20 foto di pose di yoga di attrici famose e in forma 2022

0
62


Con lo stile di vita veloce nell’era moderna e il pesante esaurimento e ansia dalla vita lavorativa, l’antica pratica yoga indiana rimane rilevante. Inoltre, la consapevolezza di una buona salute mentale ha ulteriormente sottolineato l’importanza dello yoga. Anche le nostre celebrità seguono regolari routine di yoga oltre agli allenamenti per uno stile di vita buono, calmo e sano. Oggi stiamo facendo una carrellata sullo stile di vita yoga delle celebrità che seguono le nostre attrici e attori preferiti. Le celebrità che fanno yoga non sono nuove e sono sempre state uno sforzo consapevole per raggiungere la salute fisica e mentale.

20 foto di pose di yoga di attrici famose e in forma 2022

Continua a leggere per vedere chi tutti gli attori e le attrici hanno regolari allungamenti e allenamenti di yoga.

Le 20 migliori attrici famose che praticano regolarmente asana yoga:

Ecco alcuni degli attori più famosi che si fidano regolarmente della routine yoga nelle loro vite. Leggiamo cosa hanno da dire e crederci!

1. Shilpa Shetty Yoga:

20 foto di pose di yoga di attrici famose e in forma 2022

Shilpa Shetty è tra le migliori attrici di Bollywood che pratica regolarmente yoga. Ha seguito le routine di yoga per oltre 20 anni nella sua vita. Secondo l’attrice, lo yoga l’ha aiutata a uscire dalla spondilite cronica e l’ha aiutata a rimanere flessibile e fisicamente sana a mantenere la calma nella sua salute mentale. Shilpa segue lo yoga come uno stile di vita regolare e lavora sulle sessioni di pratica almeno quattro volte a settimana. Le sue asana yoga preferite includono Vajrayana, Naukasana, Adho Mukha Shavasana.

2. Jennifer Anniston Yoga:

20 foto di pose di yoga di attrici famose e in forma 2022

Jennifer Anniston è una famosa celebrità di Hollywood che inculca regolarmente lo yoga nella sua routine quotidiana. Jennifer crede fermamente nella pratica della forza interiore e nel mantenere la calma nella stressante vita quotidiana. Lei, infatti, è tra gli yogi autoproclamati e pratica yoga dal 2005. Inoltre, Jennifer fa anche spin yoga per avere un corpo fisico magro.

3. Hilaria Baldwin Yoga:

20 foto di pose di yoga di attrici famose e in forma 2022

Gli account sui social media di Hilaria Baldwin sono regolarmente pieni delle sue pose e dei suoi flussi yoga. La celebrità crede nelle pratiche yoga regolari ed è diventato parte della sua vita, proprio come respirare e mangiare. Le consente e la aiuta a tenere sotto controllo la salute fisica e mentale.

4. Kaley Cuoco Yoga:

20 foto di pose di yoga di attrici famose e in forma 2022

La star e famosa di Big Bang Theory, Kaley Cuoco, crede nelle regolari routine di yoga e nelle sessioni di pratica per un corpo in forma e addominali perfetti. Ti chiedi come puoi ottenere gli addominali con lo yoga? Aggiunge pesi e palline per esercizi con routine di yoga e allunga per ottenere la perfetta struttura corporea flessibile e liscia!

5. Kareena Kapoor Khan Yoga:

20 foto di pose di yoga di attrici famose e in forma 2022

La celebrità di Bollywood Kareena Kapoor Khan aggiunge regolarmente lo yoga alla sua routine di allenamento. Crede nel ritorno alla flessibilità e allo stretching di base per aiutare lo zen interiore e costruire una buona salute muscolare e fisica, oltre alla pace mentale. Pratica regolarmente power yoga e ashtanga yoga.

6. Alia Bhatt Yoga:

20 foto di pose di yoga di attrici famose e in forma 2022

Alia Bhatt preferisce lo yoga aereo per aiutarla a controllare i movimenti del suo corpo e ottenere flessibilità tra le diverse tecniche di yoga. Alia aggiunge regolarmente sessioni di pratica yoga alla sua routine di allenamento. Lavora per la flessibilità e il tono muscolare, oltre a controllare il suo corpo attraverso i movimenti.

7. Anushka Sharma Yoga:

20 foto di pose di yoga di attrici famose e in forma 2022

Molti di noi hanno notato che l’attrice e diva, Anushka Sharma, praticava yoga anche durante la gravidanza. L’attrice ha aggiunto regolarmente sessioni di pratica yoga durante il suo periodo di gravidanza per aiutarla in una buona salute fisica e mentale. Di conseguenza, ha assicurato una gravidanza e una salute sane e crede fermamente nel potere dello yoga nell’aiutare una buona salute.

8. Bipasha Basu Yoga:

20 foto di pose di yoga di attrici famose e in forma 2022

Bipasha Basu è considerato l’epitome del fitness a Bollywood. La diva non manca mai di saltare un giorno senza le sue routine di allenamento e segue persino le tecniche yoga più complicate per una migliore salute e movimento del corpo. Il suo mantra del fitness non è solo mantenersi in forma, ma anche mantenere la calma!

