20 Splendida Kareena Kapoor Khan in Saree – Ultima collezione

0
139


Dall’inizio del 2000, l’unica attrice ed eroina che conosciamo che è stata coerente con i successi e lo stile insieme è Kareena Kapoor. Ora che è Kareena Kapoor Khan, non ha ancora perso il fascino, il corpo e lo stile. Può inchiodare tutti i look che prende, siano essi tradizionali o occidentali. Ecco alcune delle ultime foto di Kareena in saree. Lasciamoci ispirare dallo stile e dall’immagine attraverso le sue fotografie. Il drappo perfetto può essere appreso ora!

Incredibile collezione Sarees di Kareena con immagini:

Diamo un’occhiata alla migliore Kareena Kapoor a Saree.

1. Abito da sposa tradizionale brillante:

Luminoso abito da sposa tradizionaleLuminoso abito da sposa tradizionale

L’abbigliamento del sari da matrimonio Kareena Kapoor è sempreverde e luminoso. Questo è il look più seguito da molti mentre ottengono sari grazie alla giusta quantità di accessori, sari dai colori brillanti, lavoro ed eleganza. Non è fantastica?

2. Aspetto blu semplice:

Aspetto blu sempliceAspetto blu semplice

Anche questo semplice look saree blu di Kareena Kapoor è elegante. Il drappo giusto conferisce un aspetto semplice ma fantastico e sembra incredibile. Il bordo argento e dorato esalta ulteriormente la semplicità e l’eleganza abbagliante.

3. L’ultima tendenza dell’abito Saree:

L'ultima tendenza dell'abito SareeL'ultima tendenza dell'abito Saree

Come possiamo saltare questa ultima tendenza dell’abito sari? La tendenza dell’abito saree di Kareena Kapoor è iniziata di recente e ora molte celebrità seguono persino il look. Non ha un aspetto impeccabile e sorprendente? Questo stile a dondolo è possibile con un corpo ben tonico.

4. Mantenerlo semplice e di seta:

Mantenerlo semplice e di setaMantenerlo semplice e di seta

I sari di seta sono sempreverdi. Kareena Kapoor in un sari di seta è l’ultima tendenza in quanto si adatta a molte occasioni contemporaneamente. Questo look è semplice e impeccabile entrambi insieme e lo rende fantastico e adatto

5. Designer Saree:

Designer SareeDesigner Saree

Questo Kareena Kapoor in saree Manish Malhotra è il miglior look firmato che possa mai indossare. Questo le si addice e sta uccidendo il look nel modo più elegante possibile. Il sari di seta è ciò che le si addice meglio in questo modo di designer.

6. Trasparenza e caldo:

Trasparenza e caldoTrasparenza e caldo

Questa Kareena Kapoor in sari trasparente è calda e alla moda per lei. Lo sta uccidendo totalmente con l’aspetto elegante nel saree nero trasparente. L’aspetto audace si adatta a coloro che hanno fiducia nel proprio corpo, che è ben tonico.

7. Le paillettes lucide:

Le paillettes lucideLe paillettes lucide

Ecco un piatto servito al meglio con i glitter. Puoi sempre fare affidamento su Kareena per ravvivare il suo aspetto e rimanere sobria mentre è lì. Lo spettacolo di paillettes perfetto sul saree beige nudo è davvero meraviglioso mentre Kareena stessa sembra abbagliante. Con le paillettes che si adattano perfettamente, sembra sbalorditiva. Questo è un bel look da festa tra i nostri preferiti nella collezione saree di Kareena Kapoor.

8. Il colore e il tradizionale aspetto luminoso:

Il colore e il tradizionale aspetto luminosoIl colore e il tradizionale aspetto luminoso

Ecco un meraviglioso design saree Kareena Kapoor pieno di colori che ti farebbe sembrare semplicemente chic e allo stesso tempo far emergere il lato divertente di te. In un giorno normale, saresti insipido, ma se vuoi giocare alla moda, prendi spunto da Kareena qui, che ha incorporato questo color limone pop con un contorno di un grazioso rosa baby. Il bianco nella camicetta aggiunge fascino. Questa immagine di Kareena Kapoor in saree ti ispirerà sicuramente a provare!

9. L’aspetto abbagliante:

Lo sguardo abbaglianteLo sguardo abbagliante

Avresti notato spesso un’attrice che gioca sul sicuro, e quale colore più sicuro è diverso dal nero? Il nero è spesso il colore migliore con cui sperimentare quando si tratta di nuovi look, e qui Kareena Kapoor Khan in sari su questo sari in georgette di chiffon sembra fantastica. La camicetta in una tonalità argento metallizzato aggiunge grinta al look, mentre la maggior parte del sari è impreziosita da ornamenti simili a diamanti.

