Attrice in bikini 2020 – Immagini delle eroine di Bollywood in costume da bagno

0
261


Bollywood ha fatto molta strada da quando è iniziata poco più di un secolo fa. Dai sari alle gonne corte, il bikini è stato adornato dalle nostre attrici taglia zero. L’articolo elenca tutte quelle eroine glamour in abiti da bagno, che ci colpiscono con il loro look killer.

Attrice di Bollywood in bikini:

Diamo un’occhiata alle 15 migliori foto di attrici in bikini di Bollywood dal 2020 al 2020.

1. Bikini Priyanka a Dostana:

priyanka chopra in bikini monopezzo

La nostra stessa Miss Mondo ha perso le sue inibizioni sul grande schermo per la prima volta nel 2020 nel film Dostana. Ricordi la canzone “Jaane Kyun Dil jaanta hai, tu hain toh” starò bene? Sì, quella melodia orecchiabile che canticchiavamo tutti quando è uscita per la prima volta. Star internazionale e icona della moda, Priyanka Chopra è scivolata in un succinto ma elegante monokini dorato per la canzone Jaane Kyun. Assomigliava in tutto e per tutto alla diva che è. Con il suo corpo sinuoso e il suo fattore di grinta, lo ha scosso.

2. Anushka Sharma in bikini nero:

Anushka Sharma in Bikini Immagine

Nel suo quarto film, Ladies v/s Ricky Behl, Anushka Sharma è scivolata in un sexy bikini nero impreziosito da due pezzi. Ha ostentato il suo corpo con un’aria di sicurezza e sensualità. È riuscita a portare il tanto necessario fattore X nel film con la sua scena in bikini.

3. Deepika Padukone in bikini rosa:

Deepika Padukone in bikini a 2 pezzi

Una delle attrici più popolari e più pagate di Bollywood, Deepika Padukone è apparsa per la prima volta in bikini sul grande schermo per il suo film, Cocktail. Indossava un bikini a due pezzi rovente mentre prendeva il sole su una spiaggia di Città del Capo. Questa ragazza dalle lunghe gambe sa sicuramente come alzare la temperatura.

4. Bikini Lara Dutta in blu:

immagini bikini di lara dutta

Miss Universo Lara Dutta ha il corpo perfetto da sfoggiare, e ha fatto esattamente questo nel film Blue uscito nel 2020. Ha recitato nel film in due bikini sexy. La si vede sott’acqua in un bikini argento luccicante a due pezzi e ancora una volta in un bikini rosa pesca. Sembra bellissima da morire e porta via entrambi i bikini con facilità e stile.

5. Sonam Kapoor in bikini rosa:

immagini sonam kapoor in bikini

La fashionista di Bollywood, Sonam Kapoor ha indossato un bikini per la prima volta nel suo film Bewakoofiyan uscito nel 2020. Era bellissima in un bikini a fascia senza spalline rosa a due pezzi. Presente nella canzone Gulcharrey, si è seduta a bordo piscina prendendo il sole con il suo corpo sinuoso prima di immergersi nell’acqua. È una vera delizia per gli occhi.

6. Costume da bagno caldo Kareena Kapoor:

Foto di Kareena in bikini

Nell’anno 2020, Kareena Kapoor ha fatto tendenza con il suo look taglia zero, che è andato avanti per un po’ di tempo. Ha recitato nel film Tashan in cui è apparsa in un bikini a due pezzi verde brillante con la canzone ChaliyaChaliya. Kareena, nota anche per giocare sul sicuro, ha perso le sue inibizioni con questo look audace in bikini.

7. Katrina Kaif in Bang Bang:

Foto del costume da bagno di Katrina Kaif

Katrina Kaif ha indossato per la prima volta un monokini color block rosa nel film del 2020, Bang Bang. La scena coinvolge la melodia romantica, Meherbaan e Katrina sono viste nel mezzo di una piscina mentre appaiono al meglio in bikini. Una scena molto semplice ma Katrina ne ha aggiunto il quoziente piccante.

