è durata quasi cinque decenni e, a 72 anni, si dice che abbia accumulato un valore stimato di oltre $ 45 milioni.

Cast di Blue Bloods: quanto valgono?

Fonte: Filo d’affari

Fonte immagine in primo piano: Amazon.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here