Angelina Jolie parla di famiglia e carriera con Marie Claire USA Gennaio 2020 – I Fashion Styles

0
525


Angelina Jolie parla di famiglia e carriera con Marie Claire US gennaio 2020

Angelina Jolie ha una bellissima famiglia, un Oscar e di recente ha scritto e diretto ‘Nella terra del sangue e del miele’, un film sulla guerra, l’amore e il tradimento. L’attrice e attivista certificata dall’ONU copre Marie Claire US gennaio 2020 e piatti sulla sua carriera, la sua famiglia e molti altri. Il suo ultimo film rivela gli orrori della guerra nell’ex Jugoslavia attraverso la storia d’amore tra Danijel, un ufficio serbo, e una donna musulmana di nome Ajla. Il film è girato in bosniaco/croato/serbo ed è sottotitolato in inglese.

“Penso che sia ancora difficile capire cosa sia successo e come sia potuto accadere a 40 minuti dall’Italia negli anni ’90, quando uscì ‘Schindler’s List'”, dice Angelina. “Non puoi dare un senso a qualcosa che intrinsecamente non ha senso: violentare e uccidere il tuo vicino con cui hai vissuto per sempre”, ha aggiunto.

La Jolie ha detto a Marie Claire che la scrittura del film è iniziata come “una scusa per tirar fuori alcune delle mie frustrazioni [with] la comunità internazionale e le questioni di giustizia. Pensavo solo che nessuno l’avrebbe mai visto o letto”. L’attrice 36enne ha poi ammesso che “alcune delle sezioni più oscure sono state probabilmente concepite durante il corso di arte di Shiloh; Ero nell’angolo posteriore, aspettando che i ragazzi finissero. E poi in qualche modo è finito lentamente per essere letto da Brad e poi dagli amici. C’era una discussione su come farlo, ed ero semplicemente terrorizzato all’idea di consegnarlo a qualcuno. Non è che ho detto: ‘Scriverò qualcosa e voglio dirigerlo.'”

Angelina Jolie parla di famiglia e carriera con Marie Claire US gennaio 2020

Angelina Jolie parla di famiglia e carriera con Marie Claire US gennaio 2020

Nell’intervista con Marie Claire US gennaio 2020, Angelina Jolie parla anche delle sue amiche ammettendo che: “Beh, ho alcune ragazze. Io solo… sto a casa molto. Non sono molto socievole. Non faccio molto con loro e sono molto legato a casa.

Parlando della sua carriera, Angelina confessa che potrebbe lasciare la recitazione alle spalle. “Ciò non significa che mi fermo domani. Ma un giorno mi sono svegliato realizzando, Dio, sono un attore. Non credo di voler diventare un attore. Penso che mia madre lo volesse per me. Amavo raccontare storie e mi piaceva la professione, ma è troppo tardi per essere qualcos’altro?”, dice l’attrice.

Anche se la relazione di Jolie con il 47enne Brad Pitt è stata costantemente commentata, l’attrice ha detto alla rivista che Pitt “ha ampliato la mia vita in modi che non avrei mai immaginato. Abbiamo costruito una famiglia. Non è solo l’amore della mia vita, è la mia famiglia. Lo tengo molto caro”. Confessa anche di essere molto grata a Brad. “Suppongo che quello che ho imparato da Brad sia essere in grado di avere il tipo di famiglia la cui felicità e benessere vengono prima della tua. Sono molto, molto grata di avere una famiglia così amorevole e non l’avrei senza di lui”, spiega Angelina.

Brad e Angelina hanno sei figli, tre dei quali adottati da orfanotrofi di tutto il mondo e tre biologici. “Se vedono mamma e papà che hanno bisogno di un po’ di tempo in privato perché si baceranno e cose del genere, i bambini saranno tutti felici e ridacchianti. Perché dà loro un po’ di sicurezza”, dice Jolie. Che ne dici di avere un altro bambino? “Niente di pianificato al momento, ma non lo sappiamo. Potrei rimanere incinta”, dice Angelina.

Sul fatto che i bambini vogliano vedere i loro genitori sposati, Jolie ammette che: “L’hanno menzionato, sì. Se lo prendi in modo emotivo, pensi, Ohhh, i bambini! Non si sentono abbastanza sicuri! Ma poi pensi, ora, aspetta un minuto: pensano che un matrimonio sia una festa con una torta a quattro strati!

Leggi l’intervista completa di Angelina Jolie nel numero di gennaio 2020 di Marie Claire US.

Angelina Jolie parla di famiglia e carriera con Marie Claire US gennaio 2020

Angelina Jolie parla di famiglia e carriera con Marie Claire US gennaio 2020

Angelina Jolie parla di famiglia e carriera con Marie Claire US gennaio 2020

Foto per gentile concessione di Marie Claire

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here