8. Costume da bagno caldo di Alia Bhatt:

l'attrice di bollywood Alia Bhatt Yellow Bikini Pics

La giovane e vibrante Alia Bhatt è apparsa in bikini nel suo primo film, Student of the Year. Scattata su una spiaggia in Thailandia, Alia sembrava carina e civettuola nel suo bikini giallo brillante a due pezzi. Sebbene fosse una debuttante, non era timida davanti alla telecamera e sembrava assolutamente sicura di sé nella scena.

Vedi altro: Biografia di Alia Bhatt

9. Shilpa Shetty a Dostana:

Galleria Shilpa Shetty Bikini

Shilpa Shetty sembrava super sexy nella canzone introduttiva di Dostana. Girata sulle spiagge di Miami, ha alzato la temperatura alle stelle con la canzone Shut Up and Bounce. Vestita con molti bikini in diverse scene con minigonne, sembrava al meglio. Le sue curve perfette e le gambe lunghe hanno aggiunto al fascino della canzone e per non dimenticare anche le sue favolose abilità di ballo.

10. Sunny Leone nel Jackpot:

Immagini dell'attrice di Bollywood Sunny Leone in costume da bagno

La sirena sexy dell’industria di Bollywood, Sunny Leone non è una nuova ragazza in bikini, ma è stata sicuramente la sua prima volta sul grande schermo in bikini. Ha recitato in un bikini nero a due pezzi nel film Jackpot, pubblicato nel 2020. Sembrava calda e sexy nella scena. Il suo corpo fantastico e il suo aspetto sensuale la rendono una delle preferite tra tutte.

11. Bipasha Basu nei giocatori:

Abito da spiaggia Bipasha Basu

La bomba bengalese Bipasha Basu ha indossato un bikini a due pezzi rovente nel film Players. Anche se questo non è il suo primo lungometraggio in bikini, Bipasha ha sfrigolato la scena con il suo sex appeal e il suo corpo meravigliosamente tonico. Possiamo sicuramente aspettarci di vedere Bipasha in un’altra scena di bikini abbastanza presto.

12. Sonal Chauhan in 3G:

Attrice di Bollywood in costume da bagno

Nel film del 2020, 3G, Sonal Chauhan è apparso in un caldo bikini monospalla rosso cremisi in due pezzi. Emerge dall’oceano e cammina verso la spiaggia nella scena. I suoi capelli bagnati, la sua figura tonica e la sua sicurezza hanno dato fuoco allo schermo. Ben fatto, ragazza!

Vedi altro: Costumi da bagno bikini di tendenza

13. Bikini Aditi Rao Hydari:

Eroine di Bollywood in costume da bagno

Un’altra attrice è apparsa in bikini sul grande schermo nel 2020. È carina e frizzante Aditi Rao Hydari. Aditi ha indossato un bikini a due pezzi rosa acceso e arancione nella scena del film Boss. Ha sfoggiato le sue curve con una dolcezza in più e ha sfrigolato lo schermo.

14. Jacqueline Fernandez in Omicidio 2:

l'attrice di bollywood jacqueline fernandez in bikini rosso

La bellezza dello Sri Lanka, Jacqueline Fernandez, è apparsa in un bikini a due pezzi luccicante color pesca nel thriller del 2020, Murder 2, nella canzone Phir Mohabbat. L’aspetto tagliente e cesellato di Jacqueline, il corpo sinuoso e la sicurezza hanno reso la sua prima scena in bikini sul grande schermo un grande successo.

Vedi altro: Mutandine bikini

15. Kangana Ranaut in Mascalzoni:

attrice di bollywood in costume da bagno

L’attuale attrice molto richiesta di Bollywood, KanganaRanaut, è apparsa per la prima volta sul grande schermo in un bikini bianco a due pezzi nel film Rascals, uscito nel 2020. Kangana cammina con equilibrio e dignità nella scena prima di fermarsi a sfoggiare la sua tonica corpo all’avvicinarsi della telecamera. Kangana fa tutto con sicurezza e stile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here