Cameron Diaz copre Elle UK Magazine giugno 2020

0
219


Cameron Diaz copre Elle UK Magazine giugno 2020

La bomba bionda Cameron Diaz è riuscita a catturare l’attenzione da quando è apparsa per la prima volta sul grande schermo, con il suo grande sorriso, la figura alta e magra, i capelli biondi californiani e gli occhi azzurri. La diva, oggi 38enne, copre il numero di giugno 2020 di Elle Magazine e ne parla dieta e amore.

A quanto pare, questa bomba ha deciso che è ora di cambiare stile di vita e andare più in salute. Da quando si è separata da Justin Timberlake, Cameron Diaz si frequenta e ora si è trovata un nuovo uomo, con il quale ha una relazione da circa un anno, e a quanto pare è questa relazione che ha influenzato il suo cambiamento di stile di vita.

Cameron Diaz copre Elle UK Magazine giugno 2020

L’attrice 38enne, che non è mai stata sposata, non ne sente il bisogno come racconta al magazine in un’intervista: “Penso che molte persone siano sposate con persone con cui non sono più romantiche. Semplicemente non ho mai sposato nessuno da cui poi ho dovuto divorziare. Ci lasciamo. Andiamo avanti”. La sua relazione con la star del baseball Alex Rodrigues sembra diventare seria poiché il loro appuntamento non è più un segreto. Cameron Diaz ha dichiarato nell’intervista che sì, A-Rod è il suo ragazzo.

A quanto pare, il fatto che abbia lavorato con il suo ex, Justin Timberlake non la infastidisce affatto, dicendo che i due sono ancora dei demoni e si augurano felicità reciprocamente. Dice anche che lavorare con Justin è stato divertente, dato che i due sono bravi a essere divertenti insieme.

Per quanto riguarda il suo nuovo modo di vivere, Cameron dice che ora è molto più attenta a ciò che mangia e dato che sta uscendo con un atleta non è una sorpresa. Il suo corpo ha subito una trasformazione visibile, Cam ora è molto più muscoloso. Ora è fuori dai cibi fritti e seleziona attentamente il suo cibo per ottenere tutti i nutrienti di cui ha bisogno. Cam dice: “Lo adoro. Non ho mai, mai visto cosa mangio in vita mia, ma lo faccio ora. Sono fuori dai fritti. Sono molto premuroso su ciò che mangio. Devi dare al tuo corpo le giuste sostanze nutritive e pensare davvero a cosa è meglio per lui”. “Se hai intenzione di fare lavori pesanti e vuoi rimanere piccolo, devi stare attento a cosa mangi.”

Il suo nuovo modo di vivere sembra aver avuto un impatto sulla visione della vita di Cameron Diaz poiché afferma di essere finalmente riuscita ad accettare certe cose ed essere meno cinica. Siamo abituati a vedere Cameron sfoggiare un grande sorriso sul tappeto rosso, ma a quanto pare non era così felice nei suoi 20 anni. Dice: “Sono diventata meno cinica. Quando avevo 20 anni non ero molto felice. Ma io sono un realista. Vedo le cose come sono ed è difficile fingere che siano qualcosa di diverso”. Leggi tutto sull’intervista di Cameron Diaz nel numero di giugno 2020 di Elle.

Cameron Diaz copre Elle UK Magazine giugno 2020

Foto per gentile concessione di ELLE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here