9 foto inedite di Genelia D’souza senza trucco – I Fashion Styles

0
229


Genelia D’souza è una delle attrici più belle, ispiratrici e affascinanti dell’India. Iniziando la sua carriera con Amitabh Bachchan nella pubblicità della Parker Pen, questa giovane donna ha attirato molta attenzione. Nel giro di pochi anni, è riuscita ad affermarsi come attrice protagonista nell’industria cinematografica dell’India meridionale, che presto le ha dato una grande occasione a Bollywood.

Per natura, Genelia è una persona molto gioviale, spiritosa e religiosa. Le piace uscire, divertirsi e passare il tempo con i suoi amici. È molto consapevole di ciò che indossa e di come si rivolge in pubblico, e la parte migliore è che non si vergogna di chi è. Ecco alcune fantastiche foto di Genelia senza trucco e quanto incredibile e affascinante è riuscita a sembrare questa giovane attrice senza di essa.

Genelia D’souza senza trucco:

Catturato nella folla:

Questa immagine è stata catturata quando Genelia è stata sorpresa a girovagare per le strade di Mumbai. Sembra semplice, carina e molto elegante. La sua maglietta gialla e i pendenti argentati sono molto attraenti. La sua pelle chiara e luminosa è piuttosto evidente e sembra un’assoluta bomba indiana senza trucco.

Immagine ravvicinata:

Una foto ravvicinata di Genelia ci mostra la bellezza naturale che possiede. Senza applicare alcun trucco, questa giovane attrice sa davvero come sembrare una fashionista assoluta. Il suo grande sorriso e i graziosi orecchini la fanno sembrare ancora più giovane ed elegante.

Look fresco e casual:

Se pensi che le attrici abbiano bisogno di trucco per avere un bell’aspetto, allora ti sbagli. Genelia D’souza è una di quelle celebrità affermate e meravigliose che sanno come apparire casual, cool, eleganti e sofisticate senza usare cosmetici. Le sue sfumature di classe e i lunghi ciondoli la rendono super chic e attraente.

Leggi: Nithya Menon senza trucco

Genelia sorridente:

Qui vediamo una Genelia molto felice e sorridente che sembra godersi una fantastica serata fuori. I suoi capelli ben fatti insieme alle strisce viola sembrano eccitanti e glamour. Anche la sua pelle liscia e morbida è ben visibile e la mostra con grande sicurezza.

Al tiro:

Qui vediamo Genelia nel suo punto di ripresa così in forma, attiva, preppy e sbalorditiva, anche senza trucco. Il suo top blu e giallo mette in risalto la sua bellezza e la perfetta qualità della sua pelle e dei suoi capelli le danno il look giusto di cui ogni attrice ha bisogno.

genelia

Aspetto indiano:

Genelia ha un aspetto magnifico ogni volta che si veste con abiti tradizionali indiani. Sebbene gli abiti indiani richiedano un trucco pesante, Genelia sembra favolosa e meravigliosa senza doverlo applicare.

Leggi anche: Anushka Shetty senza trucco

Aspetto semplice:

Genelia D’souza è qualcuno che può davvero sfoggiare un look semplice. Non usa alcun trucco eppure ha un aspetto magnifico. Il suo modo di vestire è meraviglioso e il suo aspetto ordinato, pulito e piacevole la rende radiosa e radiosa.

Giovane ed eccitante Genelia:

Genelia D’souza è una persona giovane, eccitante e vivace. Le piace la vita e crede nell’essere naturale e sicura di sé. Questa immagine ci mostra la spensierata Genelia che sembra godersi la libertà e la libertà che la vita offre. Si astiene dall’usare prodotti o cosmetici artificiali che la rendono assolutamente fantastica nella foto.

Leggere: Asin senza immagini di trucco

Genelia carina e adorabile:

Genelia D’souza è così carina e adorabile da guardare. Ha un bell’aspetto, indipendentemente dal fatto che applichi o meno il trucco. In questa foto vediamo la natura divertente ed eccitata di Genelia mentre posa per la foto. Anche il suo vestito è piuttosto colorato, il che la fa sembrare così a suo agio, rilassata e rilassata. La sua pelle eccellente compensa l’assenza di trucco.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here