9. Cara Delevingne Yoga:

La modella e attrice Cara Delevingne sono tra le celebrità che credono e praticano il potere dello yoga. La parte unica della routine yoga dell’attrice è che sa come posare e ostentare atletismo all’interno degli esercizi e delle tecniche di yoga. Secondo Cara, lo yoga l’ha aiutata a combattere la depressione e a tornare in vita. Inoltre, le ha permesso di controllare le emozioni, calmare la mente e ottenere il controllo su se stessa.

10. Gisele Bundchen Yoga:

Lo yoga per Gisele Bundchen è ciò che la mantiene calma e sotto controllo nella normale vita frenetica. Secondo la diva, ha sofferto di forti attacchi di panico appena ventenne e lo yoga l’ha aiutata a controllare il deterioramento della sua salute mentale. La top model preferisce l’hatha yoga regolarmente, poiché aiuta nella meditazione migliorando la flessibilità.

11. Gwyneth Paltrow Yoga:

Il bagliore e il segreto dietro l’aspetto giovanile di Gwyneth Paltrow è sicuramente lo yoga. La mamma di due figli segue regolarmente le sessioni di pratica yoga immancabilmente, e spesso possiamo avvistare la diva anche mentre fa yoga durante le sue vacanze, come la spiaggia. Ha la perfetta flessibilità del corpo!

12. Halle Berry Yoga:

Halle Berry è considerata una dea del fitness nell’industria di Hollywood. Possiamo vedere il suo corpo tonico e super in forma in tutti i video sui social media che pubblica. Secondo Halle, lo yoga va di pari passo con la sua routine di fitness e la aiuta a ottenere una buona mobilità, evitare lesioni e muscoli forti. Fa yoga e stretching ogni giorno nel suo programma di fitness.

13. Jacqueline Fernandez Yoga:

Un’altra diva di Bollywood che crede regolarmente nel potere dello yoga per una buona salute fisica e mentale è Jacqueline Fernandez. Per quanto sia una maniaca del fitness, Jacqueline aggiunge regolarmente anche allungamenti di yoga e tecniche di calma nei suoi allenamenti.

14. Jessica Alba Yoga:

Jessica Alba preferisce personalmente mescolare lo yoga con le sue routine di allenamento. Si fonde con i pesi leggeri con il suo allenamento yoga, che la aiuta a scolpire. Chiama la sua routine hot sculpt yoga, che aiuta a mantenere la salute mentale oltre ad essere fisicamente in forma nel suo normale stile di vita quotidiano.

15. Jessica Biel Yoga:

Jessica Biel è un’esperta di yoga da molti anni. Crede che si dovrebbe sempre tornare alle origini per una migliore flessibilità del corpo. Di recente, la celebrità ha collaborato con un’azienda di yoga per portare al pubblico le collezioni di firme. Il suo corpo forte e flessibile che vediamo in tutte le sue foto e video è il risultato di una routine yoga regolare e coerente.

16. Kate Beckinsale Yoga:

Non crederai agli allungamenti dello yoga e alle spaccature impressionanti che Kate Beckinsale può ottenere! La celebrità può facilmente sollevare pesi molto pesanti e allungarsi a fianco, solo grazie alle sue regolari sessioni di allenamento yoga. Sono molto impressionanti e mostrano la sua forza muscolare e la sua forma fisica con grande flessibilità.

17. Victoria Beckham Yoga:

La stilista e celebrità, moglie di David Beckham, Victoria Beckham, pratica regolarmente lo yoga. Segue le orme di suo marito durante la normale routine di yoga in famiglia e allunga con grazia e muove il suo corpo senza soluzione di continuità. Ha anche iniziato la sfida Victoria Beckham su Internet, dove ispira anche i suoi seguaci a praticare lo yoga.

18. Malaika Arora Yoga:

Malaika Arora è un’altra celebrità di B_town che segue regolarmente una routine di pratica yoga. Puoi facilmente credere che il suo aspetto giovanile e il segreto dietro il bagliore provenga dalle sessioni di yoga! Aggiunge lo yoga ai suoi orari di allenamento e spesso può essere avvistata negli studi di yoga.

19. Parineeti Chopra Yoga:

Parineeti Chopra aggiunge anche movimenti e sessioni di yoga ai suoi allenamenti. La diva di Bollywood può essere vista spesso postare video di yoga sul suo Instagram. Crede nel potere dello yoga di controllare le sue emozioni e la sua sensazione spirituale interiore, oltre ad addestrarla a movimenti del corpo duri e flessibilità.

20. Miley Cyrus Yoga:

La cantante e modella, Miley Cyrus, pratica regolarmente yoga da anni. Preferisce regolarmente l’Ashtanga yoga che la aiuta a respirare profondamente e calma mentale mentre migliora i suoi movimenti. Possiamo vedere quanto è in forma e flessibile Miley e ora conosciamo il segreto!

Le tecniche di yoga delle celebrità hanno avuto un’enorme ripresa nel recente passato, con diverse attrici che hanno seguito l’antica tecnica indiana per ottenere una buona salute fisica e mentale. Lo yoga si aggiunge alle routine di fitness e aiuta nella flessibilità generale. Queste dive ci servono come una grande ispirazione per iniziare. Quali sono i tuoi pensieri?!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here