10. La luminosità dell’ombra:

La luminosità delle ombreLa luminosità delle ombre

Quando menzioniamo ombre, intendiamo il passaggio da un colore all’altro, con ogni colore che sfuma magnificamente in un altro. L’intero sari è pieno di abbellimenti simili a diamanti, mentre il bianco puro trascende lentamente nel rosa corallo. Inoltre, il bordo ha un contorno zari d’argento per effetti aggiuntivi. Questa ultima foto di saree di Kareena Kapoor non è sorprendente?

11. Il nero e il rosa brillante:

Il nero e il rosa brillanteIl nero e il rosa brillante

Qui in questa foto, Kareena Kapoor indossa un sari che sembra focoso anche se si è avvolta in una bella combinazione rosa e nera. Di solito, il rosa è un colore molto prepotente, femminile e, allo stesso tempo, anche un pezzo di tendenza. Quando questo è combinato con il nero e l’argento, il pezzo sembra molto bello.

Vedi altro: Madhuri Dixit In Saree

12. L’angelo bianco:

L'angelo biancoL'angelo bianco

White è sempre stata meravigliosa con Kareena Kapoor in sari, e quindi quando ha lavorato così bene su questo saree, siamo rimasti senza parole. Il sari in raso bianco sembra fantastico, con il pallu del sari abbagliante con ornamenti ingioiellati luccicanti.

Vedi altro: Immagini Shilpa Shetty in Saree

13. L’aspetto al neon:

Il look al neonIl look al neon

Con un aspetto luminoso e bello, Kareena opta ancora una volta per vivaci colori al neon. Una volta brilla in una camicetta gialla, ma questa volta il sari è in arancione brillante con trama in chiffon mentre il bordo giallo e blu sembrava fantastico con abbaglianti linee esterne di diamanti.

Vedi altro: Aishwarya Rai caldo in Saree

14. Il Bold Hot Red:

L'audace rosso caldoL'audace rosso caldo

Il rosso è un altro colore audace e bello. Kareena sta al meglio con questo sari rosso con un bellissimo bordo. Anche lo zari borderline nero con pesanti ornamenti riceve una menzione speciale. Una camicetta ispirata agli spaghetti si sposa bene con questo.

15. Kareena in un aspetto naturale:

Kareena in uno sguardo naturaleKareena in uno sguardo naturale

Ecco un bellissimo saree verde limone su Kareena. È semplice con una camicetta a maniche corte e ha bordi lucidi delicati. Lo ha abbinato a orecchini appropriati con pochi gioielli addosso. Gestisce il suo stile con un sorriso. Il giallo limone è delicato sugli occhi ed è un buon abbigliamento da festa. Questo è qualcosa da cui trarre ispirazione.

16. Sguardo di sari di nozze:

Sguardo di sari di nozzeSguardo di sari di nozze

Sei appena stato travolto? Kareena prova un puro sari da matrimonio. Ha un aspetto eccezionalmente attraente e completa il look tradizionale con un bindi e una semplice collana. Anche i jhumka svolgono il loro ruolo nell’ottenere il look giusto. Il suo rossetto rosso si abbina perfettamente al sari nuziale di Kareena Kapoor ed è una scelta azzeccata.

17. La Collezione Designer:

La Collezione DesignerLa Collezione Designer

I sari firmati sono una scelta popolare nella città degli orpelli. Kareena ha sicuramente la sua strada con una camicetta pesante, la stilista con un sari elegantemente drappeggiato intorno a lei. Il saree ha uno zari dorato con bordi neri. Ha abbinato il look con degli orecchini pendenti.

18. L’aspetto semplice:

L'aspetto sempliceL'aspetto semplice

Questo è semplice e semplice e combina blu, bianco e nero. Il sari blu KareenaKapoor con bordi blu e bordi neri che attraversano il sari rende la camicetta nera con spalline sottili l’abbinamento ideale. Ha solo un braccialetto e preferisce un abbigliamento minimalista.

19. Il look in bianco e nero:

Il look in bianco e neroIl look in bianco e nero

Ecco un altro semplice look hot che solo probabilmente lei può sfoggiare. Con sfumature di bianco e nero, sembra eccitante, insieme alla sua camicetta con scollo a barca nero corvino. Ha solo una grossa collana al collo senza altri gioielli.

20. Aspetto sempreverde tradizionale:

Aspetto sempreverde tradizionaleAspetto sempreverde tradizionale

Questa è l’ennesima foto del saree di Kareena Kapoor in cui sembra fumante. Il suo sari è una combinazione di colore sandalo e blu, con una camicetta nera senza maniche. Ha solo uno stallone come orecchino e riesce a portare questo vestito minimalista al livello più caldo! Probabilmente dobbiamo impararlo da lei.

Bene, questo è tutto! Ecco quanto puoi trarre ispirazione dai suoi look. L’idea è semplice. Scegli colori vivaci e contrastanti e abbinali in modo appropriato con una camicetta. Una volta fatto, non importa se adorni dei gioielli. Il tuo atteggiamento e la tua sicurezza parleranno! Inizia e prova ora!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here