AnnaSophia Robb nel solid consistent with interpretare l. a. giovane Carrie Bradshaw! – Io stili di moda

0
406


AnnaSophia Robb nel cast per interpretare la giovane Carrie Bradshaw!

Le ultime notizie hanno fatto trapelare alcune informazioni sulla decisione dei produttori di ‘Intercourse and the Town’ di scegliere Elizabeth Olsen come attrice che interpreterà l. a. giovane Carrie Bradshaw. Tuttavia, ora abbiamo una serie di resoconti dei media che rivelano che AnnaSophia Robb è stata scelta consistent with “The Carrie Diaries”. Nonostante il fatto che l. a. giovane attrice abbia un curriculum relativamente breve, i registi hanno deciso di darle l. a. possibilità di conquistare il cuore di milioni di fan che bramano il nuovo prequel della serie.

AnnaSophia Robb nel cast per interpretare la giovane Carrie Bradshaw!

AnnaSophia Robb è meglio conosciuta consistent with il suo favoloso ruolo di Violet Beauregarde nel movie del 2020 “Charlie and the Chocolate Manufacturing unit” con Johnny Depp e altri attori bambini di talento. Di recente abbiamo potuto vedere l’attrice emergente di Hollywood in ‘Soul Surfer’.

Questi movie, tuttavia, non potrebbero garantirle l. a. storia di successo “The Carrie Diaries”. Sebbene l. a. responsabilità sia enorme, poiché Carrie è considerata una delle icone di stile più influenti del contemporaneo moda.

Sia gli adulti che gli adolescenti ammirano l’esclusiva consapevolezza delle tendenze e lo stile di abbigliamento innovativo di questo personaggio del movie. AnnaSophia Robb dovrà dare vita all’adolescente Carrie che è all’inizio della sua strada verso il successo.

I produttori del movie non hanno rivelato ulteriori dettagli sulle attrici che interpreteranno le versioni più giovani di Charlotte, Samantha e Miranda. Coloro che amano “Gossip Woman” sono stati decisamente entusiasti di scoprire che i produttori Stephanie Savage e Josh Schwartz hanno l’onore di dare vita alla sceneggiatura di “Carrie Diaries”.

Resta sintonizzato consistent with altri affascinanti dettagli sui “Carrie Diaries”!

AnnaSophia Robb nel cast per interpretare la giovane Carrie Bradshaw!

Immagine consistent with gentile concessione di Getty

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here